voi chi? io
e le mosche del Perdu?


voi chi? io
e le mosche del Perdu?


ma che cacchio c'entra sto accorpamento?
noi eravamo belli tranquilli con la nostra comunità balestratese...chiedo che venga ripristinato il veccio 3d...questo non serve a nessuno fatto in questo modo...sarà solo spam


lamentati collo jaki....e' lui che ha avuto sta brillante idea![]()


se vi lamentate ancora finite male
![]()




la comunità per trovarmi nn può prendere solo quell'angolino là
ha già decine e decine di iscrizioni!
eccheccavolo!
esigiamo uno spazio maggiore per le ns riunioni!
![]()


m'immagino i padani con i fucili che invece di invadare Roma ladrona vanno alla ricerca di Manny
![]()




Perchè noi della ''Trova Manny anche tu'' ce l'abbiamo duro!!duro!!duro!!

