Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60
  1. #31
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Mar 2008
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Ma il tuo è un post serio o era per ridere?

    il mio post è molto serio Sgarulfo, se volevo postare per ridere copiavo e incollavo il 98,98% dei post del forum, tipo il tuo.
    Mi hanno rotti i coglioni questi stranieri dei miei stivali, non perchè parlano dei mille problemi che ha l'Italia, (mi dite un paese che non ha problemi eccetto Lussemburgo, Liechtenstein, Vaticano e S.Marino), ci mancherebbe pure, ben vengano le critiche e i confronti. Ma perchè sono spocchiosi e arroganti e come ho già scritto non conoscono una sega del paese di cui scrivono. E ancora perchè sono razzisti e intolleranti, fondamentalmente invidiosi e gufi.
    io depennerei dall'anagrafe il cittadino italiano che si vende allo straniero, fomenta lo straniero, passa notizie false allo straniero, parla male della patria e della nazione allo straniero, gode nel farsi le seghe sognando l'invasione dello straniero, e anche quelli che iniziano una frase così: "no perchè gl iitaliani sono....SONO UN CAZZO! iTALIANI SIAMO CHE SONO, LORO CHE CAZZO SONO APOLIDI?" Italiani lo siamo tutti sempre e comunque, anche quando ci odiamo, anche quando ci attacchiamo con queste cazzate nord-sud, Roma-Milano, Aprilia-Latina, o contrada x-contrada y.
    In sostanza depennerei tutti gli insicuri di essere quello che sono.
    Depennerei sta massa di sfigati che non fanno altro che lavarsi la coscienza martellandosi le palle, dicendo io non sono così, i guai dell'Italia sono colpa degli Italiani. No cari miei è colpa di tutti noi, dal primo all'ultimo, èp inutile che ci nascondiamo.
    Domanda:quale contributo dà al miglioramento di un paese l'atteggiamento del disfattista, fatalista, esule in patria ecc? Cosa fate voialtri oltre a piangere e a godere di poter piangervi sulle spalle scoscese e senza vigore?
    Un cazzo!
    Fuori! Fuori da qui! Non servite

  2. #32
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,036
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    cribbio anche gli ugandesi si incazzavano quando all'estero si parlava male di Mobutu, la buttavano sul patriottico.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sydbarrett76 Visualizza Messaggio
    sì, ma io non parlo delle leggi, parlo delle regole di convivenza civile, quelle che in una società anarchica ad esempio, fanno sì che se ci sono due mele sul tavolo e io vengo prima di te prendo una mela e la lascio a te, l'italiano mediamente si fotte entrambe le mele e al massimo la seconda te la rivende

    parlo di parcheggiare in seconda fila e pretendere di avere ragione se uno si incazza perchè lo hai bloccato, parlo del fatto che non solo non facciamo la differenziata, ma buttiamo di tutto nei cassonetti della differenziata, parlo del fatto che se sei in carrozzina non c'è verso di trovare una rampa e se la trovi molto probabilmente c'è qualcuno parcheggiato sopra, parlo del fatto che consideriamo la strada una pattumiera, guarda che non è facile trovare tanto disprezzo della convivenza civile come in italia.
    Sono perfettamente d'accordo.. In italia di incivili ce ne sono tantissimi, ma per fortuna non siamo tutti così.. Solo che poco ci si può fare perchè sono scimmie e con le scimmie ai voja a parlarci tanto fanno come glie pare comunque..

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Apr 2008
    Messaggi
    1,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E dopo tutta sta pappardella la colpa è della stampa estera


    Citazione Originariamente Scritto da gidiemme Visualizza Messaggio
    il mio post è molto serio Sgarulfo, se volevo postare per ridere copiavo e incollavo il 98,98% dei post del forum, tipo il tuo.
    Mi hanno rotti i coglioni questi stranieri dei miei stivali, non perchè parlano dei mille problemi che ha l'Italia, (mi dite un paese che non ha problemi eccetto Lussemburgo, Liechtenstein, Vaticano e S.Marino), ci mancherebbe pure, ben vengano le critiche e i confronti. Ma perchè sono spocchiosi e arroganti e come ho già scritto non conoscono una sega del paese di cui scrivono. E ancora perchè sono razzisti e intolleranti, fondamentalmente invidiosi e gufi.
    io depennerei dall'anagrafe il cittadino italiano che si vende allo straniero, fomenta lo straniero, passa notizie false allo straniero, parla male della patria e della nazione allo straniero, gode nel farsi le seghe sognando l'invasione dello straniero, e anche quelli che iniziano una frase così: "no perchè gl iitaliani sono....SONO UN CAZZO! iTALIANI SIAMO CHE SONO, LORO CHE CAZZO SONO APOLIDI?" Italiani lo siamo tutti sempre e comunque, anche quando ci odiamo, anche quando ci attacchiamo con queste cazzate nord-sud, Roma-Milano, Aprilia-Latina, o contrada x-contrada y.
    In sostanza depennerei tutti gli insicuri di essere quello che sono.
    Depennerei sta massa di sfigati che non fanno altro che lavarsi la coscienza martellandosi le palle, dicendo io non sono così, i guai dell'Italia sono colpa degli Italiani. No cari miei è colpa di tutti noi, dal primo all'ultimo, èp inutile che ci nascondiamo.
    Domanda:quale contributo dà al miglioramento di un paese l'atteggiamento del disfattista, fatalista, esule in patria ecc? Cosa fate voialtri oltre a piangere e a godere di poter piangervi sulle spalle scoscese e senza vigore?
    Un cazzo!
    Fuori! Fuori da qui! Non servite

