Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
A seguito del verificarsi di particolari e ben delineate condizioni, devo rassegnare le mie irrevocabili dimissioni dall'incarico di Ministro degli Interni.
Defender
accolgo la notizia con piacere :)
-
Citazione:
Manfr
Ringrazio a nome del FUCCN il ministro Defender per il lavoro svolto, dispiace che la sua collaborazione sia dovuta finire in maniera così repentina :( . Chiederei alla autoproclamata opposizione di evitare lo sciacallaggio, please :D specialmente perchè l'unire "sinistra e destra in maniera forzata" era esattamente ciò che anche voi avevate in mente :D
tra poco ci saranno ulteriori novità...questo gobierno non ha più un senso
-
Citazione:
Ronnie
una cosa ancora aggiungo: defender è un amico, sono convinto continuerà anche se diversamente da ora il suo impegno politico, ciò non toglie che non condivido le ragioni di una opposizione al governo poco opportuna fintanto che quel governo assolve al suo compito di non intervenire e rendere possibile un discorso sulle riforme IN CONGRESSO
io ti dico una cosa
succederà a giorni...un Ministro si è dimesso per entrare a fare parte del partito che fa opposizione più radicale al Governo...vuol dire che qualcosa in questo Governo non va
-
Citazione:
Richard Gecko
tra poco ci saranno ulteriori novità...questo gobierno non ha più un senso
Citazione:
Richard Gecko
io ti dico una cosa
succederà a giorni...un Ministro si è dimesso per entrare a fare parte del partito che fa opposizione più radicale al Governo...vuol dire che qualcosa in questo Governo non va
Sfiduciatelo in Congresso, se ne avete i numeri.
E se poi ci riuscite, mettetene in piedi un altro.
-
#21 #22 #23
eccolo il mandante ehehe ... avevo ragione io, il ministro era proprio defender:D...
comunque richard se il governo non cambia direzione dimenticati che cada, lo impedirò anche con i miei voti se servisse
-
Citazione:
Manfr
quoto
-
Citazione:
Manfr
credo nella dignità nell'esecutivo di dimettersi
-
Ah, spero sia chiaro a tutti che, a norma di Costituzione, se non ci sono maggioranze possibili alternative, si torna tutti a casa. Capisco che c'è chi ne godrebbe perchè così potrebbe dire che nulla si è fatto, ma non mi sembra costruttivo nel momento in cui il Krante e Malefiko Inciucio (leggasi dialogo tra persone razionali) sta dando buoni frutti nelle riforme costituzionali.
-
Citazione:
Ronnie
#21 #22 #23
eccolo il mandante ehehe ... avevo ragione io, il ministro era proprio defender:D...
comunque richard se il governo non cambia direzione dimenticati che cada, lo impedirò anche con i miei voti se servisse
io spero nelle dimissioni a sto punto...
-
Citazione:
Richard Gecko
io ti dico una cosa
Veramente la motivazione data al governo
delle dimissioni son di carattere famigliare.