Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: tv digitale terrestre

  1. #1
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    23 Feb 2004
    Località
    SAN CASCIANO VAL DI PESA
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb tv digitale terrestre

    Scrivo solo un mio penziero sulla nuova tv digt. terr. trovo che sia scandaloso che berlusconi usi con lo stato con la legge i soldi di chi lavora suda per vivere e per tenere l'italia in salute per rendere legale un rete tv (una sua rete tv)illegale da anni coma rete 4 non so mi sento debole debole e derubato dei miei soldi per interesse altrui scandaloso veramente scandaloso con che facci gurda le ville dei politici silvio mi fai ......... ai giovani chiedo di svegliarsi ci tolgono anche l'aria questi onesti politici di dopo tangentopoli si puo vincere
    tucistef.

  2. #2
    Ospite

    Predefinito Re: tv digitale terrestre

    In Origine Postato da Tucistef
    Scrivo solo un mio penziero sulla nuova tv digt. terr. trovo che sia scandaloso che berlusconi usi con lo stato con la legge i soldi di chi lavora suda per vivere e per tenere l'italia in salute per rendere legale un rete tv (una sua rete tv)illegale da anni coma rete 4 non so mi sento debole debole e derubato dei miei soldi per interesse altrui scandaloso veramente scandaloso con che facci gurda le ville dei politici silvio mi fai ......... ai giovani chiedo di svegliarsi ci tolgono anche l'aria questi onesti politici di dopo tangentopoli si puo vincere


  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caspita! Sentivamo la mancanza,di un altro squinternato qui in POL. Apre un th3 con un titolo,che sinceramente l'argomento mi interessava, zac parla di BERLUSCONI,parla di rete 4, c'e la a morte con il buon fede (se gli togli il gioccatolo perbacco così lo fai morire) , si lamenta che rete 4 gli ruba i suoi soldi! Bho si vede che qualcuno gli ha fatto sottoscrivere un abbonamento a mediaset ,non so come abbiano fatto ma il fatto è eclatante.
    Intanto per il digitale terreste ne riparleremo al prossimo atto.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: tv digitale terrestre

    In Origine Postato da Malik

    Sbadiglia a bocca chiusa.... ti puzza il fiato di bile!!!!

    Succede quando non si ha nulla da dire!!!

    Oliviero

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da parmigiano
    Caspita! Sentivamo la mancanza,di un altro squinternato qui in POL. Apre un th3 con un titolo,che sinceramente l'argomento mi interessava, zac parla di BERLUSCONI,parla di rete 4, c'e la a morte con il buon fede (se gli togli il gioccatolo perbacco così lo fai morire) , si lamenta che rete 4 gli ruba i suoi soldi! Bho si vede che qualcuno gli ha fatto sottoscrivere un abbonamento a mediaset ,non so come abbiano fatto ma il fatto è eclatante.
    Intanto per il digitale terreste ne riparleremo al prossimo atto.
    Allora siete matti!! E non mi meraviglio!!!

    Dovreste sentire invece la mancanza di Bananas!!! Diventano ogni giorno di piú, una razza in via di estinzione... é non ci sono associazioni dedite al loro salvataggio!!!

    Rispondi piuttosto a ció che ha detto quello "Squinternato" !!!


    Oliviero

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    EH GIA!!
    METTONO I TIKET..... RIDUCONO GLI STANZIAMENTI PER LA SCUOLA....... MA STANZIANO I MILIARDI PER FINANZIARE L'ACQUISTO DEI DECODER MEDIASET.......
    MA NON C'è CONFLITTO DI INTERESSI.....DICONO
    ORAMAI NON SIAMO PIù ALLA FASE DEL PARTITO AZIENDA........
    ORA è LO STATO AZIENDA.... TUTTO DEL CAVALIERE.......E PER IL CAVALIERE.....
    NELL'800, AI PRIMI ALBORI DEL CAPITALISMO MODERNO.... I PADRONI COSTRINGEVANO I DIPENDENTI A SPENDERE LO STIPENDIO NEGLI SPACCI CHE ALLESTICANO NEGLI STESSI LOCALI DELL'AZIENDA... IN TAL MODO SE LO RIPRENDEVANO..... E QUALCUNO ERA ANCHE ARRIVATO A PAGARE GLI STIPENDI...... ANZICHè PER CONTANTI..... CON BUONI ACQUISTO DA SPENDERE SOLO NEGLI SPACCI AZIENDALI......
    SPERIAMO CHE I BANANAS NON CI FACCIANO UN PENSIERINO SOPRA
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #7
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da parmigiano
    Caspita! Sentivamo la mancanza,di un altro squinternato qui in POL. Apre un th3 con un titolo,che sinceramente l'argomento mi interessava, zac parla di BERLUSCONI,parla di rete 4, c'e la a morte con il buon fede (se gli togli il gioccatolo perbacco così lo fai morire) , si lamenta che rete 4 gli ruba i suoi soldi! Bho si vede che qualcuno gli ha fatto sottoscrivere un abbonamento a mediaset ,non so come abbiano fatto ma il fatto è eclatante.
    Intanto per il digitale terreste ne riparleremo al prossimo atto.
    Quello "squinternato" ... pone diversi interrogativi ... vogliamo rispondere? Oppure preferisci dormire assieme a Malik?

