Chi è così gentile da spiegarmi come fare per estrarre sul pc il filmato finalizzato dal mini dvd della camcorder dvd?
(con l'età che avanza mi dovevo pure impegolare con una minicamera dvd :giagia![]()


Chi è così gentile da spiegarmi come fare per estrarre sul pc il filmato finalizzato dal mini dvd della camcorder dvd?
(con l'età che avanza mi dovevo pure impegolare con una minicamera dvd :giagia![]()
Ultima modifica di mosongo; 15-04-10 alle 12:56


...ho trovato :giagia:...grazie.:sofico:


Adesso possiamo usare questo thread per gli annunci privati? Conosco uno che vuole vendere il suo furgone, e' del 1990....![]()
slava kokaini










...buonanima:giagia: questo sì, ed infatti te lo guardi con windows media player o altro, ma facevo per dire di estrarlo (salvarlo) dal mini dvd sull'HD (pc) per poi farne quello che si vuole.
Con media player si salva solo l'immagine (foto) ma non il film.
Con copia/incolla si salva la cartella del video con i file spezzettati.
Ma in ogni caso, ho trovato un programma che lo apre e lo converte. :giagia:
Grazie esimio, alla prossima :sofico:![]()



