Scrivo solo un mio penziero sulla nuova tv digt. terr. trovo che sia scandaloso che berlusconi usi con lo stato con la legge i soldi di chi lavora suda per vivere e per tenere l'italia in salute per rendere legale un rete tv (una sua rete tv)illegale da anni coma rete 4 non so mi sento debole debole e derubato dei miei soldi per interesse altrui scandaloso veramente scandaloso con che facci gurda le ville dei politici silvio mi fai ......... ai giovani chiedo di svegliarsi ci tolgono anche l'aria questi onesti politici di dopo tangentopoli si puo vincere




Rispondi Citando
