Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Apr 2006
    Località
    www.sullescoglieredimarmo. wordpress.com
    Messaggi
    2,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totem80 Visualizza Messaggio
    allora...se mi devo fidare di quello che mi hanno detto a scuola per me il nazismo è il MALE ASSOLUTO.
    contento?
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia
    .

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2008
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    conoscete, per caso, anche un certo ROBERT CONQUEST ???

    un nostalgico fascista che conosco di persona mi consigliò un suo libro. Solo che però non ricordo il nome.....

  3. #33
    guerre seule hygiène du monde
    Data Registrazione
    31 Mar 2008
    Località
    All the animals come out at night: whores, skunk pussies, buggers, queens, fairies, dopers, junkies, sick, venal, someday a real rain will come and wash all this scum off the streets
    Messaggi
    1,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "La comunione dei forti" - Roger Caillois, Bollati Boringhieri

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2008
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arjuna Visualizza Messaggio
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia
    Belle queste frasi fatte. Al giorno d'oggi ci si presenta sempre così. Con delle frasi fatte, come se dovessere renderci + fascinosi solo per il suono delle parole e non per quello che dice veramente.

    ma che senso ha quella frase??
    Che il male è meglio del bene?
    che senso ha?

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2008
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nessuno conosce questo Robert Conquest!?!?!?

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2008
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eginardo Visualizza Messaggio
    Francesco Saverio, Fascismo, Edizioni all'insegna del Veltro, pp. 440, € 17,00Che questa, fra le opere sul fascismo in un solo volume, sia la più completa, lo si deduce dagli argomenti trattati, che sono: il fascismo dalla nascita alla sconfitta militare, le opere e le istituzioni del Regime, i primati, i sindacati, le corporazioni e la Carta del Lavoro, le colonie e la guerra di Spagna, la dottrina del Fascismo, lo Stato etico, confronto tra fascismo e liberismo di ieri e di oggi, confronto tra fascismo e comunismo, stile, fede e mistica fascista, l'autarchia, la difesa della razza, la seconda guerra mondiale, la socializzazione, i fascismi europei, il postfascismo. ("La Legione", luglio-dicembre 2003).> Sophia
    > Tutte le collane
    penso che per primo mi leggerò questo

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2008
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Susumu Kodai Visualizza Messaggio
    Cos'è? Un essere mitologico?
    O hai conosciuto un "reduce".
    Ricorda che il fascismo è parte integrante di una weltanschauung e per questo un camerata, ammesso che non abbia vissuto profondamente quel periodo, non può essere nostalgico bensì guarda sempre avanti con sguardo fiero e petto gonfio, protetto dalle sue radici profonde.
    si, forse ho sbagliato termine. hai ragione...

    cmq.....di ROBERT CONQUEST....si sà nulla?!?!

  8. #38
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    2008

    dragoni della speranza. Realtà e I dragoni della speranza. Realtà e illusioni nel corso della storia 1-3 giorni
    Conquest Robert, Fondazione Liberal
    € 24,00
    Metti nel carrello
    2004

    Raccolto di dolore. Collettivizzazione s Raccolto di dolore. Collettivizzazione sovietica e carestia terroristica Contenuto
    Conquest Robert, Fondazione Liberal
    € 20,00
    Metti nel carrello
    2003

    Stalin. La rivoluzione, il terrore, la g Stalin. La rivoluzione, il terrore, la guerra 1-3 giorni Contenuto
    Conquest Robert, Mondadori
    € 9,80
    Metti nel carrello
    1999

    grande terrore Il grande terrore 1-3 giorni Contenuto
    Conquest Robert, BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
    € 9,30 (Prezzo di copertina € 12,40 Sconto 25%)
    Metti nel carrello

    www.ibs.it

  9. #39
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sembra un anticomunista, ma non un fascista comunque...

    http://en.wikipedia.org/wiki/Robert_Conquest

  10. #40
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totem80 Visualizza Messaggio
    si, forse ho sbagliato termine. hai ragione...

    cmq.....di ROBERT CONQUEST....si sà nulla?!?!
    Storico britannico conservatore, sovietologo. Autore di numerose opere sull'URSS, ovviamente fortemente antisovietiche, si è concentrato principalmente sul periodo stalinista.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consigliatemi il voto
    Di giacomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 22:07
  2. Consigliatemi una foto
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-02-13, 18:44
  3. Consigliatemi un film
    Di Morfeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 17-06-11, 17:00
  4. Consigliatemi
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 12-10-10, 22:17
  5. Consigliatemi un partito
    Di ZetaRoby000 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-09-09, 11:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito