
Originariamente Scritto da
tenerino
CALCIO: WEAH, PER VINCERE ELEZIONI LIBERIA CHIEDO CONSIGLI A BERLUSCONI
EX ATTACCANTE MILAN, PER ME E' UN PADRE VOGLIO ANDARE DA LUI
Roma, 5 mag. - (Adnkronos) - "Devo andare da Berlusconi per ascoltare i suoi consigli. Per diventare Presidente della Liberia voglio andare da lui per chiedergli come si fa a vincere...". Cosi' George Weah, grande attaccante del Milan degli anni Novanta e idolo dei tifosi rossoneri, in un'intervista che sara' trasmessa questa sera alle 23.30 all'interno di 'Victory', l'approfondimento sportivo di La7.
"Per me Berlusconi e' un padre. Mi ha dato una vita", dice Weah raggiunto nella sua casa in Florida.
http://www.adnkronos.com/IGN/Sport/?id=1.0.2134583676