Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Operaio
Il disinformato sei tu, a Repubblica gli versi 20 millioni di europrodi, che ti piaccia o meno, e queste cose si sanno anche grazie a B.Grillo.:K
invece al ponte sullo stretto ci appresteremo a dare uromafia e dall´anno prossimo 300.000 mediaseteuro di multa che tu pagherai per il tuo padrone.
-
Citazione:
peppeerpantera
Allora non capisco perchè te la prendi con chi dichiara quello che guadagna e ci paga le tasse.Se la gente gli da 50 € vuol dire che ,secondo il mercato ,il servizio offerto li vale.Nessuno ti obbliga ad andarci.
ma dire che gli altri guadagnano tanto e lui si lamenta di essere escluso dall Tv quando è multimilionario è ipocrisia pura
-
Citazione:
peppeerpantera
Allora non capisco perchè te la prendi con chi dichiara quello che guadagna e ci paga le tasse.Se la gente gli da 50 € vuol dire che ,secondo il mercato ,il servizio offerto li vale.Nessuno ti obbliga ad andarci.
la gente da e ha dato molti miliardi al pluriprescritto e non dice niente , ma che centra, la cosa e´che l´italiano medio e diventato cosi imbecille che si fa prendere per il culo finanziandoli anche a questi 2 specie di individui , ma forse sbaglio io ma fatto e´che sia il masaniello genovese che il pluriliftato da quando hanno fatto populismo si sono arricchiti l´uno piu´dell´altro ma hanno sfruttato l´imbecillita´di questo popolo, ma daltronde da un popolo che in televisione segue il grande fratello, l´isola dei famoi, amici della de filippi e le varie moviole biscardiane pretendere di piu´non si puo´
-
Citazione:
diego10
invece al ponte sullo stretto ci appresteremo a dare uromafia e dall´anno prossimo 300.000 mediaseteuro di multa che tu pagherai per il tuo padrone.
Veltrusconi è il tuo di padrone, Il comico è l'unico o quasi che parla del conflitto di interessi di testa d'asfalto, del ponte, della Tav, e di mille altre cose, e non è un politico.:K
-
Citazione:
diego10
a me mi fanno schifo sia i padroni come li chiami tu ma anche questo grillismo che ha riesumato con il suo populismo la salma dell´autoassolto io non ho padroni invece tu vedo che hai un padrone cioe´questa specie di masaniello , quello che non perdonero´mai a questo genovese e che ha contribuito alla presa del potere dell´amico dei mafiosi , ma perche ´tutta questa ventata di antipolitica non e´venuta fuori durante il governo piu´amico dell´illegalita presieduto da un pluriinquisito e pluriprescritto ma durante un governo ,che ha anche le sue colpe , che e´stato l´unico ha fare una lotta seria all´evasione fiscale ? te lo sei mai chiesto? ti faccio una domanda ma questo masaniello con chi guadagna di piu´vendendo dvd e facendo spettacolo con il pluriprescritto al governo o con il csx?
enso che tu sia nato ieri con decorrenza domani, B.Grillo denuncia le porcate della casta politica da decenni, infatti è sparito dalle tv da molti anni, informati prima di sparare cavolate.:K
-
a aprte che ai suoi spettcoli fa pagare 20 euro che è un prezzo più che onesto visto i prezzi che ci sono in giro.
e cmq in passato sono andato a vederlo e mi ha fatto piacere, s enon voelvo andare a vederlo non pagavo i 20 euro quindi è cmq una libera scelta, non come lo psico nano che frega i soldi dello stato per il digitale della sua tlevisione (quindi frega i tuoi soldi e tu non puoi fare niente)
ciò che mi ha empre lasciato in dubbio su grillo è che lui per imbonirsi il suo pubblico, dice che gli italiani hanno smesso di farsi fregare che c'è tanta gente che è intelligente e ha capito come funziona il sistema.
io non avrei tutta questa fiducia negli italiani....ache ammettendo hce il suo pubblico sia fatto di gente che si informa in maniera più obbiettiva rispetto alla massa di capre, direi che sono una percentuale minima infatti basta vedere come sono andate le ultime votazioni.
