Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
io da domani voglio l'elenco accessibile on-line senza login di tutti coloro che sono stati condannati per i seguenti reati
Omicidio
Stupro
Pedofilia
Spaccio di stupefacenti
Rapine
Perchè in un concetto di "trasparenza" voglio avere il sacrosanto diritto di sapere se il mio vicino di casa è pericoloso o no. Le condanne penali sono pubblicate da qualche parte ed accessibili? Le voglio on-line.
Hai assolutamente ragione. I nomi dei pedofili, ad esempio, sono sempre nascosti.
A questo punto tutto deve essere pubblico... con l'inevitabile conseguenza che poi ci faremo fuori tra noi.
-
Citazione:
fulvia
E te credo...ho visto il suo :K:K
Marò ragazzi quanti evasori ho riconosciuto :eek:
-
Citazione:
Vir!
E te credo...ho visto il suo :K:K
Marò ragazzi quanti evasori ho riconosciuto :eek:
bene, se hai riconosciuto degli evasori hai il dovere di presentarti presso la GdF e fare una denuncia, una segnalazione. Perchè il compito di definire se uno sia una evasore, quanto evade, come evade non è tuo. Quindi, da cittadino sai quello che devi fare, altrimenti questi sono solo pettegolezzo e guardoneria.....
-
Citazione:
fulvia
bene, se hai riconosciuto degli evasori hai il dovere di presentarti presso la GdF e fare una denuncia, una segnalazione. Perchè il compito di definire se uno sia una evasore, quanto evade, come evade non è tuo. Quindi, da cittadino sai quello che devi fare, altrimenti questi sono solo pettegolezzo e guardoneria.....
Andiamo fulvia...
-
Non sono persone che conosco bene, ma so che son ricche... magari hanno intestato tutto a mogli o figli :-01#44
Basterebbe che la guardia di finanza faccia due calcolini e più che di redditi non dichiarati scoprirebbe tanto di quel lavoro in nero che non si può manco immaginare.
-
Citazione:
Vir!
Non sono persone che conosco bene, ma so che son ricche... magari hanno intestato tutto a mogli o figli :-01#44
Basterebbe che la guardia di finanza faccia due calcolini e più che di redditi non dichiarati scoprirebbe tanto di quel lavoro in nero che non si può manco immaginare.
magari hanno ereditato eh!!!! ??? :rolleyes: i c****i tuoi no mi raccomando .....
-
Citazione:
Nina^
:rolleyes: i c****i tuoi no mi raccomando .....
E' una cosa pubblica e ho il pieno diritto di guardarla :rolleyes:
-
Citazione:
Vir!
vai all'ufficio preposto e sottoscrivi la tua richiesta così da essere identificata ! :-:-01#19 piu' facile farsi i c**** degli altri stando comodamente seduta davanti al pc vero?
-
Citazione:
Vir!
evidentmente non è proprio così dal momento che è stato vietato l'accesso. :rolleyes:
-
Citazione:
Vir!
Vir! cara, io ribadisco quanto ho già scritto. Non ho nulla da nascondere a chi ha titolo per controllarmi. Tu questo titolo non lo possiedi. Io potrei vivere in un castello ed essere coperta di debiti, e questo è affare mio e di nessun altro fatta eccezione per chi ha il diritto di chiedermelo. Cioè gli Enti preposti a verificare le mie dichiarazioni dei redditi.