bruciare un pezzo di stoffa
uccidere un ragazzo per una sigaretta

se voglio trasgredire ho un milione di modi più piacevoli per farlo
il tuo giudizio è completamente sballato.anche perchè ti arroghi la capacità di leggere nella mente di chi lo fa.oltretutto dicendo delle inesattezze.la denuncia si fa notizia proprio per la bandiera bruciata.
avvilire l'avversario dici?beh,nei confronti di israele questo atteggiamento è anche troppo soft.non ti dimenticare il genocidio del popolo palestinese,a fronte del quale l'ardere di un pò di stoffa è nulla

Ma tu hai idea di quanti popoli oppressi e morti di fame ci siano al mondo? Bruciare le bandiere non serve ad un cazzo, quattro esaltati che bruciano un pezzo di stoffa non vengono neanche registrati in Israele. Si tratta solo di uno gesto che a quanto pare serve come sfogo emotivo. Ma non prenderti in giro pensando che si tratti di un gesto politico di una qualche rilevanza.

e chi vuole essere registrato in israele?
quegli assassini sono fanatici e qiuindi non registrerebbero nulla:nè le risoluzioni dell'onu,nè le manifestazioni nel mondo civile.
tu pensala come ti pare.ma per me,come per tanti aqltri,bruciare la bandiera di israele è un gesto simbolico di grande importanza.e non chiamare esaltato chi lo fa:fossi in te,mi preoccuperei più di quello che gli assassini israeliani stanno facendo ai palestinesi,che di come si porta avanti la denuncia.

Lascia stare che alle cose delle quali preoccuparmi ci penso io. Guarda comunque che esaltato non è mica un insulto, non c'é niente di male nell' esserlo, basta essere consci del fatto. Hai appena ammesso tu stesso che il gesto di bruciare la bandiera è semplicemente un modo di sfogarsi e prendersi una soddisfazione, senza alcun effetto pratico sull' oppressione palestinese.