Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
In politica raggiungo l'orgasmo solo quando vengono dati i risultati definitivi delle elezioni e la sinistra viene presa a randellate dagli operai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Esatto :giagia:
Se aspettiamo una legge però facciamo notte. Gli italiani sono omofobici. Altrimenti la loro mascolinità malferma ne risente.
basta che vedano un gay a giro o un vigoroso nero e diventano impotenti :mmm:
.
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
infatti a Lecco il famoso Ministro anti immigrazione e antigay è stato mandato A CAAAASAAA dai comunisti.
Comune di Lecco
Quante roccaforti rosse sono state abattute?:postridicolo::postridicolo:
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Vedere una formazione politica che pensa solo a finocchi, criminali e negri e lotta sempre contro gli italiani, che viene mandata a casa, mi rallegra. Ma non pretendo che tu possa capire, altrimenti non penseresti che quando la sinistra pensa solo a quelle cose fa bene a farlo. Masochista. :chefico:
http://img515.imageshack.us/img515/4379/patpatk.gif
Ora torna a giocare con i lego.
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Tutte, da quelle del comune più piccolo alle nazionali. :chefico:
beh alle nazionali l'ultima volta ha guadagnato un milione di voti, mentre alle regionali la sinistra ha ottenuto la maggioranza delle regioni e dei voti validi.
Per quanto riguarda le comunali, c'ho giusto casualmnte qua il comune di Lecco:
Comune di Lecco
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
beh alle nazionali l'ultima volta ha guadagnato un milione di voti, mentre alle regionali la sinistra ha ottenuto la maggioranza delle regioni e dei voti validi.
Per quanto riguarda le comunali, c'ho giusto casualmnte qua il comune di Lecco:
Comune di Lecco
Ripeto, continuate a vncere in questo modo, Berlusca e Bossi ringraziano.:D
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Operaio
Quante roccaforti rosse sono state abattute?:postridicolo::postridicolo:
Lecco cos'era, una rioccaforte rossa?
:postridicolo::postridicolo:
Comune di Lecco
comunque qua stiamo parlando di voti, non di roccaforti, voi di parte cercate di dare per scontato che la sinistra perde voti mentre poi vai a guardare sul sito del Ministero e scopri che sono tutte balle dei bananas, com'è sta storia che vi sentite tutti dei Piccoli Berlusconi?
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Operaio
Ripeto, continuate a vncere in questo modo, Berlusca e Bossi ringraziano.:D
Beh, alle ultime regionali rispetto a quando le elezioni le vincevate davvero avete perso la Liguria e la Puglia, mica paglia.
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Lecco cos'era, una rioccaforte rossa?
:postridicolo::postridicolo:
Comune di Lecco
comunque qua stiamo parlando di voti, non di roccaforti, voi di parte cercate di dare per scontato che la sinistra perde voti mentre poi vai a guardare sul sito del Ministero e scopri che sono tutte balle dei bananas, com'è sta storia che vi sentite tutti dei Piccoli Berlusconi?
tenetevi lecco, Berlusca in cambio si è preso il Piemonte e il Lazio.:postridicolo::postridicolo:
....ma quanto siete ridicoli, non siete capaci a perdere, per questo non vincerete più con questa classe dirigente che è identica a voi, ad argomenti e fatti siete a zero.
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
dai amici bananas sboroni, sparatemi una cifra di quanti voti avrebbe perso la sinistra, che poi andiamo a contarli tutti assiema, dai fate i bravini.
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
voi di parte cercate di dare per scontato che la sinistra perde voti mentre poi vai a guardare sul sito del Ministero e scopri che sono tutte balle dei bananas, com'è sta storia che vi sentite tutti dei Piccoli Berlusconi?
Eh beh.. sai..sono convinti dalla tv di vivere in una eterna partita di calcio..