Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Traduco io : Ronnie era partito ad attaccare il Governo ma siccome Gianfranco e il sottoscritto sono intervenuti ora li difende.
Ma come si fa ???
Drammatico . . Del resto per un liberale che fa da stampella ai fascisti non c'č da aspettarsi che questo :D
meridionale, stai dicendo cazzate e si vede;)
ho avvisato che avrei impedito qualsiasi tentativo di destabilizzare l'esecutivo finchč fossero rimaste ferme le sue caratteristiche non interventiste gią in sede di voto di fiducia mesi fa.. intendo frappormi a questa operazione e seguire il mandato che il direttivo di PL mi ha dato. il mandante dell'operazione come molti attori sono amici, non di meno abbiamo una visione diversa della questione.
-
Citazione:
Defender
A seguito del verificarsi di particolari e ben delineate condizioni, devo rassegnare le mie irrevocabili dimissioni dall'incarico di Ministro degli Interni.
Defender
La Presidenza del Consiglio prende atto delle
dimissioni del Ministro Defender ringraziandolo
per il lavoro fin qui sostenuto.
Spycam
Presidente del Consiglio
-
Citazione:
Meridionale
Traduco io : Ronnie era partito ad attaccare il Governo ma siccome Gianfranco e il sottoscritto sono intervenuti ora li difende.
Ma come si fa ???
Drammatico . . Del resto per un liberale che fa da stampella ai fascisti non c'č da aspettarsi che questo :D
Non vedo la contraddizione degli interventi di Ronnie...
Mi auguro che per i motivi da lui esplicati l'astensione si tramuterą in voto favorevole
-
Alla fine credo che noi di LR ci siamo sbagliati a chiedere la sospensione del governo per questa legislatura.
Questa situazione praticamente č la medesima cosa...
Nei panni di Spycam mi sentirei preso per il culo.
-
Qui nessuno vuole sciacallare. Il governo se vuole continui , tanto non cambia nulla...non si č accorto nessuno che c'č un governo...quindi. Di certo non č una cosa da poco certe dimissioni....poi vedremo il resto.
Per quanto riguarda ronnie non capisco perchč si scalda. Semmai si preoccupi di chiedere subito un posto per un suo zerbino...come ha fatto quando ha lasciato Perplesso e non č stato accontentato e arrivņ PopolareDl...provocando l'astensione sulla fiducia :-01#44 questa volta , On ronnie , se sarą veloce magari otterrą qualcosa :D
-
Citazione:
SuperMario
Alla fine credo che noi di LR ci siamo sbagliati a chiedere la sospensione del governo per questa legislatura.
Questa situazione praticamente č la medesima cosa...
Informo che il Ministero per le Autonomie si sta invece impeganndo perché la costituzione venga finalmente rispettata e venga eletta l'Assemblea per le Autonomie. E' gią partita la raccolta firme in Friuli Venezia Giulia
-
Citazione:
Gianfranco
Qui nessuno vuole sciacallare. Il governo se vuole continui , tanto non cambia nulla...non si č accorto nessuno che c'č un governo...quindi. Di certo non č una cosa da poco certe dimissioni....poi vedremo il resto.
Per quanto riguarda ronnie non capisco perchč si scalda. Semmai si preoccupi di chiedere subito un posto per un suo zerbino...come ha fatto quando ha lasciato Perplesso e non č stato accontentato e arrivņ PopolareDl...provocando l'astensione sulla fiducia :-01#44 questa volta , On ronnie , se sarą veloce magari otterrą qualcosa :D
Evidentemente l'impegno per il rispetto della Costituzione viene consderato niente.
Lo si poteva prevedere...
-
Citazione:
ho fatto in tutto due nomi nella storia di questo governo
benfy
perplesso666
nessuno dei due puoi permetterti di chiamarlo zerbino
vedi di ricordarti con chi hai a che fare
-
Citazione:
Ronnie
ho fatto in tutto due nomi nella storia di questo governo
benfy
perplesso666
nessuno dei due puoi permetterti di chiamarlo zerbino
vedi di ricordarti con chi hai a che fare
infatti ho detto che quando č andato via perplesso tu hai proposto un tuo uomo e non sei stato accontentato e hai fatto astenere PL sulla fiducia
IO non faccio nomi ma dico senza problemi che il 95%% della dirigenza di PL , se esite , č frutto di persone che si sono disinteressate a camera e di fatto hanno "regalato" indirettamente il loro nik ad un signore che li richiama solo in servizio per scrivere " quoto ronnie" "grande ronnie" "viva ronnie" "ronnie for ever" "ronnie facce sogną"
Ecco per me cosa č PL , chiamali zerbini , yes man etc etc...non so cosa sono ma hanno questi comportamenti , č un dato di fatto.
Ps. so benissimo con chi parlo e per questo mi rivolgo a questa persona cosi......abbassa la testina , grazie
-
1) benfy non č un mio zerbino (e non lo era perplesso, tantomeno), hai la faccia come il culo a dire una cosa simile
2) la dirigenza di PL č fatta di persone di valore che sono state ELETTE da congressi democratici, tutte persone degne ed autonome alle quali io RISPONDO
3) gli yes man ci saranno nel tuo schieramento, in cui per una lite fra me, liberal_ e te gente che pensavo mi rispettasse s'č prestata ad operazioni di aggressione violenta di progetto liberale tramite ogni genere di bassezza