Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2blues20 Visualizza Messaggio
    cARA Neva
    certamente il servizio pubblico e spscie Vespa non fornisce informazioni ma manipolazioni ma il Grillo di Santoro non mi ha dato più informazini di quelle che mi ero fatto con giornali e televisioni.Ritengo ambigua l'operazione di Santoro che si serve di Grillo il quale a sua volta non mi convince dell'onestà dei suoi comizi,ancor più oggi che ho saputo che Grillo ha denunciato un reddito di quattro milioni. di euro.Alla faccia!!!!!Quanto a Santoro non sono molto convinto che l'invito a Sgarbi sia casuale.A LUI SERVIVA SPETTACOLO E sSGARBI ne era garanzia.Sarò maligno ma di politica anche sporca credo di intendermi.Mi sbaglierù ma........Perchè Travaglio non ha querelato Sgarbi?Perchè il conduttore non ha reagito anche se pareva esplodere?Come mai Vauro aveva vignette già preparate?Non mi pare che tutto questo sia conciliabile con una sincera volontà di informare Credimi Neva anche Santoro e Grillo ci manipolano.Per educazione non rivolgo un sonoro V anche se lopenso.Scusami .Ti auguro un buon congresso e un felice ritorno con buone notizie cia Beppe.

ecco, di nuovo a parlare delle stesse cose, solo in maniera diversa:
    mi pare che sia io che neva abbiamo più volte ripetuto che:
    se anche grillo lo fa per i suoi interessi e manipolazioni varie, ha dato modo a migliaia di persone di iniziare ad aprire gli occhi, che ora lavorano per loro stessi, le loro famiglie e la loro terra. e ad altri di avere un portale dove trovare informazione (grillo è dal 97 che dichiara il suo cospiquo reddito).
    perchè non iniziamo a parlare delle cose che ha fatto e quelle che sta facendo tuttora, con l'aiuto di migliaia di italiani e non?
    perchè non andate sul suo blog e cercate qualsiasi cosa riteniate importante, su giustizia, energia, lavoro, salute ecc..?
    se non la trovate sul portale, troverete un link che vi manda al sito dove ne parlano.

e basta con GRILLO, parliamo di TAV, di DROGA, di PONTE, di RIFIUTI, di INCENERITORI, di PRECARIATO, di INTOLLERANZA, dei MEDIA, della NATURA, della VITA, della STOMIA.......

gufo

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2blues20 Visualizza Messaggio
    cARA Neva
    certamente il servizio pubblico e spscie Vespa non fornisce informazioni ma manipolazioni ma il Grillo di Santoro non mi ha dato più informazini di quelle che mi ero fatto con giornali e televisioni.Ritengo ambigua l'operazione di Santoro che si serve di Grillo il quale a sua volta non mi convince dell'onestà dei suoi comizi,ancor più oggi che ho saputo che Grillo ha denunciato un reddito di quattro milioni. di euro.Alla faccia!!!!!Quanto a Santoro non sono molto convinto che l'invito a Sgarbi sia casuale.A LUI SERVIVA SPETTACOLO E sSGARBI ne era garanzia.Sarò maligno ma di politica anche sporca credo di intendermi.Mi sbaglierù ma........Perchè Travaglio non ha querelato Sgarbi?Perchè il conduttore non ha reagito anche se pareva esplodere?Come mai Vauro aveva vignette già preparate?Non mi pare che tutto questo sia conciliabile con una sincera volontà di informare Credimi Neva anche Santoro e Grillo ci manipolano.Per educazione non rivolgo un sonoro V anche se lopenso.Scusami .Ti auguro un buon congresso e un felice ritorno con buone notizie cia Beppe.
    Beppe, io sono indignata per quanto guadagnano certe categorie di persone : boiardi di stato, amministratori di società pubbliche e private, calciatori, veline, politici, cantanti, e gente di spettacolo in genere, tra le quali vi è certamente anche Grillo. E la mia indignazione non ha limiti se penso che milioni di persone devono portare avanti una famiglia con 1300 ero al mese!
    Ancora una volta ripeto : non sono una fans di Grillo, ma questo non mi impedisce di riconoscere la validità di alcuni temi che porta avanti da almeno 15 anni, e che il grosso dell’ opinione pubblica ha scoperto solo adesso, sia per condividerli, o per contrastarli.
    Come ti ho già detto, anch’io non comprendo l’atteggiamento di Santoro, secondo il mio parere, da conduttore di quella trasmissione non avrebbe dovuto permettere al pregiudicato Sgarbi di esprimersi in quel modo.
    Perché Travaglio non lo denuncia ? Non lo so, forse perché sa che non serve a niente…e comunque Sgarbi si è denunciato da solo, chi ha visto la trasmissione senza avere i tappi nelle orecchie , o fette di prosciutto negli occhi, si sarà reso conto di quanto umanamente e politicamente vale Sgarbi.
    Grazie per gli auguri, ci risentiamo al mio ritorno.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Gufo Visualizza Messaggio
    ecco, di nuovo a parlare delle stesse cose, solo in maniera diversa:
    mi pare che sia io che neva abbiamo più volte ripetuto che:
    se anche grillo lo fa per i suoi interessi e manipolazioni varie, ha dato modo a migliaia di persone di iniziare ad aprire gli occhi, che ora lavorano per loro stessi, le loro famiglie e la loro terra. e ad altri di avere un portale dove trovare informazione (grillo è dal 97 che dichiara il suo cospiquo reddito).
    perchè non iniziamo a parlare delle cose che ha fatto e quelle che sta facendo tuttora, con l'aiuto di migliaia di italiani e non?
    perchè non andate sul suo blog e cercate qualsiasi cosa riteniate importante, su giustizia, energia, lavoro, salute ecc..?
    se non la trovate sul portale, troverete un link che vi manda al sito dove ne parlano.

