
Originariamente Scritto da
compagna
2008-05-03 21:22
Ebrei simpatici a 42% di italiani.
Il 32% no, dati emersi da sondaggio Ispo

(ANSA) - ROMA, 3 MAG - Per il 42% degli italiani gli ebrei sono simpatici, il 32% ritiene il contrario, un 26% non si pronuncia. E' quanto emerge da uno studio Ispo. Un italiano su tre e' dunque -rivela il sondaggio- 'ostile' agli Ebrei: il picco e' tra i maschi, tra le persone tra i 50 e i 60 anni, tra i lavoratori autonomi, tra i residenti al centro specie nei comuni medio-grandi.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...103205278.html