A me il video è piaciuto, tranne per i commenti iniziali fuori campo dei giornalisti di repubblica come al solito faziosi!!!


A me il video è piaciuto, tranne per i commenti iniziali fuori campo dei giornalisti di repubblica come al solito faziosi!!!




In effetti non era malaccio.


Ma nelle varie sedi si dovrebbe fare di più scuola su come parlare davanti ad una telecamera e non imbarazzarsi su certe domande scomode.


non è andata esattamente come fanno capire loro il nostro ragazzo che si è messo a ridere alla domanda sul nazismo è stato fermato dal pretoriano che ha sbroccato (giustamente) perché hanno fatto tutte domande del cazzo e poi alla fine della litigata hanno pure fatto delle mezze scuse che ovviamente ste merde non hanno trasmesso![]()








La peggior figura l'hanno fatta quelli di azione sociale... mamma mia.. e meno male che stanno nel pdl: grande "Piero" invece (nonchè le ragazze)