Originariamente Scritto da fulvia nessuno mi ha offerto nè albicocche, nè cozze, nè datteri.....vita ingrata.... Ho appena finito il gelato. Cosa preferisci affogato al caffè o al gianduia? Stella le cozze son da buttare...
Originariamente Scritto da Vir! Ho appena finito il gelato. Cosa preferisci affogato al caffè o al gianduia? Stella le cozze son da buttare... affogato al gianduia....grazie cara, sei gentile
Originariamente Scritto da fulvia ancora 25 ore... mmmm.... gatta ci cova?
Originariamente Scritto da fulvia affogato al gianduia....grazie cara, sei gentile bene Eccoti. (così recupero spazio nel congelatore)
Originariamente Scritto da Jaki mmmm.... gatta ci cova? non ci cova....reperibile fino alle 7-30 di domani, in servizio dalle 7-30 alle 16 almeno.
Originariamente Scritto da fulvia non ci cova....reperibile fino alle 7-30 di domani, in servizio dalle 7-30 alle 16 almeno. ehhhhhhhhhhhhhhhhhh che vuoi che sia? io sto reperibile 24/24... * * pero' rispondo solo a bionde.
martedì mi decoloro, va bene lo stesso?
Originariamente Scritto da fulvia martedì mi decoloro, va bene lo stesso? usa l'acqua ragia
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky usa l'acqua ragia Drugo, va bene che ne hai facoltà, ma davvero così tanto sulle scatole ti sto solo per averti invitato a cena? ritiro subito, sai...
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky usa l'acqua ragia ...Colori ad acqua: ecologici...non li conosci?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum