Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Non mi pare si sia agli sgoccioli della legislatura, c'è tempo. Intanto però il Ministero per le Autonomie sta lavorando per il rispetto della Costituzione, se pare poco...
se leggi bene quel ministero l'ho nominato nel bene... ;)
con molte persone abbiamo avuo già esperienza
-
richard c'è una proposta che potrebbe avere la maggioranza entro una seduta
è la proposta del BNI se pesantemente emendata come chiede il fuccn
aspettiamo che i cons, il cdx, lr, siano disponibili a dirci cosa ne pensano un minimo
-
Citazione:
Manfr
Mah, a norma di Costituzione non si può stare senza governo ...
Comunque, a meno che non vi arrocchiate contro ogni modifica costituzionale mi sembra che la possibilità di far sì che questa legislatura sia Costituente ci sia, e sia pure reale.
finchè non ci sarà decenza quello è il minimo...imitiamo una certa opposizione
-
Citazione:
Richard Gecko
da noi ci fu Ronnie che lavorò e una proposta la facemmo, proposta che fu bersagliata ma che forseverrà votata pressochè identica
Mi pare che il FUCCN stia partecipando più che fattivamente, assieme a LR, sulla discussione concernente la modifica anche radicale proprio di quella bozza, trovando un positivo riscontro nella disponibilità a discutere del BNI.
-
Citazione:
Ronnie
richard c'è una proposta che potrebbe avere la maggioranza entro una seduta
è la proposta del BNI se pesantemente emendata come chiede il fuccn
aspettiamo che i cons, il cdx, lr, siano disponibili a dirci cosa ne pensano un minimo
Ronnie sai benissimo come la penso...e so che bene o male la pensi così anche te...ci son dei ministri che son li solo perchè gli piace tirarsela da ministro virtuale...infatti date le poltrone son spariti
-
Citazione:
Manfr
Mi pare che il FUCCN stia partecipando più che fattivamente, assieme a LR, sulla discussione concernente la modifica anche radicale proprio di quella bozza, trovando un positivo riscontro nella disponibilità a discutere del BNI.
io parlo di Governo...se deve esserci deve lavorare e stanno lavorando in 3
ripeto i nominativi?
-
richard aggiungo: io sto lavorando tutt'ora, sia pure se appare poco, visto che sto trattando fra BNI e FUCCN ... non sarebbe male se tu ci dicessi qualcosa a proposito del testo che c'è in comm aff cost... se vuoi essere invitato in quanto capo di un partito che però in essa manca non hai che da dirlo
-
Citazione:
Richard Gecko
finchè non ci sarà decenza quello è il minimo...imitiamo una certa opposizione
Decenza che vor dì ? Che se il Governo non vi piace bloccate tutto il discorso sulle riforme a prescindere dal merito ? Assumetevene la responsabilità in pubblico, però ;)
-
Citazione:
Manfr
A dire il vero noi del PDL non siamo per niente chiusi a quella bozza e abbiamo presentato emendamenti migliorativi.
-
Citazione:
Gianfranco
A dire il vero noi del PDL non siamo per niente chiusi a quella bozza e abbiamo presentato emendamenti migliorativi.
Ecco, spero allora che il confronto prosegua fattivamente e senza muro-contro-muro :)