Risultati da 1 a 8 di 8
    Lombardia Libera
    Bérghém _"Pagus Fortunensis"_« ...l'isola, nitidamente scandita tra Adda e Brembo... »
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito proposte per il sito web

Vorrei invitare tutti a fare proposte costruttive per aggiornare,migliorare ed ampliare ciò che è una finestra importante sul mondo cioè il nostro sito web.
    Ad esempio nuove sezioni: con la raccolta di foto del fronte,i video realizzati o una sezione con articoli dalle varie provincie per esprimere la realtà locale del fronte o qualsiasi cosa che immaginate io invito tutti a proporla e se considerata utile inviterei a realizzarla.

LOMBARDIA LIBERA

Mediolanum caput mundi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente credo che i miglioramenti d'apportare al sito siano più che altro grafici.

1)Home-page: In testa alla pagina un banner con il simbolo in alto a sinistra, la scritta a caratteri cubitali "Fronte Indipendentista Lombardia" e un'immagine caratteristica sullo sfondo come una bandiera che sventola, un paesaggio lombardo o qualche simbolo insomma.
    Andrebbe bene anche una soluzione puramente grafica con un dettaglio del simbolo ingrandito e messo come sfondo. (Stile stemma delle squadre in Fifa per chi ce l'ha presente)
    Sotto l'ultima notizia commentata o l'evento che verrà/appena passato, uno solo però non uno sopra l'altro stile blog, il resto delle news le archivierei in una sottocartella.

PS: Come sfondo pensavo ad un rosso più acceso e all'utilizzo del tris rosso/bianco/nero che ha un grosso impatto.

2)Sotto cartelle: Chi siamo (e organigramma); Cosa vogliamo, al posto del più impegnativo programma, magari è meglio fare un discorso più generalizzato e meno vincolante; Comunicati dove vengono archiaviate tutte le notizie; Eventi elenco delle riunioni/manifestazioni ecc; Foto & Video; Contatti con l'elenco delle sezioni e magari qualche email; Forum; Giornale Fronte (che non è ancora scaricabile), links.

Per adesso è quello che mi viene in mente!

frontelombardia.org
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grazie per i vostri contributi. Vi informo che il sito è attualmente in aggiornamento, a breve avrete una nuova versione.
    Ovviamente, non disdegnamo l'aiuto pratico di nessuno, specialmente di grafici.

Grazie

We Walked In Line
     Likes dati
    7
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il sito internet necessita assolutamente di essere sistemato, per raggiungere sia graficamente che come contenuti almeno la sufficienza.

Detto cio' bisogna precisare che:

- L'aspetto grafico, che e' indipendente dall'infrastruttura sottostante, deve essere rifatto perche' cosi' com'e' non va! D'altronde ne io ne Giòan siamo grafici quindi...
    Invito perciò se ci fosse qualcuno che se la cava bene col web-design, CSS, XHTML a contattarci.

Una volta trovata una forma grafica stabile, tutti possono contribuire ai contenuti del sito nella misura che verrà stabilita.

Citazione Originariamente Scritto da Gian Galeazzo Visualizza Messaggio
    Per adesso è quello che mi viene in mente!
    Grazie dei consigli. Sono sicuramente utili.
    Tuttavia come ho fatto notare anche per la questione del nuovo simbolo sono necessarie persone che producano anche qualcosa di concreto oltre che svalangarci un'infinità di consigli.

itaglia stato canaglia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La sezione "perchè volere l'indipendenza" e quella " basandoci su cosa possiamo ottenerla" non sarebbero male :P

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bogo Gallo Visualizza Messaggio
    Vorrei invitare tutti a fare proposte costruttive per aggiornare,migliorare ed ampliare ciò che è una finestra importante sul mondo cioè il nostro sito web.
    Ad esempio nuove sezioni: con la raccolta di foto del fronte,i video realizzati o una sezione con articoli dalle varie provincie per esprimere la realtà locale del fronte o qualsiasi cosa che immaginate io invito tutti a proporla e se considerata utile inviterei a realizzarla.

LOMBARDIA LIBERA
    Più spazio alle varie sezioni provinciali e nuove sezioni anche multimediali, concordo!
    Lodevole l'impegno di Gioan e Vikkar per il sito, che io ritengo comunque buono.
    Si tratta proprio di migliorare grafica e interazione fra le varie parti del sito, ci si potrebbe ispirare ai siti degli altri movimenti identitari europei.
    Magari mettere anche una home page di presentazione con una figura che esemplifichi al meglio il Fronte e la sua essenza, con la scritta "entra" per accedere.
    Per ora sono idee e consigli, chi è in grado di metterle in atto si faccia pure avanti!

Mediolanum caput mundi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vikkar Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli. Sono sicuramente utili.
    Tuttavia come ho fatto notare anche per la questione del nuovo simbolo sono necessarie persone che producano anche qualcosa di concreto oltre che svalangarci un'infinità di consigli.
    Hai pienamente ragione, io purtroppo però non sono un grafico e i miei programmi in merito si fermano a paint.

INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo me cio che manca è questo:

-sezione aggiornata dedicata a video e foto(gazebi incontri ecc)
    -sezione per manifesti dove vi siano tutti in versione scaricabile
    -sezione dove vi siano i vantaggi che l'indipendenza porterebbe
    -sezione dove vi siano interviste a favore della vostra causa
    -sezione deicata alla lotta dei popoli per l'indipendenza

infine aggiornamento costante e giornaliero con news Lomabrde ma non solo