    Al cantar l'uccello ...

    B.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OK ,io non mi reputo certamente chiaro ,spesso dalla foga di scrivere ,divento un po "casinista", ma pretendere di rispondere a quesiti che definire "ingarbugliati,e astiosi allinverosimile"diventa difficile anche a me.
    All'ora perchè i decoder non LI COSTRUITE VOI, IL MERCATO PER QUELLO CHE CONOSCO IO E' PIU' CHE LIBERO ANZI ANCHE TROPPO.
    Il conflitto che a voi RODE il così detto conflitto di interesse "quando sarà leggiferato all'ora ne parleremo " per il momento ....non esiste.

    i padroni costringevano ... forse una volta , oggi avete le COOP, buona spesa.

    Gli ITAGLIANI alcuni anni fà sulle schede di un referendum hanno deciso che le tv il SIG.BERLUSCONI LE DOVEVA TENERE , ma gia a voi la maggioranza se non è di sinistra....non va bene!
    Anche io chiedo ai giovani di stare all'erta, con voi sinistri meglio non rischiare!!!! la stessa aria per tutti la stessa aria per tutti ....no è meglio diversificarla , possibilmente con aria non stantia.

    aspetto sempre di discutere i VANTAGGI DEL SISTEMA NUMERICO.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    All'ora perchè i decoder non LI COSTRUITE VOI, IL MERCATO PER QUELLO CHE CONOSCO IO E' PIU' CHE LIBERO ANZI ANCHE TROPPO.
    ========
    CIOè PER TE FARE STANZIAMENTI DI BILANCIO ORA.....
    PER AIUTARE IL CAVALIERE A VENDERE I DECODER .... PROPRIO ORA CHE HA GIà COSTRUITO I DECODER.......E HA DECISO CHE PROPRIO ORA DOBBIAMO AVERE LA TV DIGITALE .....
    è UN CASO DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE ...
    MA NON DI ORDINARIA FOLLIA MEGALOMANE E RAPINATRICE???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #10
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da parmigiano
    Caspita! Sentivamo la mancanza,di un altro squinternato qui in POL. Apre un th3 con un titolo,che sinceramente l'argomento mi interessava, zac parla di BERLUSCONI,parla di rete 4, c'e la a morte con il buon fede (se gli togli il gioccatolo perbacco così lo fai morire) , si lamenta che rete 4 gli ruba i suoi soldi! Bho si vede che qualcuno gli ha fatto sottoscrivere un abbonamento a mediaset ,non so come abbiano fatto ma il fatto è eclatante.
    Intanto per il digitale terreste ne riparleremo al prossimo atto.
    hai perfettamente ragione parmigiano. Infatti quando si parla di digitale terrestre, come tutti sanno, Berlusconi non c'entra nulla. Infatti il grande magnate presidente del consiglio si occupa di agronomia. Che scandalo aprire un 3d sulla tv digitale terrestre e poi mettersi a parlare di Berlusconi che è assolutamente off topic in quanto non possiede nemmeno una tv e non sa neanche cosa sia un condono tombale per risanare una tv illegale. Che non si è mai fatto votare leggi sugli utili reinvestiti che vendono film al gruppo Mediaset a prezzo ribassato. Gruppo mediatico di proprietà di Prodi ovviamente.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma il digitale terrestre...
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16-02-12, 23:57
  2. Digitale Terrestre
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 19:29
  3. Digitale terrestre
    Di marcejap nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 14:18
  4. digitale terrestre
    Di montearcosu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-11-08, 14:47
  5. Il Digitale Terrestre
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 22:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito