buon 1 maggio anche da parte mia
Originariamente Scritto da Radical Appena tornato. Stretta la mano a Ferrando, Diliberto, Rizzo.... Non so perchè, ma questo corteo di Torino mi ha dato una impressione di unità dei comunisti :-) ps: Bertinotti, sommesso e malinconico, insultato da ampi settori del corteo...Non ha potuto che farmi tristezza. ma e' vero che bertinotti e' stato contestato??
Originariamente Scritto da ale 2 ma e' vero che bertinotti e' stato contestato?? ero presente. Scena patetica.
Originariamente Scritto da ale 2 ma e' vero che bertinotti e' stato contestato?? si...Scena triste
Originariamente Scritto da Palvesario ero presente. Scena patetica. fammi capire bene,la contestazione è per una sua partecipazione alla fiera del libro??? se si bertinotti è un provocatore,deve smetterla
la prossima volta cosa festeggiera' la nakba..........
Originariamente Scritto da ale 2 fammi capire bene,la contestazione è per una sua partecipazione alla fiera del libro??? se si bertinotti è un provocatore,deve smetterla esatto. Quel mezz'uomo fa schifo.
Originariamente Scritto da ale 2 fammi capire bene,la contestazione è per una sua partecipazione alla fiera del libro??? se si bertinotti è un provocatore,deve smetterla pur di avere un palco su cui arrotare la erre, farebbe fiamme e fuoco. Comunque, il processo di criminalizzazione dei Forum Palestine è cominciato.. Il corriere di Sion apre sul "sacrilegio" delle bandiere bruciate...Che servi.
umanamente mi ha fatto tenerezza...C'è rimasto Bertinotti...ho visto la scena in televisione
Originariamente Scritto da Saltanfos umanamente mi ha fatto tenerezza...C'è rimasto Bertinotti...ho visto la scena in televisione Peccato che non c'è rimasto secco, sarà per un'altra volta.
Regole del Forum