  5. #35
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gidiemme Visualizza Messaggio
    il mio post è molto serio Sgarulfo, se volevo postare per ridere copiavo e incollavo il 98,98% dei post del forum, tipo il tuo.
    Mi hanno rotti i coglioni questi stranieri dei miei stivali, non perchè parlano dei mille problemi che ha l'Italia, (mi dite un paese che non ha problemi eccetto Lussemburgo, Liechtenstein, Vaticano e S.Marino), ci mancherebbe pure, ben vengano le critiche e i confronti. Ma perchè sono spocchiosi e arroganti e come ho già scritto non conoscono una sega del paese di cui scrivono. E ancora perchè sono razzisti e intolleranti, fondamentalmente invidiosi e gufi.
    io depennerei dall'anagrafe il cittadino italiano che si vende allo straniero, fomenta lo straniero, passa notizie false allo straniero, parla male della patria e della nazione allo straniero, gode nel farsi le seghe sognando l'invasione dello straniero, e anche quelli che iniziano una frase così: "no perchè gl iitaliani sono....SONO UN CAZZO! iTALIANI SIAMO CHE SONO, LORO CHE CAZZO SONO APOLIDI?" Italiani lo siamo tutti sempre e comunque, anche quando ci odiamo, anche quando ci attacchiamo con queste cazzate nord-sud, Roma-Milano, Aprilia-Latina, o contrada x-contrada y.
    In sostanza depennerei tutti gli insicuri di essere quello che sono.
    Depennerei sta massa di sfigati che non fanno altro che lavarsi la coscienza martellandosi le palle, dicendo io non sono così, i guai dell'Italia sono colpa degli Italiani. No cari miei è colpa di tutti noi, dal primo all'ultimo, èp inutile che ci nascondiamo.
    Domanda:quale contributo dà al miglioramento di un paese l'atteggiamento del disfattista, fatalista, esule in patria ecc? Cosa fate voialtri oltre a piangere e a godere di poter piangervi sulle spalle scoscese e senza vigore?
    Un cazzo!
    Fuori! Fuori da qui! Non servite
    Era per sincerarmi del perchè avevi scritto quel post.

    Visto che non era per ridere adesso ho la conferma che era solo una marea di cazzate.

    I giornalisti stranieri sono spocchiosi, arroganti, ignoranti, razzisti, invidiosi e gufi (dimenticato niente? ah già magari sono pure EBREI).... lo sono solo con l'Italia?

    I giornalisti fanno il loro lavoro e lo fanno con tutti i paesi. Te forse devi chiederti perchè i giornalisti all'estero la pensano così e non rifugiarti a riccio in complotti da pippe mentali e "orgoglio nazionale" e dare del disfattismo a destra e a manca.

    La stampa è libera e deve essere lasciata criticare tutto e tutti.

    Il tuo atteggiamento è pericoloso e dannoso. Ma mi rendo conto in linea con una certa linea politica....

  6. #36
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Mar 2008
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale86 Visualizza Messaggio
    E dopo tutta sta pappardella la colpa è della stampa estera
    lascia perde che è meglio.
    A parte che sai usare solo tre parole, di cui pappardella è la più frequente, ti piacerà la pappa, o i pappa non so.
    Cmq un consiglio: usa la testa per capire il contenuto di un periodo, e non solo per spartire le orecchie.
    Colpa di che, di chi, di come, dove e quando?
    E poi se per '86 si intende il tuo anno di nascita, evita di replicare, sei troppo giovane e nato/a in tempi di relativismo per capire certi concetti. Non approfittare della mia educazione di persona che risponde a tutti, perdo solo tempo.
    Appello al moderatore: QUESTO ME LO CACCIATE?
    Grazie

