Visto anche il quarto capitolo della saga....
sinceramente dopo i primi 3 pensavo che fosse fnita e invece si continua! (ho scoperto che avevano fatto il 4, 6 mesi fa in spagna...... lì era già uscito, va beh qua siamo l'ultimo paese al mondo in cui è uscito, controllare per credere)
avevo letto le recensioni e molti lo criticavano perchè la storia ormai è trita e ritrita e non ci sono più veri colpi di scena, vero
però a me piace tnatissimo! e non sono un amante dell'horror ma credo hce questa sia stata la saga phorror più bella del decennio
certo il primo fu memorabile, ma mi piace sempre vedere le terribili trappole che ci prepara il nostro jigsaw "l'enigmista": il bello è che tecnicamente non è un vero assassino nè un serial killer egli crea delle situazioni infernali alle sue vittime, ma sono esse stesse che si uccidono per non averle superate, lui dà a tutti la possibilità di salvarsi e redimere la propria vita, dato hce in un modo o nell'altro è sempre gente che non ha più conti in sospeso con la giustizia, ma sicuramente con la propria coscienza.....
se amate la saga apprezzeret anche questo, se non l'avete mai visto consiglio di vedere dal primo
la più grande sorpresa è che tra pochissimi mesi in america esce il 5 evvai




Rispondi Citando
in uno degli episodi aveva nascosto la chiave per salvarsi dietro l'occhio della vittima!

