"Hey ragazzi che film andiamo a vedere stasera ?"
"A me piacerebbe un film d'azione !"
"Ok Elio opta per un film d'azione invece tu Alessia ? "
"A me non piace che qualcosa mi sia imposto, ne' imporre agli altri !"
"Ha ragione Alessia ! Il tipo di film lo decidiamo all'ultimo !"
"Barbara ma ascolta se decidiamo all'ultimo non e' la stessa cosa dobbiamo comunque decidere"
"No Barbara ha ragione io ho detto film d'azione ma anche io non voglio influenzare gli altri"
"Ragazzi vi ricordo che siete tutti nella mia testa e non e' che possiamo dividerci quindi in qualche maniera dobbiamo scegliere"
"Scegliamo all'ultimo allora, e' meglio. Ci troviamo magari un po' prima per vedere i cartelloni facciamo alle 21"
"No Alessia a me non va bene alle 21, se non si puo' scegliere il film figuriamoci l'orario , perche' bisogna andare alle 21 ?"
"Ma come perche' bisogna andare alle 21 ? Che palle allora facciamo che andiamo quando ci sentiamo tutti pronti a vedere i cartelloni in via Roma "
"Ma sei fuori ? Io non vado in via Roma chi e' che dice che sono meglio i cartelloni di via Roma piuttosto che quelli in via Lagrange ?"
"Non lo dice nessuno ... Ora mi state facendo incazzare stiamo a casa. Ma pensa te gia uno e' disturbato perche' ha piu' personalita' poi sono pure anarchiche !"
"Roba da matti !"