Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 130

Discussione: Grillo!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    B.Grillo ha fatto un incidente stradale, i politici per cui hai votato per cosa sono stati condannati?
    Non era propriamente un incidente stradale non evitabile, altrimenti non sarebbe stato condannato

Cristiano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    sì, ma doveva commettere un reato, e anche grave a seconda delle circostanze (corruzione o intimidazione), per ottenere quelle informazioni necessarie a commettere altri delitti, come un'estorsione o un sequestro... laddove qui riceve una concessione gratuita, un regalo, e perdipiù esaustivo come nessun altro, visto che i dati riguardano l'intera platea dei contribuenti.

ma come è possibile non cogliere il punto?
    Appunto. La differenza è palese. E lo ripeto, già scritto in altri thread: è la moda che lanci ad essere negativa, la moda di farti i cazzi di tutti e di accettare tranquillamente che tutti si facciano i tuoi. L'impronta totalitaria è evidente e preoccupante. E soprattutto scatena una caccia alle streghe fra cittadino e cittadino distogliendo l'attenzione dai veri ladri e i veri evasori...E nn è una mia fantasia! Di cosa si sta parlando tutta la mattina posto dopo post? Di "evasori"..La colpa è solo degli evasori. Non uno che abbia sottolineato altre cause ed altri aspetti della questione. E commenti sui "bananas", sui leghisti e tutte le altre stronzate. Non è modo di ragionare questo, è una deriva da pazzi irragionevoli. E comunisti. Che per definizione devono importi la loro ideologia del cazzo, senza sentire ragioni. E siccome sono i sostenitori dello stato per antonomasia non puoi parlar male dello stato con un comunista, è un delitto. Sei anti-costituzionale se lo fai ...Io comunque non ce l'ho con l'idea di stato in sè, non sono un fanatico dell'opposta ideologia che vorrebbe abolirlo, indentifico lo stato in quello che effettivamente è: individui, alcuni onesti e altri disonesti, ma soprattutto con la testa fottuta, perchè convinti che siccome in un pezzo di carta c'è scritto che io devo pagare la tasse!!!
    KAZ-ZO!! ...ahahahaha..E che sarei tenuto a farlo anche quando lor signori spendono il mio denaro malamente e per fini tutt'altro che consoni alla loro funzione. Mettiamoci anche che i signori in questione sono mantenuti dalle stesse tasse e percepiscono stipendi da 3 a 5 volte più alti che nel resto d'europa, dove l'amministrazione e i servizi sono decisamente migliori rispetto al nostro paese. E c'è un decino della corruzione e delle male-intragne che qui sono diventate la prassi normale...

TENETEVI LE VOSTRE TASSE ED EVADETE TUTTO QUELLO CHE VOLETE!

Quando spunterà un nuovo De Gasperi o un nuovo Einaudi allora si potrà ricominciare a sentirsi in dovere di pagar le tasse!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albertsturm Visualizza Messaggio
    Grillo non dovrebbe fare la morale a nessuno, visto la condanna per omicidio colposo e quest'ultimo fatto. La cosa che mi da più fastidio di Grillo è il suo fare censoreo senza avere nessun e dico nessun diritto di farlo.
    Sono d'accordo
    Oltretutto spara e sputa sentenze a destra e a manca,senza un contraddittorio
    Mi ricorda tanto un dittatore di un paese latino americano

Ma andasse lui affan...
    ciao

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito

Ma Grillo viene seguito perchè da contro ai politici..mentre le proposte che fa..non mi sembra che abbiano molto seguito..quelle ecologiche intendo..
    Credo che la gente goda a sentir parla male dei governanti..che poi oltre..non si va..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Ma Grillo viene seguito perchè da contro ai politici..mentre le proposte che fa..non mi sembra che abbiano molto seguito..quelle ecologiche intendo..
    Credo che la gente goda a sentir parla male dei governanti..che poi oltre..non si va..
    Certo
    Gli italiani amano sentire qualcuno che insulta i potenti e /o i politici,salvo poi continuare a votarli
    Se avesse un reale seguito in Italia,alle ultime elezioni non avrebbe preso percentuali prossime allo zero

ciao

isoica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albertsturm Visualizza Messaggio
    Certo per cose più gravi, ma è il principio che conta.
    Se sei un condannato non puoi fare la morale ad altri come te!
    gli unici che possono contestare sono le persone incensurate che non hanno commesso crimini.
    eh no, troppo comodo, ci sono fior di delinquenti che non si sono mai fatti beccare e risultano incensurati

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio

ma come è possibile non cogliere il punto?
    e secondo te chi fa parte di un'associazione a delinquere si preoccupa di reatuccio che al limite, in caso di processo, gli viene coperto dalle attenuanti generiche, o che cmq rientra nella continuazione (quando poi la pena che rischia sono 30 anni)?

(che poi gli elementi di cui sopra sono anche ottimi giuristi, alla bisogna)

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diego10 Visualizza Messaggio
    il masaniello genovese vuole la liberta´della rete tranne per se,
    adesso mi auguro che gli italiani che lo seguono abbiano capito ( lo dubito) che questo essere quasi umano ha sfruttato l´imbecillita´del popolo italiano per arricchirsi , e qua´e simile allo psiconano come lo chiama lui, io li vedrei bene insieme l´autoassolto presidente del consiglio e il masaniello genovese ministro della propaganda.
    i due ,il pluriprescritto e il masaniello sono popolari perche´hanno capito l´imbecillita´di questo oramai popolino italico che non fa altro che andare appresso ai populisti e capipopolo di turno,
    uno, il pluriliftato si e´arricchito durante i suoi anni in politica, prima del 1994 era pieno di debiti, e l´altro il masaniello che da quando sta facendo il ruffa popolo ha triplicato o quadruplicato il suo fatturato, vendendo i suoi dvd e facendo spettacoli qualunquisti e populisti sensa senso ma questi Italici sempre piu´imbecilli gli vannpo dietro come del resto fanno con l´altro arruffa popolo l´unto del signore
    ma vaffangulo grillo.
    complimenti, nella tua imbecillità non fai una grinza. Resta da capire quale sia l'oggetto del 3d.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate, ma firmare per un referendum non vuol dire abolire il proprio senso critico!Tutti possono ricevere le critiche e questo e' il bello della rete.Sul fatto che Grillo guadagni molto non vedo dov'e' lo scandalo.....per cacciare dal parlamento i condannati bisogna esser poveri?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Invece di rompere le palle a Grillo ed ai suoi fans, vedetevi un'altra chicca:
    http://it.youtube.com/watch?v=-sbRb-e9Ajk

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima