Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
richard aggiungo: io sto lavorando tutt'ora, sia pure se appare poco, visto che sto trattando fra BNI e FUCCN ... non sarebbe male se tu ci dicessi qualcosa a proposito del testo che c'è in comm aff cost... se vuoi essere invitato in quanto capo di un partito che però in essa manca non hai che da dirlo
Ronnie ti ringrazio e so che te lavori per questo io ribalterei il Governo...e sai che a determinate condizioni lo voterei pure, van levati i fannulloni.
-
Citazione:
Manfr
Decenza che vor dì ? Che se il Governo non vi piace bloccate tutto il discorso sulle riforme a prescindere dal merito ? Assumetevene la responsabilità in pubblico, però ;)
guara te lo dico schietto e pubblicamente
a me SPYCAM non piace è risaputo e credo che la cosa sia altamente reciproca:D
però ammetto che lavora e lo porto avanti, ma finchè tenete li fannulloni solo per tirarsela da me non avrete mezza unghia
-
Citazione:
Manfr
Ecco, spero allora che il confronto prosegua fattivamente e senza muro-contro-muro :)
non c'è motivo per cui non debba proseguire...facciamo anche parte del tavolo sul codice penale , oltre che partecipare attivamente alle commissioni
-
Citazione:
Richard Gecko
imitiamo una certa opposizione
Era l'opposizione a un governo politico che voleva rifare la Costituzione a colpi di maggioranza. Questo è un governo tecnico e aperto
-
Citazione:
Richard Gecko
guara te lo dico schietto e pubblicamente
a me SPYCAM non piace è risaputo e credo che la cosa sia altamente reciproca:D
però ammetto che lavora e lo porto avanti, ma finchè tenete li fannulloni solo per tirarsela da me non avrete mezza unghia
Ma chi se la tira ? :eek:
-
Citazione:
Monsieur
Era l'opposizione a un governo politico che voleva rifare la Costituzione a colpi di maggioranza. Questo è un governo tecnico e aperto
apertissimo a chi non ha voglia di fare niente certo
-
Citazione:
Manfr
Ma chi se la tira ? :eek:
neghi che ci son ministri che piazzati gli amici come collaboratori sono spariti?
guarda se mi metto a cercare i link di nomina del + fancazzista manco il signor Vitagliano se la tira così tanto
-
Citazione:
Monsieur
Informo che il Ministero per le Autonomie si sta invece impeganndo perché la costituzione venga finalmente rispettata e venga eletta l'Assemblea per le Autonomie. E' già partita la raccolta firme in Friuli Venezia Giulia
esattamente.
e aggiungo che ho contattato personalmente tutti i moderatori dei circoli territoriali per poter fare un censimento quanto più completo dei forumisti appartenenti ad ogni territorio per poter avviare al più presto le elezioni per l'assemblea dei popoli
-
Citazione:
senhor soares
esattamente.
e aggiungo che ho contattato personalmente tutti i moderatori dei circoli territoriali per poter fare un censimento quanto più completo dei forumisti appartenenti ad ogni territorio per poter avviare al più presto le elezioni per l'assemblea dei popoli
ho detto che salvo 3 persone e te sei stato nominato tra queste...il rimpasto deve tagliare le gambe ai fancazzisti nulla di più e se sarà reale avrà il mio voto
-
Citazione:
Richard Gecko
ho detto che salvo 3 persone e te sei stato nominato tra queste...il rimpasto deve tagliare le gambe ai fancazzisti nulla di più e se sarà reale avrà il mio voto
lo so, lo so, non era una puntualizzazione polemica ;)