http://www.sardi.it/sardegna/efis1.htm
Giusto alcune delle trecento foto
Lo zietto di 101 anni più arzillo di me
![]()


http://www.sardi.it/sardegna/efis1.htm
Giusto alcune delle trecento foto
Lo zietto di 101 anni più arzillo di me
![]()






Infine la più significativa.
Immaginate cosa ho potuto provare alle 13.00 mentre tornavo alla macchina dalla fame...
![]()


bello![]()




qualcuno l'ha visto su parabola?


Bellissimo. Mi piacciono molto queste feste, molto caratteristiche.
Troppo forte il bimbino (o bimbina).


Purtroppo non ero in una bella posizione per fare foto e molti li ho persi...però era davvero stupendo..Ogni anno sembra sempre diverso![]()


Avevo letto: "Sant'Eusebio. Ci sono andata!"
Poi ho visto questa foto ed ho cominciato a riflettere...
![]()