Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
ma i tossici li tenete solo per un periodo, poi andranno in affidamento o altro, ma non hai paura?
I tossici stanno in Infettive per via dell'HIV o dell'HCV (o più spesso di entrambi :fru), non per uscire dalla dipendenza. La maggior parte di quelli che sono ricoverati ora quando è fuori dall'ospedale sta in casa famiglia o in residenze non meglio precisate (leggi "per strada").
Fondamentalmente non ho paura, basta stare attenti e tenere gli occhi aperti. ;)
-
Citazione:
O'Rei
Mile se t'avanza un po' di metadone il mio indirizzo ce l'hai :D
Sì, figurati, per avere una boccetta da 15 mg oggi ci son volute diecimila telefonate al SerT! :D
-
Citazione:
fulvia
specialità bellissima, al dì la di tutto...qua abbiamo un bel reparto di MI, sai Milé?
Vero vero, specialità fantastica. :)
E poi è vero, gli unici medici che sanno usare DAVVERO gli antibiotici sono gli infettivologi, non c'è niente da fare. :D
-
Mile, che schifo lo smalto nero... Lorenzo non dice nulla?
-
Citazione:
FdV77
Mile, che schifo lo smalto nero... Lorenzo non dice nulla?
:-0#09o sopporta i miei momenti dark. :D
-
Milessa, ma fai il gioco della dottoressa? o parlavi del lavoro?
-
Citazione:
Airbus A-380
Milessa, ma fai il gioco della dottoressa? o parlavi del lavoro?
Sì, mi capita spesso di giocare all'ospedale dei pupazzi: oggi abbiamo ricoverato l'orsetto Bubu che ha una infezione da Mycoplasma in HIV e HCV+, la piccola Polly Pocket con la mononucleosi infettiva e il povero vecchio gattino Felix con un'endocardite batterica dopo sostituzione valvolare. :fru
Se avessi voluto giocare almeno mi sarei scelta un reparto meno incasinato. :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Sì, mi capita spesso di giocare all'ospedale dei pupazzi: oggi abbiamo ricoverato l'orsetto Bubu che ha una infezione da Mycoplasma in HIV e HCV+, la piccola Polly Pocket con la mononucleosi infettiva e il povero vecchio gattino Felix con un'endocardite batterica dopo sostituzione valvolare. :fru
Se avessi voluto giocare almeno mi sarei scelta un reparto meno incasinato. :D
non ho capito perche milessa sottovaluti le malattie tropicali
-
Citazione:
marmalade
non ho capito perche milessa sottovaluti le malattie tropicali
Quand'è che le ho sottovalutate? :confused:
Certo che però qui è più facile che ci siano malati di AIDS (anzi, SIDA, come si scrive in cartella) e Epatite C che di dengue e febbre gialla.
-
Citazione:
MiLeSsA
Quand'è che le ho sottovalutate? :confused:
Certo che però qui è più facile che ci siano malati di AIDS (anzi, SIDA, come si scrive in cartella) e Epatite C che di dengue e febbre gialla.
allora sara stato un mio errore, anche io ho fatto il test per l'epatite c