Prima delle elezioni entrambi gli schieramenti prospettavano un governo istituzionale ritenendo che il sistema elettorale non fosse in grado di esprimere una maggioranza.
Le elezioni hanno dato una maggioranza STABILE alle forze di destra.
Il messaggio del Paese (e mio personale) é stato:
- non vogliamo i comunisti (Veltroni e marmagliume simile) che hanno ridotto il debito pubblico NON FACENDO PAGARE GLI EVASORI ma alzando la soglia degli studi di settore cioè facendo pagare le tasse (su retribuzioni mai ottenute) ai precari con partita IVA che ufficialmente loro difendevano. Partendo dal presupposto comunista che "chi ha partita IVA è un evasore" ma senza attuare nessun intervento contro quei medici che lavorano in nero sulla pelle degli assistiti nel sistema pubblico o contro gli assenteisti della pubblica amministrazione. O i raccomandati di tutti gli schieramenti.
- non vogliamo il marmagliume comunista che "ci dia il lavoro" (vendendogli l'anima o peggio) vogliamo essere messi in condizione di poter lavorare (riforma universitaria, riforma degli ordini professinali, ecc.);
- non vogliamo il marmagliune comunista (ribadisco: compreso PD & company) per il quale i ladri, prostitute, assassini, stupratori sono "vittime della società" per cui gli onesti sono lasciati in balia di tale gentaglia.
E sto sentendo messaggi di "inciucio", es. "riforme condivise" e cazz..te del genere. Senza contare la paventata politica assistenzialista nei confronti di Alitalia (nel segno dei migliori comunisti). Devo pagare io la pessima amministrazione di Alitalia? Vaffa....
Ho votato a destra (Lega, Popolo delle Libertà e Forza Nuova) per avere una politica di destra.
Se volevo votare una forza che si accordasse coi comunisti votavo Bertinotti, ma insoma: si rendono conto del mandato che hanno avuto?
Benissimo: il Governo durerà 6 mesi e poi, se va bene vanno su i fascisti.