





ma liberamente ha fatto la fine del topo?è un po che non si sente....


Anche voi volete sapere chi è? Anche voi volete vederlo? Unitevi a noi e unendo i nostri sforzi riusciremo a stanarlo.


E' impossibile...Manny non esiste come entità umana!Lui è ovunque!E' l'essenza delle cose!


Ecco le informazioni che abbiamo su Manny:
è dell' '88
frequesta un'istituto tecnico,ultimo anno
ha fatto il primo anno al classico
fuma
ha il motorino
vive in provincia di Rimini
va a scuola in pullman
ha la ragazza
ha i capelli neri
ascolta hard rock e grunge
si intende di computer
va al mare a rimini e riccione
lavora come cameriere
quest'anno è andato in gita a Barcellona
ha dei fratelli
ha cresimato un cugino


io son pronto a partire con armi e bagagli per scoprire chi è e conoscerlo.
Anzi mi nomino segretario della Lega per stanare manny.
ahahahahahahahah


Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


si fa quinta ma lo segano ancora.
cosi dicono...

