
Originariamente Scritto da
gidiemme
cioè ragazzi, avete visto i 3d che i nemici interni citano per farci vergognare del Sindaco Alemanno, Sindaco di Roma, Capitale d'Italia e sede della Cristianità?
La solita ineffabile stampa estera. Avete visto a chi si rivolgono le vedove di Veltroni, Rutelli, Prodi e Betrinotti? Ogni giorno trovo sul forum un 3d con titolo il Financial times di qua, l'indipendent di là, il New York times sopra, El Pais sotto ecc. Oggi loro, che odiano gli ebrei, ridotti come sono citano nientepopodimeno che Haartez e altri organi israeliani, contro Alemanno!
Ma veniamo al punto: leggeteli questi link e noterete che Alemanno, Fini e AN in generale vengono ancora chiamati neo-fascisti, post-fascisti nella migliore delle ipotesi.
Che massa di ignoranti questi giornalai del cavolo, buffoni e pusillanimi che del nostro paese non sanno un'emerita sega e se lo fanno raccontare stando a 1000 km dai loro colleghi di repubblica.
Post-fascisti!Neo-fascisti! Ricordo che i post e neo-fascisti erano attivi nel dopoguerra e soprattutto anni '70 e avevano organizzazioni chiamate Avanguardia Nazionale, Terza Posizione, Nar, Ordine Nuovo.
Lo sanno pure i sassi, ma non la stampa estera di cui tanto ci si riempie la bocca. Del resto non sanno nemmeno collocare An, visto che lo chiamano partito di far-right....ma per favore, far-right.
Allora: le vedove di Walter e soci possono pure andare avanti a menarselo con queste puttanate, così almeno impareranno una lingua straniera, o qualche capitale europea, e credere di essere ancora i pochi rimasti con gli occhi aperti, mentre il resto del popolo ignorante se ne fotte.
Propongo però a tutti i veri cittadini, nord e sud, destrorsi e sinistrorsi, di cominciare a mandare un bel pò di mail alle redazioni di questi organi, dicendo loro:
a) che sono dei grandissimi ignoranti, capaci solo di scivere in base ai luoghi comuni sull'Italia, oggi come ieri...esempio: ricordate la famosa copertina dello Spiegel tanti anni fà, spaghetti e p38? Vogliamo mandargliene una a loro identica, wustel, crauti e ak47 (kalashnikov) dopo la strage di ferragosto di Duisburg?