Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Mi hanno fottuto

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mi hanno fottuto

Leggo oggi che l'esenzioni ICI prima casa e' una bufala,la tolgono a quelli che pagano poche decine di euro ma a me che pago oltre 4000 mila la lasciano,infatti l'esenzione non vale per chi vive in case di lusso.Che cavolo,non potevano dirlo prima?Ho votato convinto a destra ma gia' da oggi me ne pento.Alla prossima voto FERRANDO,mi sa' che e' l'unico onesto,almeno lui mi dice chiaramente che devo pagare e non mi prende per il culo.Sono veramente deluso.

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koa12 Visualizza Messaggio
    Leggo oggi che l'esenzioni ICI prima casa e' una bufala,la tolgono a quelli che pagano poche decine di euro ma a me che pago oltre 4000 mila la lasciano,infatti l'esenzione non vale per chi vive in case di lusso.Che cavolo,non potevano dirlo prima?Ho votato convinto a destra ma gia' da oggi me ne pento.Alla prossima voto FERRANDO,mi sa' che e' l'unico onesto,almeno lui mi dice chiaramente che devo pagare e non mi prende per il culo.Sono veramente deluso.
    Era specificato, come era specificato che il bollo auto non verrà tolto sulle auto di lusso e grossa cilindrata.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma la finite di dire cazzate?
    l'ICI scompare sulla prima casa...sia una baracca o un castello...o magari anke la regia di caserta

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

A parte che lo avevano specificato, se paghi solo poche decine di euro di ICI vuol dire che quelle poche decine di euro di ICI ti fanno comodo in tasca tua.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amandaC Visualizza Messaggio
    ma la finite di dire cazzate?
    l'ICI scompare sulla prima casa...sia una baracca o un castello...o magari anke la regia di caserta
    Non mi sembra che sia cio' che dice Tremonti.http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...29&type=Libero

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    A parte che lo avevano specificato, se paghi solo poche decine di euro di ICI vuol dire che quelle poche decine di euro di ICI ti fanno comodo in tasca tua.
    Se mi fai vedere dove era specificato te ne sarei grato.Io non l'ho mai sentito. Quello che si e' sempre detto e' che si eliminava l?ICI sulla PRIMA casa.Il discorso casa di lusso e' discriminatorio ed arbitrario.Ma tu sai quali sono i paramentri per definire una casa di lusso?Giusto per mettere in prospettiva,considera che gli appartamenti da 25000 mila euro al metro in piazzetta a Portofino non sono considerate case di lusso,mentre una casa faticente ma di dimensioni grandi con grossi vani ed alti soffitti,quella si e' lusso.Una porcata.

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e tu hai votato a DX solo perchè credevi che ti togliessero l'ICI?......LE COSE SONO 2

o 6 rikko e imbranato.......giusto che paghi o sei un "falopa" (uomo SCALTRO ma non FURBO)

OPTO PER LA SECONDA IPOTESI.

permetti che non voglio essere preso in giro dalla SX ke continua a dire...... l'elettore di CDX ha un QI inferiore a loro. la prox volta vota ki ti pare ma nn votare a DX.....mio stimato e carissimo.........

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    e tu hai votato a DX solo perchè credevi che ti togliessero l'ICI?......LE COSE SONO 2

o 6 rikko e imbranato.......giusto che paghi o sei un "falopa" (uomo SCALTRO ma non FURBO)

OPTO PER LA SECONDA IPOTESI.

permetti che non voglio essere preso in giro dalla SX ke continua a dire...... l'elettore di CDX ha un QI inferiore a loro. la prox volta vota ki ti pare ma nn votare a DX.....mio stimato e carissimo.........

Nella tua presunzione pensando di essere piu' furbo degli altri hai dimenticato una terza ipotesi,cioe' che esistano ANCHE persone oneste alle quali non va' di essere prese per il culo.A me hanno insegnato che la gente non si raggira.E' evidente che a te questo concetto sfugga per cui adesso faccio io due ipotesi su di te.O sei fesso e voti perche' qualcuno te lo dice o sei uno un po' disonesto e non ti scandalizzi quando gli altri che voti lo sono.Comunque sia la cosa in realta' non mi tocca piu' di tanto.Fortunatamente a breve torno a vivere all'estero vorrà dire che vendero' la mia casa di LUSSO e potro' pensare ai poveri sfigati come voi che pensano di aver cambiato pagina votando a Destra facendovi prendere per il culo.In conclusione io Falopa tu Farlocco(credulone un po' fesso)

Meno male che Silvio c'è
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fortunatamente a breve torno a vivere all'estero vorrà dire che vendero' la mia casa di LUSSO e potro' pensare ai poveri sfigati come voi che pensano di aver cambiato pagina votando a Destra facendovi prendere per il culo.
    io abito in un umile appartamento e l'abolizione dell'ICI mi fa comodo buon viaggio miliardario

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nella tua presunzione pensando di essere piu' furbo degli altri hai dimenticato una terza ipotesi,cioe' che esistano ANCHE persone oneste alle quali non va' di essere prese per il culo.A me hanno insegnato che la gente non si raggira.E' evidente che a te questo concetto sfugga per cui adesso faccio io due ipotesi su di te.O sei fesso e voti perche' qualcuno te lo dice o sei uno un po' disonesto e non ti scandalizzi quando gli altri che voti lo sono.Comunque sia la cosa in realta' non mi tocca piu' di tanto.Fortunatamente a breve torno a vivere all'estero vorrà dire che vendero' la mia casa di LUSSO e potro' pensare ai poveri sfigati come voi che pensano di aver cambiato pagina votando a Destra facendovi prendere per il culo.In conclusione io Falopa tu Farlocco(credulone un po' fesso)

....kredo ke la TUA "rikkezza" non sia guadagnata ma ricevuta....obolo familiare.....visto che la signoria vostra vota senza sapere cosa votare...
    esistono i programmi e per fortuna TUTTI sappiamo leggere.....nel dubbio domandiamo.....PRIMA

le consiglio comunque,sempre che lei sia intenzionato ad...espatriare,di leggere bene le leggi gli oneri e i DOVERI del paese dove risiederà QUESTO PER FARLE FARE MENO FIGURE MESCHINE.

FARLOCCO....visto mai un kane farlokko?......NO ma tanti uomini FALOPA SI

wooff...wooff...

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima