Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito assemblea autonomie di pol

    nel forum "Camera", nell'ambito della politica virtuale di Pol, stiamo finalmente dando vita all'Assemblea per le autonomie, nella quale verranno eletti alcuni forumisti in rappresentanza di ogni territorio.

    per essere rappresentati e indire le elezioni anche in sicilia occorre raccogliere almeno 15 firme.

    pregherei dunque chi chi fosse interessato di firmare in questo 3d:http://www.politicaonline.net/forum/...88#post7790688

    per ogni chiarimento rimango a disposizione

    grazie mille

    Senhor Soares
    Ministro delle Autonomie

  2. #2
    U IADDU
    Data Registrazione
    12 Nov 2006
    Località
    Val di Noto - Sicilia Nazziuni
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    senhor scusa nn c'entra xò ho questa curiosità..come si dice fuori gli italiani dalla sicilia in sardo ? a fora sos italianos...? e poi ? grazie in anticipo

    P.S : minchia i sardi vi amo troppo


    PPS: scusate x l'assenza lunghissima

 

 

Discussioni Simili

  1. Assemblea per le Autonomie
    Di Monsieur nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 13:00
  2. Assemblea per le Autonomie
    Di Monsieur nel forum Piemonte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 16:02
  3. Assemblea per le Autonomie
    Di Monsieur nel forum Marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 16:01
  4. Assemblea per le Autonomie
    Di Monsieur nel forum Lombardia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 16:00
  5. Assemblea per le Autonomie
    Di Monsieur nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 15:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito