nel forum "Camera", nell'ambito della politica virtuale di Pol, stiamo finalmente dando vita all'Assemblea per le autonomie, nella quale verranno eletti alcuni forumisti in rappresentanza di ogni territorio.
per essere rappresentati e indire le elezioni anche in sicilia occorre raccogliere almeno 15 firme.
pregherei dunque chi chi fosse interessato di firmare in questo 3d:http://www.politicaonline.net/forum/...88#post7790688
per ogni chiarimento rimango a disposizione
grazie mille
Senhor Soares
Ministro delle Autonomie




Rispondi Citando
