Se ve ne può fregare, sapete che hanno fatto i bertinottiani dalle mie parti?
In vista del congresso hanno EPURATO alcuni membri dell'opposta mozione! Io stavo (sto?) nel comitato politico federale e all'ultima riunione non risultavo convocato e come me molti altri! Il motivo? Ci hanno detto che non eravamo tesserati nel 2007, peccato però che la tessera 2007 la ho proprio qui davanti con tanto di firme e controfirme.
Si stanno preparando ad uno scontro e stanno indebolendo le parti avversarie. Comunque andrà il congresso di luglio una scissione (almeno dalle mie parti a livello locale) è inevitabile. Il bello è che tutto viene fatto sputando sopra lo statuto.




Rispondi Citando
Ida Rotano, 10 maggio 2008, 21:27
Politica Rifondazione si avvia al congresso (che si terrà a Chianciano dal 24 al 27 luglio) prigioniera di un inestricabile viluppo di diffidenze, rancori, rimpianti. Saranno cinque i documenti che si fronteggeranno nelle assemblee congressuali. Nel Comitato politico di oggi i leader dei diversi schieramenti fanno finta di ascoltarsi e di inseguire una possibile mediazione, ma il pensiero è già rivolto a chi conquisterà la segreteria del Prc. L'ex ministro Paolo Ferrero o Nichi Vendola, popolare governatore della Puglia? 