Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
io da domani voglio l'elenco accessibile on-line senza login di tutti coloro che sono stati condannati per i seguenti reati
Omicidio
Stupro
Pedofilia
Spaccio di stupefacenti
Rapine
Perchè in un concetto di "trasparenza" voglio avere il sacrosanto diritto di sapere se il mio vicino di casa è pericoloso o no. Le condanne penali sono pubblicate da qualche parte ed accessibili? Le voglio on-line.
Hai assolutamente ragione. I nomi dei pedofili, ad esempio, sono sempre nascosti.
A questo punto tutto deve essere pubblico... con l'inevitabile conseguenza che poi ci faremo fuori tra noi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
E te credo...ho visto il suo :K:K
Marò ragazzi quanti evasori ho riconosciuto :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
E te credo...ho visto il suo :K:K
Marò ragazzi quanti evasori ho riconosciuto :eek:
bene, se hai riconosciuto degli evasori hai il dovere di presentarti presso la GdF e fare una denuncia, una segnalazione. Perchè il compito di definire se uno sia una evasore, quanto evade, come evade non è tuo. Quindi, da cittadino sai quello che devi fare, altrimenti questi sono solo pettegolezzo e guardoneria.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
bene, se hai riconosciuto degli evasori hai il dovere di presentarti presso la GdF e fare una denuncia, una segnalazione. Perchè il compito di definire se uno sia una evasore, quanto evade, come evade non è tuo. Quindi, da cittadino sai quello che devi fare, altrimenti questi sono solo pettegolezzo e guardoneria.....
Andiamo fulvia...
-
Non sono persone che conosco bene, ma so che son ricche... magari hanno intestato tutto a mogli o figli :-01#44
Basterebbe che la guardia di finanza faccia due calcolini e più che di redditi non dichiarati scoprirebbe tanto di quel lavoro in nero che non si può manco immaginare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Non sono persone che conosco bene, ma so che son ricche... magari hanno intestato tutto a mogli o figli :-01#44
Basterebbe che la guardia di finanza faccia due calcolini e più che di redditi non dichiarati scoprirebbe tanto di quel lavoro in nero che non si può manco immaginare.
magari hanno ereditato eh!!!! ??? :rolleyes: i c****i tuoi no mi raccomando .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nina^
:rolleyes: i c****i tuoi no mi raccomando .....
E' una cosa pubblica e ho il pieno diritto di guardarla :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
E' una cosa pubblica e ho il pieno diritto di guardarla :rolleyes:
vai all'ufficio preposto e sottoscrivi la tua richiesta così da essere identificata ! :-:-01#19 piu' facile farsi i c**** degli altri stando comodamente seduta davanti al pc vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
E' una cosa pubblica e ho il pieno diritto di guardarla :rolleyes:
evidentmente non è proprio così dal momento che è stato vietato l'accesso. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Non sono persone che conosco bene, ma so che son ricche... magari hanno intestato tutto a mogli o figli :-01#44
Basterebbe che la guardia di finanza faccia due calcolini e più che di redditi non dichiarati scoprirebbe tanto di quel lavoro in nero che non si può manco immaginare.
Vir! cara, io ribadisco quanto ho già scritto. Non ho nulla da nascondere a chi ha titolo per controllarmi. Tu questo titolo non lo possiedi. Io potrei vivere in un castello ed essere coperta di debiti, e questo è affare mio e di nessun altro fatta eccezione per chi ha il diritto di chiedermelo. Cioè gli Enti preposti a verificare le mie dichiarazioni dei redditi.