Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: tv digitale terrestre

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb tv digitale terrestre

Scrivo solo un mio penziero sulla nuova tv digt. terr. trovo che sia scandaloso che berlusconi usi con lo stato con la legge i soldi di chi lavora suda per vivere e per tenere l'italia in salute per rendere legale un rete tv (una sua rete tv)illegale da anni coma rete 4 non so mi sento debole debole e derubato dei miei soldi per interesse altrui scandaloso veramente scandaloso con che facci gurda le ville dei politici silvio mi fai ......... ai giovani chiedo di svegliarsi ci tolgono anche l'aria questi onesti politici di dopo tangentopoli si puo vincere
    tucistef.

Ospite

Predefinito Re: tv digitale terrestre

In Origine Postato da Tucistef
    Scrivo solo un mio penziero sulla nuova tv digt. terr. trovo che sia scandaloso che berlusconi usi con lo stato con la legge i soldi di chi lavora suda per vivere e per tenere l'italia in salute per rendere legale un rete tv (una sua rete tv)illegale da anni coma rete 4 non so mi sento debole debole e derubato dei miei soldi per interesse altrui scandaloso veramente scandaloso con che facci gurda le ville dei politici silvio mi fai ......... ai giovani chiedo di svegliarsi ci tolgono anche l'aria questi onesti politici di dopo tangentopoli si puo vincere

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caspita! Sentivamo la mancanza,di un altro squinternato qui in POL. Apre un th3 con un titolo,che sinceramente l'argomento mi interessava, zac parla di BERLUSCONI,parla di rete 4, c'e la a morte con il buon fede (se gli togli il gioccatolo perbacco così lo fai morire) , si lamenta che rete 4 gli ruba i suoi soldi! Bho si vede che qualcuno gli ha fatto sottoscrivere un abbonamento a mediaset ,non so come abbiano fatto ma il fatto è eclatante.
    Intanto per il digitale terreste ne riparleremo al prossimo atto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: tv digitale terrestre

In Origine Postato da Malik

Sbadiglia a bocca chiusa.... ti puzza il fiato di bile!!!!

Succede quando non si ha nulla da dire!!!

Oliviero

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da parmigiano
    Caspita! Sentivamo la mancanza,di un altro squinternato qui in POL. Apre un th3 con un titolo,che sinceramente l'argomento mi interessava, zac parla di BERLUSCONI,parla di rete 4, c'e la a morte con il buon fede (se gli togli il gioccatolo perbacco così lo fai morire) , si lamenta che rete 4 gli ruba i suoi soldi! Bho si vede che qualcuno gli ha fatto sottoscrivere un abbonamento a mediaset ,non so come abbiano fatto ma il fatto è eclatante.
    Allora siete matti!! E non mi meraviglio!!!

Dovreste sentire invece la mancanza di Bananas!!! Diventano ogni giorno di piú, una razza in via di estinzione... é non ci sono associazioni dedite al loro salvataggio!!!

Rispondi piuttosto a ció che ha detto quello "Squinternato" !!!

Oliviero

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

EH GIA!!
    METTONO I TIKET..... RIDUCONO GLI STANZIAMENTI PER LA SCUOLA....... MA STANZIANO I MILIARDI PER FINANZIARE L'ACQUISTO DEI DECODER MEDIASET.......
    MA NON C'è CONFLITTO DI INTERESSI.....DICONO
    ORAMAI NON SIAMO PIù ALLA FASE DEL PARTITO AZIENDA........
    ORA è LO STATO AZIENDA.... TUTTO DEL CAVALIERE.......E PER IL CAVALIERE.....
    NELL'800, AI PRIMI ALBORI DEL CAPITALISMO MODERNO.... I PADRONI COSTRINGEVANO I DIPENDENTI A SPENDERE LO STIPENDIO NEGLI SPACCI CHE ALLESTICANO NEGLI STESSI LOCALI DELL'AZIENDA... IN TAL MODO SE LO RIPRENDEVANO..... E QUALCUNO ERA ANCHE ARRIVATO A PAGARE GLI STIPENDI...... ANZICHè PER CONTANTI..... CON BUONI ACQUISTO DA SPENDERE SOLO NEGLI SPACCI AZIENDALI......
    SPERIAMO CHE I BANANAS NON CI FACCIANO UN PENSIERINO SOPRA
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello "squinternato" ... pone diversi interrogativi ... vogliamo rispondere? Oppure preferisci dormire assieme a Malik?

Al cantar l'uccello ...

B.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

OK ,io non mi reputo certamente chiaro ,spesso dalla foga di scrivere ,divento un po "casinista", ma pretendere di rispondere a quesiti che definire "ingarbugliati,e astiosi allinverosimile"diventa difficile anche a me.
    All'ora perchè i decoder non LI COSTRUITE VOI, IL MERCATO PER QUELLO CHE CONOSCO IO E' PIU' CHE LIBERO ANZI ANCHE TROPPO.
    Il conflitto che a voi RODE il così detto conflitto di interesse "quando sarà leggiferato all'ora ne parleremo " per il momento ....non esiste.

i padroni costringevano ... forse una volta , oggi avete le COOP, buona spesa.

Gli ITAGLIANI alcuni anni fà sulle schede di un referendum hanno deciso che le tv il SIG.BERLUSCONI LE DOVEVA TENERE , ma gia a voi la maggioranza se non è di sinistra....non va bene!
    Anche io chiedo ai giovani di stare all'erta, con voi sinistri meglio non rischiare!!!! la stessa aria per tutti la stessa aria per tutti ....no è meglio diversificarla , possibilmente con aria non stantia.

aspetto sempre di discutere i VANTAGGI DEL SISTEMA NUMERICO.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

All'ora perchè i decoder non LI COSTRUITE VOI, IL MERCATO PER QUELLO CHE CONOSCO IO E' PIU' CHE LIBERO ANZI ANCHE TROPPO.
    ========
    CIOè PER TE FARE STANZIAMENTI DI BILANCIO ORA.....
    PER AIUTARE IL CAVALIERE A VENDERE I DECODER .... PROPRIO ORA CHE HA GIà COSTRUITO I DECODER.......E HA DECISO CHE PROPRIO ORA DOBBIAMO AVERE LA TV DIGITALE .....
    è UN CASO DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE ...
    MA NON DI ORDINARIA FOLLIA MEGALOMANE E RAPINATRICE???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

hai perfettamente ragione parmigiano. Infatti quando si parla di digitale terrestre, come tutti sanno, Berlusconi non c'entra nulla. Infatti il grande magnate presidente del consiglio si occupa di agronomia. Che scandalo aprire un 3d sulla tv digitale terrestre e poi mettersi a parlare di Berlusconi che è assolutamente off topic in quanto non possiede nemmeno una tv e non sa neanche cosa sia un condono tombale per risanare una tv illegale. Che non si è mai fatto votare leggi sugli utili reinvestiti che vendono film al gruppo Mediaset a prezzo ribassato. Gruppo mediatico di proprietà di Prodi ovviamente.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima