Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego10
su questo grillo ha ragione e su molti altri come la ineleggibilita´dei condannati ma il modo con cui fa populismo che e´sbagliato travaglio e molto diverso da grillo non fa populismo demagogico non ha un blog dove vende dvd o gadget travaglio e´il vero giornalista antisistema che lo fa´perche´ci crede perche´e un vero liberale di destra , che sono i veri antiberlusconiani, come lo sono io, travaglio o gomez non hanno niente a che vedere con quella specie di arruffapüopolo di masaniello genovese.
B.Grillo è questo, un comico anomalo, che fa ridere facendoci riflettere, non è un politico e non fa politica, lo fa da decenni e ne ha pagato il prezzo, lo hanno isolato e dengrato da sempre, se non capisci questo mi spiace ma non condivido,
-
Citazione:
Albertsturm
ma dire che gli altri guadagnano tanto e lui si lamenta di essere escluso dall Tv quando è multimilionario è ipocrisia pura
Ma la differenza fra un guadagno onesto ed un furto la sai fare????? Grillo non critica il guadagno degli altri, critica il FURTO. Lo stipendio dei parlamentari nostrani è eticamente un FURTO, non a caso non ha pari in Europa.
E cosa cazzaccio c'entra l'essere milionario con l'essere escluso delle TV????
In poche parole il tuo concetto della politica si riassume cosi: Se uno è ricco non può lamentarsi per per l'annientamento della libertà nell'informazione....
Bell'idea che hai della democrazia... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma te ne rendi conto delle cretinate che stai sparando?
-
Citazione:
Operaio
Provo a rispiegartelo perchè o non capisci oppure hai dei problemi di comprendonio,... lo conosci il finanziamento ai giornali? sai quanti milioni di euro prende ogni giornale? sai che sono schiavi della casta politica ed è per questo che siamo negli ultimi posti nel Mondo per libertà di informazione?...che azzo c'entra che tu non compri/leggi i giornali? i soldi li prendono da tutti, compreso te, ....questo lo ha denunciato B.rillo, M.Travaglio, Santoro e la trasmissione di Report, tutti noti pregiudicati truffaldini abituè vero? mi domando come abbia fatto la casta a farvi il lavaggio del "cervello".:rolleyes:
E come ha fatto?Semplice.
Grande fratello,pallone a tutte l'ore,isole,talpe,veline etc.
-
Citazione:
peppeerpantera
Riportaci un link,qualcosa.Non si può ragionare per sentito dire,scusa eh.
Non riesco a capire cosa c'entri B.Grillo e quello che dice con quello che possiede, non si potrebbe discutere su quello che ci fa conoscere ogni giorno da decenni B.Grillo? capisco che ai servi della casta bruci il culetto, ma che si guardi il dito invece della luna mi pare una forzatura voluta.
-
Albertsturm dimmi la verità,hai visto il servizio di studio aperto questa mattina vero?
-
Citazione:
Operaio
Non riesco a capire cosa c'entri B.Grillo e quello che dice con quello che possiede, non si potrebbe discutere su quello che ci fa conoscere ogni giorno da decenni B.Grillo? capisco che ai servi della casta bruci il culetto, ma che si guardi il dito invece della luna mi pare una forzatura voluta.
Hai perfettamente ragione, ma qua stiamo discutendo con gente in palese malafede, non so quanto ne valga la pena... :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Operaio
Era solo per far ragionare Albertsturm.A me ,se non l'hai capito dai post precedenti ,di quello che possiede grillo non importa nulla se dichiara tutto e paga le tasse.Però non si può dire "a me quello sta sulle palle perche ho sentito dire....."
-
Citazione:
peppeerpantera
Era solo per far ragionare Albertsturm.A me ,se non l'hai capito dai post precedenti ,di quello che possiede grillo non importa nulla se dichiara tutto e paga le tasse.Però non si può dire "a me quello sta sulle palle perche ho sentito dire....."
Avevo capito, non era riferito a te, era riferito a chi non capisce che il problema del Paese non è B.Grillo, ma è la casta politica e giornalaia.
-
Citazione:
Operaio
Avevo capito, non era riferito a te, era riferito a chi non capisce che il problema del Paese non è B.Grillo, ma è la casta politica e giornalaia.
Mi sa che hanno capito ,si sono zittiti :D
-
Citazione:
peppeerpantera
Albertsturm dimmi la verità,hai visto il servizio di studio aperto questa mattina vero?
non guardo quel obrobrio li