Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PacoM
Ma Grillo che ha fatto ? Guadagna e denuncia. Molto. Tanto di cappello. E chi , sul suo blog, lo ha contestato dimostra quello che ho sempre pensato di chi vota a sx. Invidia. Invidia per chi guadagna molto. Grillo guadagna molto , dichiara molto e paga molte tasse.
Detto da uno che è lontano anni luce dalla sua demagogia.
quoto!
-
Citazione:
Albertsturm
ma dire che gli altri guadagnano tanto e lui si lamenta di essere escluso dall Tv quando è multimilionario è ipocrisia pura
Bisogna vedere COME si guadagna....Se uno fa un lavoro onesto e paga le tasse(troppe a causa di chi evade e del baraccone statale)non c'è nulla da dire.Se i soldi che pago di tasse vengono sperperati per finanziare mafiosi e baracconi statali mi rode il culo se permetti.E poi chi sarebbero questi altri che dici?
Grillo in tv non ci tornerebbe lui,per il semplice fatto che deve rispettare dei tempi,la pubblicità e gli ordini dei vari capoccia politici; e la scelta gli ha dato pienamente ragione perche per creare un movimento cosi vasto disponendo di un blog.... qualche merito ce l'ha.O no?
-
Citazione:
Operaio
Veltrusconi è il tuo di padrone, Il comico è l'unico o quasi che parla del conflitto di interessi di testa d'asfalto, del ponte, della Tav, e di mille altre cose, e non è un politico.:K
vedo che non hai capito come e purtroppo sei come molti in questo forum ma come fai a dire che i miei padroni sono veltroni e berlusconi dopo tutto quello che dico , te lo ripeto per l´ennesima volta poi ti lascio perdere a me berlusconi MI FA SCHIFO come mi fa schifo il masaniello per il semplice motivo che sono UGUALI ma voi non lo volete capire non sono veltroni e berlusconi uguali come dice il tuo DIO genovese ma al contrario sono grillo e berlusconi la stessa cosa sono fatti l´uno per l´altro vedi tra noi 2 c´e ´una differenza tu sostieni che berlusconi e veltroni sono la stessa cosa io sostengo che grillo e berlusconi sono la stessa cosa sono come culo e camicia ma vedo che discutere su cose serie con questo popolo e impossibile dovremmo aprire un post sul grande fratello o sull´isola dei famosi per avere risposte serie.
-
Citazione:
peppeerpantera
Bisogna vedere COME si guadagna....Se uno fa un lavoro onesto e paga le tasse(troppe a causa di chi evade e del baraccone statale)non c'è nulla da dire.Se i soldi che pago di tasse vengono sperperati per finanziare mafiosi e baracconi statali mi rode il culo se permetti.E poi chi sarebbero questi altri che dici?
Grillo in tv non ci tornerebbe lui,per il semplice fatto che deve rispettare dei tempi,la pubblicità e gli ordini dei vari capoccia politici; e la scelta gli ha dato pienamente ragione perche per creare un movimento cosi vasto disponendo di un blog.... qualche merito ce l'ha.O no?
meriti ne ha, perchè altrimenti non farebbe il successo che fa. è che avevo sentito che lui possiede parecchie agenzie immobiliari (per lui che si lamenta della spietatezza del economia moderna)
-
Da questo post si evince quanto Grillo faccia paura alla casta, basta vedere le reazioni compatte dei vari militonti su questo forum. L'arrampicarsi sugli spechi è una specialità dei nostri politici ed i loro domestici. Militonti di ogni schieramento, siete senza dignità.
-
Citazione:
Albertsturm
Io adirittura ero favorevole alla proposta di referendum popolare, ma ho 17 anni e quindi non lo posso firmare.
Travaglio è un grande!
Ma Beppe Grillo mi sta antipatico a pelle, da sempre.
é un buon inizio per capirci, approvi le iniziative di B.Grillo ma ti sta antipatico, hai 17 anni il tempo ti aiuterà anche a capire molto di più.
-
Citazione:
Cacioepepe
Da questo post si evince quanto Grillo faccia paura alla casta, basta vedere le reazioni compatte dei vari militonti su questo forum. L'arrampicarsi sugli spechi è una specialità dei nostri politici ed i loro domestici. Militonti di ogni schieramento, siete senza dignità.
Bingo.
-
Citazione:
Albertsturm
meriti ne ha, perchè altrimenti non farebbe il successo che fa. è che avevo sentito che lui possiede parecchie agenzie immobiliari (per lui che si lamenta della spietatezza del economia moderna)
Riportaci un link,qualcosa.Non si può ragionare per sentito dire,scusa eh.
-
Citazione:
Operaio
Provo a rispiegartelo perchè o non capisci oppure hai dei problemi di comprendonio,... lo conosci il finanziamento ai giornali? sai quanti milioni di euro prende ogni giornale? sai che sono schiavi della casta politica ed è per questo che siamo negli ultimi posti nel Mondo per libertà di informazione?...che azzo c'entra che tu non compri/leggi i giornali? i soldi li prendono da tutti, compreso te, ....questo lo ha denunciato B.rillo, M.Travaglio, Santoro e la trasmissione di Report, tutti noti pregiudicati truffaldini abituè vero? mi domando come abbia fatto la casta a farvi il lavaggio del "cervello".:rolleyes:
su questo grillo ha ragione e su molti altri come la ineleggibilita´dei condannati ma il modo con cui fa populismo che e´sbagliato travaglio e molto diverso da grillo non fa populismo demagogico non ha un blog dove vende dvd o gadget travaglio e´il vero giornalista antisistema che lo fa´perche´ci crede perche´e un vero liberale di destra , che sono i veri antiberlusconiani, come lo sono io, travaglio o gomez non hanno niente a che vedere con quella specie di arruffapüopolo di masaniello genovese.
-
Citazione:
diego10
vedo che non hai capito come e purtroppo sei come molti in questo forum ma come fai a dire che i miei padroni sono veltroni e berlusconi dopo tutto quello che dico , te lo ripeto per l´ennesima volta poi ti lascio perdere a me berlusconi MI FA SCHIFO come mi fa schifo il masaniello per il semplice motivo che sono UGUALI ma voi non lo volete capire non sono veltroni e berlusconi uguali come dice il tuo DIO genovese ma al contrario sono grillo e berlusconi la stessa cosa sono fatti l´uno per l´altro vedi tra noi 2 c´e ´una differenza tu sostieni che berlusconi e veltroni sono la stessa cosa io sostengo che grillo e berlusconi sono la stessa cosa sono come culo e camicia ma vedo che discutere su cose serie con questo popolo e impossibile dovremmo aprire un post sul grande fratello o sull´isola dei famosi per avere risposte serie.
Per fortuna ci sei tu che capisci per tutti noi, ciao, buon 1° Maggio, ........se hai l'età per lavorare.