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gidiemme Visualizza Messaggio
    il mio post è molto serio Sgarulfo, se volevo postare per ridere copiavo e incollavo il 98,98% dei post del forum, tipo il tuo.
    Mi hanno rotti i coglioni questi stranieri dei miei stivali, non perchè parlano dei mille problemi che ha l'Italia, (mi dite un paese che non ha problemi eccetto Lussemburgo, Liechtenstein, Vaticano e S.Marino), ci mancherebbe pure, ben vengano le critiche e i confronti. Ma perchè sono spocchiosi e arroganti e come ho già scritto non conoscono una sega del paese di cui scrivono. E ancora perchè sono razzisti e intolleranti, fondamentalmente invidiosi e gufi.
    io depennerei dall'anagrafe il cittadino italiano che si vende allo straniero, fomenta lo straniero, passa notizie false allo straniero, parla male della patria e della nazione allo straniero, gode nel farsi le seghe sognando l'invasione dello straniero, e anche quelli che iniziano una frase così: "no perchè gl iitaliani sono....SONO UN CAZZO! iTALIANI SIAMO CHE SONO, LORO CHE CAZZO SONO APOLIDI?" Italiani lo siamo tutti sempre e comunque, anche quando ci odiamo, anche quando ci attacchiamo con queste cazzate nord-sud, Roma-Milano, Aprilia-Latina, o contrada x-contrada y.
    In sostanza depennerei tutti gli insicuri di essere quello che sono.
    Depennerei sta massa di sfigati che non fanno altro che lavarsi la coscienza martellandosi le palle, dicendo io non sono così, i guai dell'Italia sono colpa degli Italiani. No cari miei è colpa di tutti noi, dal primo all'ultimo, èp inutile che ci nascondiamo.
    Domanda:quale contributo dà al miglioramento di un paese l'atteggiamento del disfattista, fatalista, esule in patria ecc? Cosa fate voialtri oltre a piangere e a godere di poter piangervi sulle spalle scoscese e senza vigore?
    Un cazzo!
    Fuori! Fuori da qui! Non servite
    Ce ne andiamo, ce ne andiamo nun te preoccupa damme il tempo de pija il diploma.. Poi quando sarai l'unico cittadino potrai fare dire e disfare tutto ciò che vuoi. Sarai il nuovo dittatore e l'unico a pagare tutte le tasse..
    Ah e auguri per l'italia..

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Apr 2008
    Messaggi
    1,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gidiemme Visualizza Messaggio
    lascia perde che è meglio.
    A parte che sai usare solo tre parole, di cui pappardella è la più frequente, ti piacerà la pappa, o i pappa non so.
    Cmq un consiglio: usa la testa per capire il contenuto di un periodo, e non solo per spartire le orecchie.
    Colpa di che, di chi, di come, dove e quando?
    E poi se per '86 si intende il tuo anno di nascita, evita di replicare, sei troppo giovane e nato/a in tempi di relativismo per capire certi concetti. Non approfittare della mia educazione di persona che risponde a tutti, perdo solo tempo.
    Appello al moderatore: QUESTO ME LO CACCIATE?
    Grazie
    ora in avanti per rispetto le darò del lei in modo tale da porgermi un gradino più in basso e per porgerle la mia reverenza..devo dire che dall' alto della sua superiorità intellettuale è riuscito a scagliarsi contro la stampa estera.
    visto che lei è persona informata mi faccia un breve riassunto dlla situazione dei media italiani, sia giornali che televisioni e poi ne riparliamo.

  9. #39
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Mar 2008
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Era per sincerarmi del perchè avevi scritto quel post.

    Visto che non era per ridere adesso ho la conferma che era solo una marea di cazzate.

    I giornalisti stranieri sono spocchiosi, arroganti, ignoranti, razzisti, invidiosi e gufi (dimenticato niente? ah già magari sono pure EBREI).... lo sono solo con l'Italia?

    I giornalisti fanno il loro lavoro e lo fanno con tutti i paesi. Te forse devi chiederti perchè i giornalisti all'estero la pensano così e non rifugiarti a riccio in complotti da pippe mentali e "orgoglio nazionale" e dare del disfattismo a destra e a manca.

    La stampa è libera e deve essere lasciata criticare tutto e tutti.

    Il tuo atteggiamento è pericoloso e dannoso. Ma mi rendo conto in linea con una certa linea politica....
    no caro la stampa è libera un par di coglioni! Perchè se un giornalista insulta o offende un cittadino, un'azienda ecc si becca una bella querela e paga i danni-. Visto che tra stati questo non si può fare i giornalai che stanno a Londra e scrivono di Roma e mi scrivono" ma gli italiani vogliono davvero ancora Berlusaconi? mi stanno dando implicitamente dell'idiota, minorato mentale ecc.
    Ora io capisco che tu penserai: beh è vero siete minorati ecc, ma il punto è un altro e sono curioso di sapere come la pensi:ti faccio una domanda: se un tuo amico ti chiede:"ma davvero stai con quella ragazza?" con una certa espressione incredula, magari è un cesso, che cosa gli rispondi?
    a) si perchè qual'è il problema ?
    b) si son cazzi miei io sto con chi mi pare e tu sei un gran maleducato
    c) mi fai vedere una foto della strafiga con cui stai tu
    d) gli parti direttamente senza rispondere
    e) ti caghi in mano e dici beh in effetti è un po' bruttina.
    E se rispondessi la e) ti sentiresti poi orgoglioso di quello che hai fatto?

  10. #40
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la stampa mondiale è controllata dai comunisti

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bombardiamo Zapatero di mail di protesta!
    Di SUD nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-07-08, 10:19
  2. Bombardiamo Zapatero di mail di protesta!
    Di SUD nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-08, 20:48
  3. Appello agli italiani contro la stampa estera
    Di gidiemme nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 16:08
  4. Stampa estera contro brunik
    Di tolomeo nel forum Hdemia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 23:30
  5. Proposta: Organizziamo Una Manifestazione Di Protesta Contro.....
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 12:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito