Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sydbarrett76 Visualizza Messaggio
    veramente quella strage l'hanno fatta degli italiani...

    comunque all'estero dovremmo chiedere di invaderci, ecco, io mi farei invadere dagli svedesi, soprattutto dalle svedesi...
    Voi comunisti pensate solo a farvi invadere da stranieri. E' un punto fisso il vostro non riuscite a vivere tranquilli senza che venga il mondo in italia..

  2. #12
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    i bananas sanno di essere disprezzati in tutto il mondo e danno la colpa alla stampa estera, come facevano i sostenitori di Mobutu nel loro paese.

  3. #13
    Padania deleghistizzata!
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    Roma-Bologna-Milano
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avete perfettamente ragione...
    Anche qui ad Utrecht (da dove scrivo in esilio) gli olandesi sono inferociti con la stampa locale perchè continuano ad inserire le nostre notizie nella sezione "cronaca Europea"

    Sono però d'accordo sulle "leggi speciali" che la Destra propone sui rumeni...ma solo perchè come noi facciamo confusione fra Rom e Rumeni loro la fanno tra Romeni e Romani

  4. #14
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agares6 Visualizza Messaggio
    Voi comunisti pensate solo a farvi invadere da stranieri. E' un punto fisso il vostro non riuscite a vivere tranquilli senza che venga il mondo in italia..
    Beh!
    Meglio Claudia Shiffer di Kesserling.
    O no?



  5. #15
    Abbronzatissimo
    Data Registrazione
    22 Mar 2006
    Località
    Fra la Via Emilia e il West
    Messaggi
    1,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Berlusconi dovrebbe allargare la Mediaset all'estero, queste cose non succederebbero piu'
    All'estero non sono così idioti da lasciare che un ex palazzinaro con frequentazioni scabrose metta le mani sui loro mezzi di informazione

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Beh!
    Meglio Claudia Shiffer di Kesserling.
    O no?


    Certo, ma il punto non è questo. Il punto è che voi comunisti volete sempre essere conquistati da uno stato straniero..

  7. #17
    Meno male che Silvio c'è
    Data Registrazione
    22 Apr 2008
    Località
    Italia terra libera
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pancho_Villa Visualizza Messaggio
    All'estero non sono così idioti da lasciare che un ex palazzinaro con frequentazioni scabrose metta le mani sui loro mezzi di informazione
    lo scabroso c'è già all'estero.. è ovunque fidati

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2007
    Messaggi
    244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gidiemme Visualizza Messaggio
    Post-fascisti!Neo-fascisti! Ricordo che i post e neo-fascisti erano attivi nel dopoguerra e soprattutto anni '70 e avevano organizzazioni chiamate Avanguardia Nazionale, Terza Posizione, Nar, Ordine Nuovo.
    Ma tu quelli che fanno il saluto romano e sventolano bandiere con la celtica come li chiami?

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2007
    Località
    L'Oppio è la Religione dei Popoli - http://sydbarrett76.splinder.com
    Messaggi
    438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agares6 Visualizza Messaggio
    Voi comunisti pensate solo a farvi invadere da stranieri. E' un punto fisso il vostro non riuscite a vivere tranquilli senza che venga il mondo in italia..
    a parte che non sono comunista e l'avatar è ironico (è andrej chikatilo, il mostro di rostov, "il comunista che mangiava i bambini"), guarda che il problema principale dell'italia sono gli italiano, se il nostro paese fosse disabitato sarebbe un vero paradiso in terra

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gidiemme Visualizza Messaggio
    cioè ragazzi, avete visto i 3d che i nemici interni citano per farci vergognare del Sindaco Alemanno, Sindaco di Roma, Capitale d'Italia e sede della Cristianità?
    La solita ineffabile stampa estera. Avete visto a chi si rivolgono le vedove di Veltroni, Rutelli, Prodi e Betrinotti? Ogni giorno trovo sul forum un 3d con titolo il Financial times di qua, l'indipendent di là, il New York times sopra, El Pais sotto ecc. Oggi loro, che odiano gli ebrei, ridotti come sono citano nientepopodimeno che Haartez e altri organi israeliani, contro Alemanno!
    Ma veniamo al punto: leggeteli questi link e noterete che Alemanno, Fini e AN in generale vengono ancora chiamati neo-fascisti, post-fascisti nella migliore delle ipotesi.
    Che massa di ignoranti questi giornalai del cavolo, buffoni e pusillanimi che del nostro paese non sanno un'emerita sega e se lo fanno raccontare stando a 1000 km dai loro colleghi di repubblica.
    Post-fascisti!Neo-fascisti! Ricordo che i post e neo-fascisti erano attivi nel dopoguerra e soprattutto anni '70 e avevano organizzazioni chiamate Avanguardia Nazionale, Terza Posizione, Nar, Ordine Nuovo.
    Lo sanno pure i sassi, ma non la stampa estera di cui tanto ci si riempie la bocca. Del resto non sanno nemmeno collocare An, visto che lo chiamano partito di far-right....ma per favore, far-right.
    Allora: le vedove di Walter e soci possono pure andare avanti a menarselo con queste puttanate, così almeno impareranno una lingua straniera, o qualche capitale europea, e credere di essere ancora i pochi rimasti con gli occhi aperti, mentre il resto del popolo ignorante se ne fotte.
    Propongo però a tutti i veri cittadini, nord e sud, destrorsi e sinistrorsi, di cominciare a mandare un bel pò di mail alle redazioni di questi organi, dicendo loro:
    a) che sono dei grandissimi ignoranti, capaci solo di scivere in base ai luoghi comuni sull'Italia, oggi come ieri...esempio: ricordate la famosa copertina dello Spiegel tanti anni fà, spaghetti e p38? Vogliamo mandargliene una a loro identica, wustel, crauti e ak47 (kalashnikov) dopo la strage di ferragosto di Duisburg?
    giusto la stampa estera fa schifo! teniamoci i nostri belpietro, facci, feltri, giordano, fede, farina e compagnia bella... loro si che sono grandi giornalisti!

