Come da titolo, basta riempire il modulo del Codacons e spedirlo


Come da titolo, basta riempire il modulo del Codacons e spedirlo




Lo voglio anche io![]()




Comunque il sito è questo, ma bisogna essere registrati per scaricare il modulo.


Per scaricare il modulo occorre registrarsi (gratuitamente).
http://www.codacons.it/index.html
Comunque mi sembra una semplice diffida, non c'è richiesta di risarcimento...![]()





