Originariamente Scritto da
Proletarier
Di solito salto anche io. Ma quando uno dice che è triste e non può dire il perchè, beh, mi astengo dal fare commenti perchè magari la cosa è davvero grave e sarei inopportuno. Quando si tratta di una cosa allegra ed i futures sul Nasdaq sono positvi, oplà, mi sono detto che era meglio farlo notare, almeno una volta.
Infatti il cosa non aveva alcun rilievo e si poteva evitare di aprire la discussione. Una volta reso pubblico il cosa, si doveva rendere pubblico anche il chi.
Per come la vedo io e per come credo sia in generale corretto nei confronti degli altri utenti, un forum pieno di messaggi criptici e di gruppetti di utenti che si conoscono e si scambiano messaggi che capiscono solo loro sarebbe noioso e quindi aprire discussioni simili significa essere poco corretti con la parte della community¹ che non capisce di cosa si stia parlando, anche se ci si trova nella sezione dedicata al cazzeggio. Se la pensate diversamente, ok, rispetto le opinioni altrui, ma mi permetto di criticarle.

¹ forum = scambio di opinioni tra utenti; messaggi criptici/ad personam = impossibilità che avvenga lo scambio