Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
e' inutile nascondere che provo una grande simpatia per quel bossi...e' inutile ricordare che la lega e' stata fondata da un comunista chiamato umberto bossi e da un ex militante di democrazia proletaria come maroni..e' inutile ricordare che una volta la lega parlava di indipendenza,antifascismo,supporto ai magistrati di mani pulite e cappio per i corrotti..e' inutile ricordare che la lega oggi e' alleata con i fascisti ,con quelli che rubavano ,nn parla piu' di indipendenza e fa alleanza politiche con i mafiosi del mpa di lombardo..e' inutile ricordare(o prendere atto) che oggi la lega e' un partito razzista,incoerente e pieno di ipocriti
LA BELLA LEGA DI UNA VOLTA. NON SAPETE UN CAXXO.
http://www.leganordbrianza.org/asset.../db_QQ0431.jpg
http://www.leganordbrianza.org/asset.../db_QQ0331.jpg
http://www.leganordbrianza.org/asset.../db_QQ0421.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JuvSP
nega una delle cose che ho detto rispetto alla lega degli anni 90...o nega una delle dichiarazioni di bossi contro i fascisti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
nega una delle cose che ho detto rispetto alla lega degli anni 90...o nega una delle dichiarazioni di bossi contro i fascisti
Non nego niente. Anzi per me fascisti e comunisti pari sono.
Mi fanno solo ridere le anime candide che accusano la Lega di essere diventata razzista, cattiva etc etc (anche se riconosco che da bravi italiani, ogni volta salgono sul carro del vincitore. Adesso siete tutti leghisti.:-0008n)
La Lega è sempre stata un movimento "reazionario" contro l'immigrazione selvaggia e per la tutela della famiglia.
E cos altro è la richiesta d'autonomia, se non la volontà di tutelare le proprie radici culturali e storiche, il nostro modo di vivere tramandato dalle generazioni precedenti, di fornte ad una globalizzazione che ci vorrebbe tutti uguali e consumatori?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JuvSP
LA BELLA LEGA DI UNA VOLTA. NON SAPETE UN CAXXO.
Invece tu immagino che questa la conoscessi già, vero? :rolleyes:
http://img504.imageshack.us/img504/4...munistade4.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JuvSP
Non nego niente. Anzi per me fascisti e comunisti pari sono.
Mi fanno solo ridere le anime candide che accusano la Lega di essere diventata razzista, cattiva etc etc (anche se riconosco che da bravi italiani, ogni volta salgono sul carro del vincitore. Adesso siete tutti leghisti.:-0008n)
La Lega è sempre stata un movimento "reazionario" contro l'immigrazione selvaggia e per la tutela della famiglia.
E cos altro è la richiesta d'autonomia, se non la volontà di tutelare le proprie radici culturali e storiche, il nostro modo di vivere tramandato dalle generazioni precedenti, di fornte ad una globalizzazione che ci vorrebbe tutti uguali e consumatori?
no guarda io leghista nn lo sono e nn lo sono mai stato..dico e ho sempre detto che ho simpatia per la lega pre berlusconiana e prendo atto che da partito fortemente antifascista si e' alleata con i fascisti,che da partito per l indipendenza ha smesso di parlare di indipendenza per scatenare la parte peggiore e xenofoba del partito...guarda tu hai paragonato fascisti a comunisti adesso da leghista lo puoi fare ma 15 anni nessun leghista avrebbe detto una cosa del genere tantomeno il tuo amato bossi che e' stato iscritto al partito comunista e anzi dichiaro' prima di allearsi con i fascisti..NN SO SE E CON CHI FAREMO ALLEANZA MA UNA COSA E' CERTA..CON I FASCISTI MAI ...quando si dice la coerenza
-
Ma dove li vedi questi Fascisti, scusami?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Il portinaio della casa dove sto a Genova è un ex camallo con la 3 elementare. Tesserato PCI fino alla bolognina. In quell'anno Bossi è venuto a Genova per un comizio e da allora è leghista.
Non c'è niente di strano. Una volta la sinistra sapeva rispondere ai problemi delle popolazioni locali. Poi si è messa a cianciare di gay e zingari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
no guarda io leghista nn lo sono e nn lo sono mai stato..dico e ho sempre detto che ho simpatia per la lega pre berlusconiana e prendo atto che da partito fortemente antifascista si e' alleata con i fascisti,che da partito per l indipendenza ha smesso di parlare di indipendenza per scatenare la parte peggiore e xenofoba del partito...guarda tu hai paragonato fascisti a comunisti adesso da leghista lo puoi fare ma 15 anni nessun leghista avrebbe detto una cosa del genere tantomeno il tuo amato bossi che e' stato iscritto al partito comunista e anzi dichiaro' prima di allearsi con i fascisti..NN SO SE E CON CHI FAREMO ALLEANZA MA UNA COSA E' CERTA..CON I FASCISTI MAI ...quando si dice la coerenza
Va bè se il tuo discorso si basa sul fatto che AN sia fascista, mi sembra che si pecchi un po' troppo d'infantilismo. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JuvSP
Va bè se il tuo discorso si basa sul fatto che AN sia fascista, mi sembra che si pecchi un po' troppo d'infantilismo. :rolleyes:
beh nel 94 quando bossi ha fatto l alleanza era ancora movimento sociale..e cmq an avra' anche fatto tutte le svolte che vuoi ma basta conoscere MINIMAMENTE la storia della politica italiana per sapere che cosa e' an e poi era lo stesso bossi che defini' fini fascista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JuvSP
Il portinaio della casa dove sto a Genova è un ex camallo con la 3 elementare. Tesserato PCI fino alla bolognina. In quell'anno Bossi è venuto a Genova per un comizio e da allora è leghista.
Non c'è niente di strano. Una volta la sinistra sapeva rispondere ai problemi delle popolazioni locali. Poi si è messa a cianciare di gay e zingari.
anche io sono di zena:D..cmq e' vero purtroppo quello che dici sulla sinistra..ma uno che era comunista votare berlusconi(si va be lega ma cmq berlusconi presidente)cazzo k coraggio..e' pur vero che molte persone di sinistra hanno provato(o provano?????!!??)simpatia per la lega compreso mio padre che nn e' mai stato nel pci ma in lotta continua ma da qui a votarla ce ne passa