Originariamente Scritto da
gidiemme
il mio post è molto serio Sgarulfo, se volevo postare per ridere copiavo e incollavo il 98,98% dei post del forum, tipo il tuo.
Mi hanno rotti i coglioni questi stranieri dei miei stivali, non perchè parlano dei mille problemi che ha l'Italia, (mi dite un paese che non ha problemi eccetto Lussemburgo, Liechtenstein, Vaticano e S.Marino), ci mancherebbe pure, ben vengano le critiche e i confronti. Ma perchè sono spocchiosi e arroganti e come ho già scritto non conoscono una sega del paese di cui scrivono. E ancora perchè sono razzisti e intolleranti, fondamentalmente invidiosi e gufi.
io depennerei dall'anagrafe il cittadino italiano che si vende allo straniero, fomenta lo straniero, passa notizie false allo straniero, parla male della patria e della nazione allo straniero, gode nel farsi le seghe sognando l'invasione dello straniero, e anche quelli che iniziano una frase così: "no perchè gl iitaliani sono....SONO UN CAZZO! iTALIANI SIAMO CHE SONO, LORO CHE CAZZO SONO APOLIDI?" Italiani lo siamo tutti sempre e comunque, anche quando ci odiamo, anche quando ci attacchiamo con queste cazzate nord-sud, Roma-Milano, Aprilia-Latina, o contrada x-contrada y.
In sostanza depennerei tutti gli insicuri di essere quello che sono.
Depennerei sta massa di sfigati che non fanno altro che lavarsi la coscienza martellandosi le palle, dicendo io non sono così, i guai dell'Italia sono colpa degli Italiani. No cari miei è colpa di tutti noi, dal primo all'ultimo, èp inutile che ci nascondiamo.
Domanda:quale contributo dà al miglioramento di un paese l'atteggiamento del disfattista, fatalista, esule in patria ecc? Cosa fate voialtri oltre a piangere e a godere di poter piangervi sulle spalle scoscese e senza vigore?
Un cazzo!
Fuori! Fuori da qui! Non servite