e basta con GRILLO, parliamo di TAV, di DROGA, di PONTE, di RIFIUTI, di INCENERITORI, di PRECARIATO, di INTOLLERANZA, dei MEDIA, della NATURA, della VITA, della STOMIA.......

gufo
    Cristiano...quì ciascuno è libero di parlare di ciò che vuole, anche di Grillo...anche di denigrarlo. Come ho già detto a Nadia, ciascuno è libero di aprire o commentare una discussione sui temi che più gli stanno a cuore.
    Quindi sui temi da te citati, perchè non apri dei 3d ?
    Magari quando torniamo da Sanremo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Cristiano...quì ciascuno è libero di parlare di ciò che vuole, anche di Grillo...anche di denigrarlo. Come ho già detto a Nadia, ciascuno è libero di aprire o commentare una discussione sui temi che più gli stanno a cuore.
    Quindi sui temi da te citati, perchè non apri dei 3d ?
    Magari quando torniamo da Sanremo

neva, è il mio secondo messaggio che travisi in tre giorni. sicuramente la maggior parte della colpa è mia. ma forse anche tu sei un pò stressata, no? una volta non urlavi così tanto...
    il mio basta con grillo, voleva essere una provocazione innocente, per enfatizzare la prima parte del mio post.
    per dire che da quando i media e le persone che non lo seguivano parlano di grillo, evidenziano solo i toni e i modi, e non commentano mai le proposte ed i fatti....
    poi per me ci può scrivere chiunque, anche i cloni di adolf hitler e di pol-pot.

..a sanremo.
    gufo

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Gufo Visualizza Messaggio
    neva, è il mio secondo messaggio che travisi in tre giorni. sicuramente la maggior parte della colpa è mia. ma forse anche tu sei un pò stressata, no? una volta non urlavi così tanto...
    il mio basta con grillo, voleva essere una provocazione innocente, per enfatizzare la prima parte del mio post.
    per dire che da quando i media e le persone che non lo seguivano parlano di grillo, evidenziano solo i toni e i modi, e non commentano mai le proposte ed i fatti....
    poi per me ci può scrivere chiunque, anche i cloni di adolf hitler e di pol-pot.

..a sanremo.
    gufo
    Ragazzaccio di un Gufo...attento alle tue orechie...ricordati domani è vicino
    Io ti traviso ? tu non ti spieghi bene ? forse tutti e due le cose ?
    Io, non sono così ' liberale ' come te, i cloni di hitler e di pol-pot non li accetterei sicuramente

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12