Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 130

Discussione: Grillo!

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    adesso gli analisti finanziari di mafia camorra e ndrangheta verificheranno puntigliosamente se riscossione del pizzo e tassi di usura sono sottocosto rispetto alle effettive disponibilità delle vittime. certa gente pensa magari che Zu Binnu possa essere fregato impunemente, ma ora vedranno.

quanto al nord, si ravanerà per trovare i papabili per sequestri e estorsioni nuove di zecca. è bene andare a colpo sicuro, la ndrangheta che è sempre pronta ad investire in nuovi territori lo sa bene. una manna.

e con questo si chiude il cerchio dell'indulto, che di boss e picciotti ne aveva scarcerati a migliaia, oltre ad assassini e rapinatori comuni: quando davvero non si sa come ringraziare.
    Non credo che la mafia e la camorra abbiano bisogno di mettersi on line per sapere quanto sono ricchi i milionari..
    E' il popolo che deve stare all'oscuro..perchè vedere i tipi della tv che guadagnano milioni fa passare l'appetito..e abbassa l'odiens..
    oltre a scatenare invidie per il negoziante che ci serve..
    Insomma ..quando Grillo parla di Topo Gigio e lo Psiconano..qualcuno potrebbe chiamarlo Paperone..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Insomma ..quando Grillo parla di Topo Gigio e lo Psiconano..qualcuno potrebbe chiamarlo Paperone..
    E allora?

Almeno lui non ha corrotto giudici e non ha usufruito di leggi su misura

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credo che la mafia e la camorra abbiano bisogno di mettersi on line per sapere quanto sono ricchi i milionari..
    E' il popolo che deve stare all'oscuro..perchè vedere i tipi della tv che guadagnano milioni fa passare l'appetito..e abbassa l'odiens..
    oltre a scatenare invidie per il negoziante che ci serve..
    ma il reddito di Grillo era già noto, come è noto quello dei parlamentari e dei vip. quante volte lo abbiamo letto sui giornali, mica Grillo ha pubblicato questo post per quel motivo, lo sanno già tutti quanto guadagna.

ha ragione su tutta la linea: una cosa del genere è una manna per le organizzazioni criminali e gli effetti di una simile acquisizione di informazioni da parte delle infinite cosche del belpaese sono imprevedibili.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daxino Visualizza Messaggio
    E allora?

Almeno lui non ha corrotto giudici e non ha usufruito di leggi su misura
    Tutte le leggi vengono fatte su misura di chi comanda..io non ho niente contro Grillo..tranne il fatto che è maleducato..ma anche Berlusca non mi pare l'esempio dell'imprenditore ladrone e crapulone..che piglia a calci in culo i dipendenti..
    I soldi se li è guadagnati come Grillo..a vendere spettacoli..fondamentalmente..
    I magistrati invece amministrano un potere eccessivo per i meriti..

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito

ma il reddito di Grillo era già noto, come è noto quello dei parlamentari e dei vip. quante volte lo abbiamo letto sui giornali, mica Grillo ha pubblicato questo post per quel motivo, lo sanno già tutti quanto guadagna.

ha ragione su tutta la linea: una cosa del genere è una manna per le organizzazioni criminali e gli effetti di una simile acquisizione di informazioni da parte delle infinite cosche del belpaese sono imprevedibili.
    Noto a pochi..come la storia del signoraggio delle banche..
    la massa non sa quanto guadagna Grillo..nè che le banche nazionali sono in mano a privati e stampano monete di carta che si fanno pagare come moneta vera..
    Oppure credi che la mafia non sappia quanto guadagna Grillo..?
    Non credo che Grillo sia tanto preoccupato dei quattrinosi che vorrebbe in galera..quanto preoccupato che il proprio reddito possa venir cliccato continuamente e rinfacciato quando sale sul palco..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noto a pochi..come la storia del signoraggio delle banche..
    la massa non sa quanto guadagna Grillo..nè che le banche nazionali sono in mano a privati e stampano monete di carta che si fanno pagare come moneta vera..
    Oppure credi che la mafia non sappia quanto guadagna Grillo..?
    Non credo che Grillo sia tanto preoccupato dei quattrinosi che vorrebbe in galera..quanto preoccupato che il proprio reddito possa venir cliccato continuamente e rinfacciato quando sale sul palco..
    ma se il reddito di Grillo è sbandierato su Corriere, Repubblica e altri giornali da mesi, e Panorama ci ha fatto addirittura un servizio per attaccarlo.

http://blog.panorama.it/italia/2008/...socialbmarks=1

idem per politici e vip, dei quali il reddito sui quotidiani è annualmente pubblicato:

http://qn.quotidiano.net/2008/03/18/...politici.shtml

certo, se uno non compra un giornale o non guarda un tg certe cose non le saprà mai, ma non saprà nemmeno che la guerra in vietnam è finita, se mai avesse saputo che era iniziata.

ripeto: Grillo ha ragione al cubo su questa vicenda... è qualcosa che i ragionieri delle mafie sognavano soltanto e ora è realtà.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito

ma se il reddito di Grillo è sbandierato su Corriere, Repubblica e altri giornali da mesi, e Panorama ci ha fatto addirittura un servizio per attaccarlo.

http://blog.panorama.it/italia/2008/...socialbmarks=1

idem per politici e vip, dei quali il reddito sui quotidiani è annualmente pubblicato:

http://qn.quotidiano.net/2008/03/18/...politici.shtml

certo, se uno non compra un giornale o non guarda un tg certe cose non le saprà mai, ma non saprà nemmeno che la guerra in vietnam è finita, se mai avesse saputo che era iniziata.

ripeto: Grillo ha ragione al cubo su questa vicenda... è qualcosa che i ragionieri delle mafie sognavano soltanto e ora è realtà.
    Ma arrestare i mafiosi..invece è cosa impossibile..?
    Lunardi venne linciato perchè disse che bisognava scendere a patti con la mafia..e..nasconderere il proprio reddito è ammettere che ci sono ladri che lo rubano..lo capisco..
    ma allora non rompiamo più il cazzo contro chi paga il pizzo..perchè la sua fiducia nello Stato che ti difende è come quella di Grillo..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma arrestare i mafiosi..invece è cosa impossibile..?
    Lunardi venne linciato perchè disse che bisognava scendere a patti con la mafia..e..nasconderere il proprio reddito è ammettere che ci sono ladri che lo rubano..lo capisco..
    ma allora non rompiamo più il cazzo contro chi paga il pizzo..perchè la sua fiducia nello Stato che ti difende è come quella di Grillo..
    certo se lo stato condivide la sua banca dati finanziaria con le mafie, non è che si aumenti la fiducia del cittadino nei confronti delle istituzioni.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi pare che il problema mafia non sussista

1) siamo in italia e non in america e qui si dichiara solo il reddito certo cioè quello da lavoro dipendente ( tutto) quello fatturato ( pochissimo) e quello minimo per accordi sindacali tutto il resto è in nero
    2) la mafia si basa solo su dati certi e non su dichiarazioni dei redditi = informazioni bancarie ottenute dai mafiosi sempre precisissime e delle quali non si sa mai come nè quando le abbiano ottenute
    3) io credo che tutti i redditi delle persone pubbliche sia un dovere civile di ogni nazione renderlo noto a tutti in modo che ognuno possa controllare

detto questo

comprendo che mi dia fastidio che il vicino venga a vedere il mio reddito quando io non posso andare a fare un documento per mio figlio maggiorenne o per mia madre anziana in quanto c'è la privacy
    cioè il documento no oppure delle foto del berlusca in vacanza no e e mettere le mani nelle mie tasche per vedere quanto c'è si?
    c'è qualcosa che non torna .....

Meno male che Silvio c'è
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daxino Visualizza Messaggio