Visto che la si da per "scontata", vi chiedo, quale strategia isogna usare per raggiungerla?
![]()


Visto che la si da per "scontata", vi chiedo, quale strategia isogna usare per raggiungerla?
![]()


Caro principato, modestamente avrei qualche idea. Credo che questo forum non sia il posto adatto per parlarne. "Più tecnologia usi più sei controllato". Chi vuole sapere le mie strategie giuste o sbagliate che possono sembrare vi invito a fare con me una passeggiata naturalistica sopra a qualche bella ed incontaminata montegna napolitana. Di persona ne possiamo parlare meglio.
Il nemico è sempre in ascolto.










beh si organizzi un bel raduno allora