cmq mi sembr ache le reazioni sul suo blog non siano tate molto positive molti si sono resi conto dell'incoerenza....questo forse dimostra che cmq i grillini non sono i servi del nano a cui egli gli racconta una cosa, il giorno dopo il contrario e quelli gli danno sempre ragione
il fatto che abbia metodi un po' populisti cmq non toglie che molte problematiche che solleva sono giuste. durante i giorni del vday i politici della casta per screditare grillo e glissare sul vday dicevano "è un populista" oppure "fa politica" embè? beh commenta quello che dice e cerca di smentirlo sui fatti! quello mai...
mi sembra come quando i filosofi consideravano nietsche un pazzo per evitare di commentare le sue teorie distruttive
-
Citazione:
Albertsturm
Io non compro nessun quotidiano! neanche repubblica. di Grillo contesto i modi non le idee, e se fosse un altra persona a dire ste cose sarebbe meglio
Provo a rispiegartelo perchè o non capisci oppure hai dei problemi di comprendonio,... lo conosci il finanziamento ai giornali? sai quanti milioni di euro prende ogni giornale? sai che sono schiavi della casta politica ed è per questo che siamo negli ultimi posti nel Mondo per libertà di informazione?...che azzo c'entra che tu non compri/leggi i giornali? i soldi li prendono da tutti, compreso te, ....questo lo ha denunciato B.rillo, M.Travaglio, Santoro e la trasmissione di Report, tutti noti pregiudicati truffaldini abituè vero? mi domando come abbia fatto la casta a farvi il lavaggio del "cervello".:rolleyes:
-
Citazione:
Airbus A-380
a aprte che ai suoi spettcoli fa pagare 20 euro che è un prezzo più che onesto visto i prezzi che ci sono in giro.
e cmq in passato sono andato a vederlo e mi ha fatto piacere, s enon voelvo andare a vederlo non pagavo i 20 euro quindi è cmq una libera scelta, non come lo psico nano che frega i soldi dello stato per il digitale della sua tlevisione (quindi frega i tuoi soldi e tu non puoi fare niente)
ciò che mi ha empre lasciato in dubbio su grillo è che lui per imbonirsi il suo pubblico, dice che gli italiani hanno smesso di farsi fregare che c'è tanta gente che è intelligente e ha capito come funziona il sistema.
io non avrei tutta questa fiducia negli italiani....ache ammettendo hce il suo pubblico sia fatto di gente che si informa in maniera più obbiettiva rispetto alla massa di capre, direi che sono una percentuale minima infatti basta vedere come sono andate le ultime votazioni.
cmq mi sembr ache le reazioni sul suo blog non siano tate molto positive molti si sono resi conto dell'incoerenza....questo forse dimostra che cmq i grillini non sono i servi del nano a cui egli gli racconta una cosa, il giorno dopo il contrario e quelli gli danno sempre ragione
il fatto che abbia metodi un po' populisti cmq non toglie che molte problematiche che solleva sono giuste. durante i giorni del vday i politici della casta per screditare grillo e glissare sul vday dicevano "è un populista" oppure "fa politica" embè? beh commenta quello che dice e cerca di smentirlo sui fatti! quello mai...
mi sembra come quando i filosofi consideravano nietsche un pazzo per evitare di commentare le sue teorie distruttive
Quoto in toto.
-
Citazione:
Airbus A-380
vedo che sei l´unico che ha capito il senso del mio discorso, l´italiano medio e diventato schiavo della tv spazzatura e ha , nei ragazzi come modello corona e nelle ragazze le veline che sporgone le chiappe oppure i vari protagonisti di reality io che guardo l´italia dall´estero , vivo in germania da 42 anni, vedo l´italia sempre piu´´imbecillirsi e questi 2 individui hanno approfittato dell´imbecillita`
-
Citazione:
Operaio
Provo a rispiegartelo perchè o non capisci oppure hai dei problemi di comprendonio,... lo conosci il finanziamento ai giornali? sai quanti milioni di euro prende ogni giornale? sai che sono schiavi della casta politica ed è per questo che siamo negli ultimi posti nel Mondo per libertà di informazione?...che azzo c'entra che tu non compri/leggi i giornali? i soldi li prendono da tutti, compreso te, ....questo lo ha denunciato B.rillo, M.Travaglio, Santoro e la trasmissione di Report, tutti noti pregiudicati truffaldini abituè vero? mi domando come abbia fatto la casta a farvi il lavaggio del "cervello".:rolleyes:
Io adirittura ero favorevole alla proposta di referendum popolare, ma ho 17 anni e quindi non lo posso firmare.
Travaglio è un grande!
Ma Beppe Grillo mi sta antipatico a pelle, da sempre.