Acquistando un decoder per il digitale terrestre non brandizzato, senza pagare nulla a Mediaset o ad altri, cosa si riceve? Solo rai e mediaset?

Acquistando un decoder per il digitale terrestre non brandizzato, senza pagare nulla a Mediaset o ad altri, cosa si riceve? Solo rai e mediaset?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Boing, Iris, BBC world, sportitalia, e tanti altri che finchè non chiamo l'amministratore non riesco a vedere....

io vedo anche facile tv, ci sono i cartoni fighi di quando ero piccolo!![]()

C'è anche Sardegnauno.

A Gorizia non si vede quasi un c***o, in certe zone nemmeno rai e mediaset, purtroppo è un problema di ripetitore

da me uguale ma purtroppo ho la sfortuna di abitare in una zona arretrata dove per vedere la tv abbiamo il ripetitore del ripetitore...pensa che siamo stati 8 anni guardando solo la Rai, ricordo che alle scuole medie tutti i martedi i miei amici raccontavano la puntata di mai dire gol, io non l'ho mai vista maledetti comunisti![]()

rete4 raidue BOING videolina1 videolina2 videolina3 mi pare...stasera quando accendo aggiorno.
Boing è bellissimo!