Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Come no? :D
"E arrivederci a domani con altri argomenti di Medicina" :-0008n
-
-
Citazione:
MiLeSsA
domattina si inzia in Malattie Infettive... :(
E' un vairussssss! :D :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Uff...tolto finalmente!
Che fate qui voi due? Io vengo da una serata positiva di aperitivo+pita dal greco+cicchetto, ma domattina si inzia in Malattie Infettive... :(
quindi anche il morbillo? lo hai fatto il vaccino
-
Citazione:
MiLeSsA
...togliere lo smalto nero! :-00w09d
Dark lady :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
marmalade
quindi anche il morbillo? lo hai fatto il vaccino
Seh, magari il morbillo. :D
Ci son 18 pazienti, più della metà HIV positivi con sovrinfezioni di ogni tipo (pure la scabbia! :eek:), svariati tossicomani tra cui uno che ieri è scappato dal reparto ed è stato raccattato stanotte in overdose da un'ambulanza di passaggio in zona stazione...il paradiso terrestre, insomma. :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Ci son 18 pazienti, più della metà HIV positivi con sovrinfezioni di ogni tipo (pure la scabbia! :eek:), svariati tossicomani tra cui uno che ieri è scappato dal reparto ed è stato raccattato stanotte in overdose da un'ambulanza di passaggio in zona stazione...il paradiso terrestre, insomma. :D
ma i tossici li tenete solo per un periodo, poi andranno in affidamento o altro, ma non hai paura?
-
Mile se t'avanza un po' di metadone il mio indirizzo ce l'hai :D
-
Citazione:
MiLeSsA
specialità bellissima, al dì la di tutto...qua abbiamo un bel reparto di MI, sai Milé?
-
Citazione:
fulvia
specialità bellissima, al dì la di tutto...qua abbiamo un bel reparto di MI, sai Milé?
te fulvia non hai paura del morbillo?