Trovo veramente scandaloso che si tollerino certe manifestazioni di depravazione!
http://www.repubblica.it/2008/05/sez...-pinguino.html


Trovo veramente scandaloso che si tollerino certe manifestazioni di depravazione!
http://www.repubblica.it/2008/05/sez...-pinguino.html


mika è cosi scandaloso eh.
ma poveri esseri viventi e lasciali vivere.








Dopo Cicciolina con gli equini, la foca con i pinguini![]()


hanno visto la foca avventarsi sul pinguino reale hanno pensato che lo volesse mangiare, ma lungi dall'afferrarlo con le fauci, l'animale di circa 100 chili di peso si è sdraiata sul pinguino (circa 15 chili di peso, non si sa se maschio o femmina) e ha cominciato a strusciarsi sul poveretto cercando di penetrarlo. "I movimenti della foca erano inequivocabili - ha raccontato Nico de Bruyn del Mammal Research Institute di Pretoria - il giovane maschio alternava il movimento della copula a momenti in cui stava fermo sul pinguino. Il poveretto tentava di rimettersi in piedi sbattendo le ali, ma non riusciva a liberarsi dal peso del suo assalitore". Dopo circa 45 minuti di tentativi a vuoto
il maschio di foca se n'è andato ributtandosi in mare e il pinguino è fuggito, apparentemente senza ferite.





