Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
La verità su Mastella e la faccenda Why not è, oramai, ben chiara.
MASTELLA
SANTO SUBITO!
O ... subìto? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1969
non può permettersi altri cinque anni di guerra con stampa e magistratura, con l'unione europea e con i poteri costituiti... le condizioni strutturali del paese sono più gravi del 2001, la recessione è in atto, c'è anche il clima di antipolitica che rende tutto più rischioso, la gente è incazzata, per ora lo è con il centrosinistra, ma ci mette poco a girare da una parte all'altra, o da nessuna.
Questo clima di antipolitica gioca a suo favore! Chi lo crea, pure...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pink Panther
Questo clima di antipolitica gioca a suo favore! Chi lo crea, pure...
ma per piacere... a suo favore hanno sempre e solo giocato i politici di centrosinistra con le loro bicamerali, con la mancata legge sul conflitto d'interessi, con il loro indulto, con mastella alla giustizia, con le leggi lassiste sull'immigrazione, con tutte le promesse tradite sul precariato e sulla questione morale... la lista è lunghissima, perderei un giorno intero solo a scriverle tutte...
ora che è al governo il centrodestra, comunque, l'antipolitica è tutta a danno del berluska, e da questa dovrà guardarsi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pink Panther
Questo clima di antipolitica gioca a suo favore! Chi lo crea, pure...
Vero!
Anche perchè coi suoi mezzi, prima poteva dare la colpa di tutto ciò che non andava al governo, ora potrà darla all'opposizione che non lo lascia lavorare...........e la maggior parte di quelli che lo votano che crederanno pure:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Vero!
Anche perchè coi suoi mezzi, prima poteva dare la colpa di tutto ciò che non andava al governo, ora potrà darla all'opposizione che non lo lascia lavorare...........e la maggior parte di quelli che lo votano che crederanno pure:D:D
eppure, chissà come mai, nel 2006 la maggioranza degli italiani, il 49,7 %, ha comunque votato contro il berluska, malgrado i suoi potenti mezzi di propaganda, nonchè l'ulteriore potere accumulato in 5 anni di governo ininterrotto.
non sarà mai che il consenso perso in questi due anni sia da addebitare non solo alla strumentalizzazione di mediaset, ma a colpe reali del centrosinistra al governo, eh?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ulell
Mastella è quello che è, ma su quanto dice qui è innopugnabile.
Ha ragione da vendere, Santoro si veste da arbitro e crede di essere il dio in terra, lui e quell'altro ... di Travaglio (un cognome, un perchè).
ah, ecco, adesso non è un giudice che indaga su un politico, ma il contrario
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1969
eppure, chissà come mai, nel 2006 la maggioranza degli italiani, il 49,7 %, ha comunque votato contro il berluska, malgrado i suoi potenti mezzi di propaganda, nonchè l'ulteriore potere accumulato in 5 anni di governo ininterrotto.
non sarà mai che il consenso perso in questi due anni sia da addebitare non solo alla strumentalizzazione di mediaset, ma a colpe reali del centrosinistra al governo, eh?
Dopo quello che aveva combinato, dal 2001 al 2006, se non avesse avuto le televisioni a distorcere la reealtà in maniera ossessiva e totalizzante avrebbe avuto almeno 10 punti in meno:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1969
ma per piacere... a suo favore hanno sempre e solo giocato i politici di centrosinistra con le loro bicamerali, con la mancata legge sul conflitto d'interessi, con il loro indulto, con mastella alla giustizia, con le leggi lassiste sull'immigrazione, con tutte le promesse tradite sul precariato e sulla questione morale... la lista è lunghissima, perderei un giorno intero solo a scriverle tutte...
ora che è al governo il centrodestra, comunque, l'antipolitica è tutta a danno del berluska, e da questa dovrà guardarsi.
Mastella gli sarebbe giovato in qualsiasi ministero...
L'antipolitica ai danni del Berlusca? Naaaa, lui rappresenta il nuovo, l'imprendotore di successo che si contrappone ai politicanti di mestiere...lo dice lui, mica io!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
Annozero è solo una setta di assatanati
che tutti i giovedì sera, da anni, raduna gli ossessionati da silvio e persegue un obiettivo politico miseramente fallito con l'elezioni politiche 2008.
La dignità, di cui parlano tanto i santorini & tramaglini vari, dovrebbe farsi largo nei loro cervelli monotematici da squallidi giornalai forcaioli, quali sono, e liberarci, definitivamente, da tale imperitura trasmissione tv.
sei fuori strada.....veltroni ha salvato berlusconi ed era pronto l'inciucione se non avesse perso malamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Dopo quello che aveva combinato, dal 2001 al 2006, se non avesse avuto le televisioni a distorcere la reealtà in maniera ossessiva e totalizzante avrebbe avuto almeno 10 punti in meno:rolleyes:
sottinteso a quello che ho scritto.
il fatto è che comunque una maggioranza a lui avversa esisteva, malgrado le sue televisioni... ed esiste: ora, se quella maggioranza si è perduta in due anni, non è stata certo colpa di mediaset, ma di scelte scellerate di chi ha governato, punto... la prossima volta, magari, meglio non fare l'indulto come primo provvedimento di legislatura... e nemmeno come medio e ultimo, eh?
e poi, chi sostiene una classe dirigente di centrosinistra che in sette anni non ha fatto la legge sul conflitto di interessi non ha proprio da recriminare sul fatto che il berluska utilizzi la sua armata mediatica a suo vantaggio.