    Citazione Originariamente Scritto da gidiemme Visualizza Messaggio
    b) che sono dei grandissimi intolleranti visto che si permettono di commentare le vicende italiane sempre con quel tono del c.... di superiorità, o snobismo, "ah si gli italiani che vuoi fare..., certe cose acadono solo in paesi del terzo mondo, ma gli italiani vogliono davvero ancora Berlusconi, no perchè voi italiani ancora non avete capito.." capito cosa? fatevi i cazzi vostri! Capite voi questo!
    la vuoi una notizia bomba? sono cazzi loro. se non fossero cazzi loro non ne parlerebbero. sai, noi facciamo parte di un'organizzazione intergovernativa chiamata unione europea, quello che avviene sul suolo italiano sono cazzi anche dell'ue. fra l'altro la nostra moneta è la stessa di altri 14 stati, quindi quello che avviene da noi, sono cazzi anche degli altri 14 stati che adottano l'euro, se noi siamo una palla al piede per l'europa, sono cazzi dell'europa.

    Citazione Originariamente Scritto da gidiemme Visualizza Messaggio
    c) che sono dei buffoni e sfigati cronici, visto che al pari della stampa progressista italiana non ne azzeccano una da anni e pigliano costantemente in giro i loro e-lettori, illudendoli che Walter vincerà, Francesco ce la farà, John Kerry ha già vinto, obama è il futuro del'America ecc
    stampa internazionale COMUNISTA e nemica della libertà!!

    Citazione Originariamente Scritto da gidiemme Visualizza Messaggio
    MA SOPRATTUTTO D) CHE STANNO PER FINIRE I TEMPI IN CUI LE VELINE ANTI-ITALIANE SPARSE IN TUTTO LO STIVALE MANDAVANO LORO LE DRITTE SU CUI COSTRUIRE DENIGRATORI SUL NOSTRO PAESE, VISTO CHE ORMAI QUESTA NAZIONE SI APPRESTA A RISALIRE LA CHINA, COL COINVOLGIMENTO DI TUTTI I SUOI FRATELLI E PRESTO AVRANNO BEN POCO DA RIDERE, BEN POCO DA GUFARE E BEN POCO DA COMPRARE A SALDO, A PARTIRE DA ALITALIA?
    guarda che non gufa nessuno, le previsioni catastrofiche riguardo l'operato di un sindaco ex fascista ripulito o di un premier monopolista con una fedina penale che puzza, sono dovute a semplice realismo... i tuoi beniamini li abbiamo già visti all'opera per un bel po', mica sono qualcosa di nuovo.

    Citazione Originariamente Scritto da gidiemme Visualizza Messaggio
    La Francia della fiction Sarko-Bruni, il Regno Unito del serial Casa-Stuart, la Spagna dei matrimoni gay e del divorzio espresso, la Germania intollerante e cagasotto che ci ha scaricato, ricordate?, Ocalan, per paura dei loro turchi, o la civilissima ed emancipata Olanda, droghe libere, mignotte in vetrina e pedofilia tollerata?

    W L'ITALIA
    in francia non sopportano i gossip che vedono coinvolti i loro politici, lo sai vero?
    tieniti berlusconi che raccomanda le amanti dei politici in rai per fare cadere il governo, tieniti le troie sui marciapiedi a tutte le ore, tieniti gli spacciatori che vendono droga vicino le scuole e che ingrassano la criminalità organizzata, tieniti i media italiani che parla dell'orsetto knut e di chi si sta scopando bobo vieri in questo periodo. contento tu...

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bombardiamo Zapatero di mail di protesta!
    Di SUD nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-07-08, 10:19
  2. Bombardiamo Zapatero di mail di protesta!
    Di SUD nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-08, 20:48
  3. Appello agli italiani contro la stampa estera
    Di gidiemme nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 16:08
  4. Stampa estera contro brunik
    Di tolomeo nel forum Hdemia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 23:30
  5. Proposta: Organizziamo Una Manifestazione Di Protesta Contro.....
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 12:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito