Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
    email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Ci sono persone su questo forum che ascoltano.
    Si interessano a quello che succede ad altri, semplicemente. Leggono e sentono quello che c’è dietro le parole, ragionano. Sentono, più che ascoltare.
    Trovano naturale spendere un po’ di tempo e qualche parola. Fanno piccole cose, concrete. Semplici. Un post. Una telefonata. Lo fanno apertamente, in chiaro. Cambiano località e ci scrivono qualcosa per coinvolgere qualcun altro. Magari ci riescono, magari no. Ma lo fanno.
    Ci sono persone su questo forum che legano per un attimo i loro sentimenti a quelli di un altro. Che si spingono più in là. Aiutano.
    E se qualcuno li guarda sbalordito alzano un po’ le spalle, dicono “è normale, era giusto così”. Come se tutto fosse giusto, normale, come se fare fosse scontato, doveroso.
    Oggi di queste persone ne ho trovata una. Volevo raccontarvelo.

E a te, se mai mi leggerai, grazie di esistere.
    Le parole ben spese !

Sono quelle che non fanno confusione
    delicate ma decise toccano l'animo
    hanno un corpo quando le vedi uscire
    sinuoso armonioso si staglia nell'aria
    ma ora che te ne sei affezionata
    ormai sono spese.
    Custodiscile con cura le parole ben spese !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Dai Rambo, fai il bravo. La ragazza poi si sa difendere da sola, non ha bisogno di supereroi.

Sono semplicemente uno che quando vede comportamenti poco gradevoli li segnala direttamente senza tanti problemi e senza fare il Rambo della situazione.

Eis mit schokolde, bitte.
    Sono i tuoi interventi demenziali e misogini, i reiterati attacchi (di gelosia????) a Fulvia a costringermi...

Il problema e' che Fulvia, essendo una signora - per cultura, educazione, estrazione sociale - non puo' esternare le sue opinioni "efficacemente" come potrei farlo io. Se non lo faccio, qui, adesso, in questo thread, e' solo per evitare di svilirne la natura e l'essenza stessa; non ci sono riusciti Serendipity con le sue banalita', non Drugo con la sua misoginia; non riuscira' neanche a te con la maleducazione, la spocchia da "Sgarbi dei poveri" (maleducato come lui ma infinitamente piu' ignorante), l'intelligenza limitata di cui disponi.

Ma ci saranno sicuramente altri thread, altre discussioni, altre occasioni per esternarti il mio disprezzo e lo faro' con grandissima soddisfazione.

PS: assieme al gelato dovresti ordinare anche 1,2 chili di cervello, visto che la scatola cranica di un uomo di peso medio ne contiene 1,3...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Volevo solo aggiungere che hai ripetutamente violato le regole del galateo (la famosa netiquette) e del buonsenso accusando ingiustamente Fulvia di aver aperto un thread OT (come se fosse possibile... nel fondoscala poi...), oltre ad alcune regole del regolamento di POL. Ma che te lo dico a fare...

Le regole principali della netiquette:

1. Quando si arriva in un nuovo newsgroup o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica, è bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità.

2. Se si manda un messaggio, è bene che esso sia sintetico e descriva in modo chiaro e diretto il problema.

3. Non usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei tuoi messaggi, nella rete questo comportamento equivale ad "urlare" ed è altamente disdicevole.

4. Non divagare rispetto all'argomento del newsgroup o della lista di distribuzione; anche se talvolta questo comportamento è accettato o almeno tollerato aggiungendo il tag [OT] (cioè Off Topic che significa "fuori argomento") nell'oggetto del proprio messaggio.

5. Se si risponde ad un messaggio, evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale.

6. Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.

7. Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica o privati.

8. Non pubblicare messaggi stupidi o che semplicemente prendono le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione. Leggere sempre le FAQ (Frequently Asked Questions) relative all'argomento trattato prima di inviare nuove domande.

8. Non inviare tramite posta elettronica messaggi pubblicitari o comunicazioni che non siano stati sollecitati in modo esplicito.

10. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sentinel si è auto nominato amministratore e moderatore allo stesso tempo, io non sono certo daccrodo con proletario, perche sono un amico di fulvia, e anche io penso che il proletario sia maleducato, ma non credo che sia ignorante, l'unico ignorante che fa lo sgarbi è dd.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Niente di tutto cio', caro marmelade...

