nulla, avevo solo postato un paio di foto in risposta alla tua...la prima era una foto del mio idolo assoluto, la seconda la foto di una vostra vittoria, con Del Piero che sollevava il trofeo....e l'uomo della prima foto è il mio idolo proprio in quanto ha reso possibile quella vittoria della Juve....
PS: muy buènos dias, Pensy-san...![]()







Rispondi Citando