Visualizzazione Stampabile
-
Ma Grillo che ha fatto ? Guadagna e denuncia. Molto. Tanto di cappello. E chi , sul suo blog, lo ha contestato dimostra quello che ho sempre pensato di chi vota a sx. Invidia. Invidia per chi guadagna molto. Grillo guadagna molto , dichiara molto e paga molte tasse.
Detto da uno che è lontano anni luce dalla sua demagogia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Operaio
Se non vuoi spendere 50 euro basta non andare a vedere i suoi spettacoli, invece i tuoi padroni i soldi se li fottono senza chiederti nulla, zitto e paga, e visto che ci sei continua a votare questa associazione a delinquere vivendo felice e contento.:K
Grillo non dovrebbe fare la morale a nessuno, visto la condanna per omicidio colposo e quest'ultimo fatto. La cosa che mi da più fastidio di Grillo è il suo fare censoreo senza avere nessun e dico nessun diritto di farlo.
-
Citazione:
peppeerpantera
e tu continua a pagare i giornali di partito con le tue tasse oltre che pagarli all'edicola,lobotomizzato
qua l'unico lobotomizzato sei tu!
Io non compro nessun giornale per principio, perchè non finanzio gente che fa disinformazione
-
Citazione:
Albertsturm
Grillo non dovrebbe fare la morale a nessuno, visto la condanna per omicidio colposo e quest'ultimo fatto. La cosa che mi da più fastidio di Grillo è il suo fare censoreo senza avere nessun e dico nessun diritto di farlo.
B.Grillo ha fatto un incidente stradale, i politici per cui hai votato per cosa sono stati condannati?:K
-
Citazione:
Albertsturm
Io non compro nessun giornale per principio, perchè non finanzio gente che fa disinformazione
Il disinformato sei tu, a Repubblica gli versi 20 millioni di europrodi, che ti piaccia o meno, e queste cose si sanno anche grazie a B.Grillo.:K
-
Citazione:
Operaio
B.Grillo ha fatto un incidente stradale, i politici per cui hai votato per cosa sono stati condannati?:K
Certo per cose più gravi, ma è il principio che conta.
Se sei un condannato non puoi fare la morale ad altri come te!
gli unici che possono contestare sono le persone incensurate che non hanno commesso crimini.
-
Citazione:
Operaio
Il disinformato sei tu, a Repubblica gli versi 20 millioni di europrodi, che ti piaccia o meno, e queste cose si sanno anche grazie a B.Grillo.:K
Io non compro nessun quotidiano! neanche repubblica. di Grillo contesto i modi non le idee, e se fosse un altra persona a dire ste cose sarebbe meglio
-
Citazione:
Operaio
Lo so che rosichi quando si denunciano i reati dei tuoi padroni, ma che vuoi farci, non siamo Noi ad avere pre-giudizi, sono loro che sono pre-giudicati.:D
a me mi fanno schifo sia i padroni come li chiami tu ma anche questo grillismo che ha riesumato con il suo populismo la salma dell´autoassolto io non ho padroni invece tu vedo che hai un padrone cioe´questa specie di masaniello , quello che non perdonero´mai a questo genovese e che ha contribuito alla presa del potere dell´amico dei mafiosi , ma perche ´tutta questa ventata di antipolitica non e´venuta fuori durante il governo piu´amico dell´illegalita presieduto da un pluriinquisito e pluriprescritto ma durante un governo ,che ha anche le sue colpe , che e´stato l´unico ha fare una lotta seria all´evasione fiscale ? te lo sei mai chiesto? ti faccio una domanda ma questo masaniello con chi guadagna di piu´vendendo dvd e facendo spettacolo con il pluriprescritto al governo o con il csx?
-
Citazione:
Albertsturm
Certo per cose più gravi, ma è il principio che conta.
Se sei un condannato non puoi fare la morale ad altri come te!
gli unici che possono contestare sono le persone incensurate che non hanno commesso crimini.
ma che sta dicendo? grillo è stato condannato e fà la morale a quelli che si vogliono fare eleggere in parlamento; non mi risulta proprio che grillo abbia cercato di essere eletto in parlamento e quindi può fare la morale fin che gli pare; se non capisce neanche queste differenze non sò che cosa parli a fare
-
Citazione:
Albertsturm
Allora non capisco perchè te la prendi con chi dichiara quello che guadagna e ci paga le tasse.Se la gente gli da 50 € vuol dire che ,secondo il mercato ,il servizio offerto li vale.Nessuno ti obbliga ad andarci.