DD almeno "attacca" tutti allo stesso modo e spesso e' divertente con le sue creazioni.

Dare a qualcuno dell'ignorante (nel senso che ignora molte cose) rispetto a Sgarbi non e' un'offesa, essere maleducati come lui, certamente si

PS: Chiedi ad Azerty...

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sentinel Visualizza Messaggio
    Niente di tutto cio', caro marmelade...

DD almeno "attacca" tutti allo stesso modo e spesso e' divertente con le sue creazioni.

Dare a qualcuno dell'ignorante (nel senso che ignora molte cose) rispetto a Sgarbi non e' un'offesa, essere maleducati come lui, certamente si

PS: Chiedi ad Azerty...
    ma io preferisco proletario, che poi ha espresso delle critiche su un post non è che ha ucciso qualcuno, anche a me non è piaciuto pero non ne faccio una rivoluzione, sta il fatto che proletario non ha la convinzione di sapere, a differenza di dd che pensa di sapere tutto e non sa nulla.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rileggiti accuratamente i post e vedrai che non si tratta di semplici critiche ma anche di insulti che il buonsenso e l'educazione avrebbero consigliato di tener fuori da QUESTO thread.

Ripeto, chiedi spiegazioni ad Azerty in privato sul post #20

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono i tuoi interventi demenziali e misogini, i reiterati attacchi (di gelosia????) a Fulvia a costringermi...
    Non è mio costume essere geloso di un paio di bit. E posso dire che lei manco mi piace, quindi possiamo del tutto escudere questa ipotesi. Se fossi geloso poi non l'attaccherei, ma direi che scrive cose sensibbbili e dolci e la difenderei a spada tratta contro i kattivi che le danno contro.
    Non capisco poi perchè dici sempre che "attacco". Qui ho sempre usato la massima cordialità nell'esprimere le mie opinioni e non c'era una sola offesa verso Fulvia. La prima offesa che si trova qui è la parola "minus" utilizzata guarda caso da te.
    Il problema e' che Fulvia, essendo una signora - per cultura, educazione, estrazione sociale - non puo' esternare le sue opinioni "efficacemente"
    Ah, ecco il motivo per cui ci vuole il Rambo.
    Ma ci saranno sicuramente altri thread, altre discussioni, altre occasioni per esternarti il mio disprezzo e lo faro' con grandissima soddisfazione.

PS: assieme al gelato dovresti ordinare anche 1,2 chili di cervello, visto che la scatola cranica di un uomo di peso medio ne contiene 1,3...
    Purtroppo non trovo la scena di Bianco Rosso e Verdone in cui Pasquale Ametrano non trova più il finestrino dell'AlfaSud.
    Volevo solo aggiungere che hai ripetutamente violato le regole del galateo (la famosa netiquette) e del buonsenso accusando ingiustamente Fulvia di aver aperto un thread OT
    Ti do ragione se mi spieghi come si possa rimanere "IT" in una discussione vaga e generica, che dovrebbe essere privata tra due persone, di cui si ignora l'argomento.
    E spero di aver chiuso con questo topic, avendo promesso di evitare di rispondere a Fulvia in futuro.
    Citazione Originariamente Scritto da marmelade
    io non sono certo daccrodo con proletario, perche sono un amico di fulvia, e anche io penso che il proletario sia maleducato, ma non credo che sia ignorante, l'unico ignorante che fa lo sgarbi è dd.

Grazie per la stima, invero immeritata.
    Ma non capisco la diatriba su DD che qui non ha nemmeno postato.

Nina^
    Ospite

Predefinito

Rileggiti accuratamente i post e vedrai che non si ma anche di insulti che il buonsenso e l'educazione avrebbero consigliato di tener fuori da QUESTO thread.

Ripeto, chiedi spiegazioni ad Azerty in privato sul post #20

quando si apre un 3d pubblicamente si devono accettare anche le critiche poi di veri insulti io qua non ne ho proprio letti!

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio

Ti do ragione se mi spieghi come si possa rimanere "IT" in una discussione vaga e generica, che dovrebbe essere privata tra due persone, di cui si ignora l'argomento.
    Ma sul fondo (e non solo sul fondo) succede spesso di leggere 3d chat fra due o più persone di cui non si capisce bene l'argomento, che problema c'è? Si saltano e finisce lì...no?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima