Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Beh, alle ultime regionali rispetto a quando le elezioni le vincevate davvero avete perso la Liguria e la Puglia, mica paglia.
se non era per l'udc per la prima volta dopo molti anni si passava al cdx, l'udc ha frenato la LN, non certo il pd.:postridicolo:
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Eh beh.. sai..sono convinti dalla tv di vivere in una eterna partita di calcio..
Quindi di cosa vi lamentate? di cosa si lamentano i vostri rappresentanti? perchè si scannano e si stracciano le vesti? va tutto alla grande nel pd e l'idv, buon per voi, continuate così mi raccomando.:D
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Operaio
se non era per l'udc per la prima volta dopo molti anni si passava al cdx, l'udc ha frenato la LN, non certo il pd.:postridicolo:
dai non fare sempre il timido bananas, sparami quanti voti ha perso la sinistra, che poi si parla del perchè le ha perse, e cioè perchè la sinistra parla sempre dei finocchi e dei negri e invece la destra non ne parla mai e invece di perdere tempo con i negri aiuta gli operai italiani, e se gli rimane in tasca qualcosa con Berlusconi pazienza, l'importante è continmuare su questa strada dove gli operai sono sempre piu' ricchi e prosperi grazie al Governo Berlusconi.
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Io credo che il motivo stia nelle parole di un operaio che scrisse una lettera a Fabio Mussi.
"Tempo fa mi è arrivata una lettera di un operaio di Piombino che diceva: 'Non vi seguo più, ormai vi occupate soltanto di carcerati, di finocchi e di negri'". -
fonte
Fabio Mussi
Cosa ne pensate?
che l'operaio di piombino ha torto e ragione allo stesso tempo:
ha ragione quando fa intendere che degli operai e dei lavoratori il pd e la sinistra radicale (quest'ultima al momento in cui era al governo) se ne fottono o poco più.
ha torto nel pensare che la sinistra non si deve occupare di carcerati negri e finocchi.
e dimentica la cosa ancora più importante: che non si sta accorgendo che grazie a chi comanda ora se non lo è già ora, NEGRO lui lo diventerà presto.
di sicuro conferma quello che penso da tempo. l'errore principale della sinistra (tutta) sta nel linguaggio.
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Questi post sono ridicoli: è una lotta tra poveri ormai.
Il PdL ha perso due milioni secchi; il Pd non so nemmeno quanti.
Nemmeno la Lega ha guadagnato voti in termini assoluti
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Questi post sono ridicoli: è una lotta tra poveri ormai.
Il PdL ha perso due milioni secchi; il Pd non so nemmeno quanti.
Nemmeno la Lega ha guadagnato voti in termini assoluti
La vera sorpresa potrebbe venire da Grillo se riesce a coprire il territtorio Nazionale, purtroppo ci vuole ancora molto tempo, la macchina organizzatrice è troppo lenta, ma se dovesse riuscirci penso che prenderà una valanga di voti, il mio compreso.
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Io credo che il motivo stia nelle parole di un operaio che scrisse una lettera a Fabio Mussi.
"Tempo fa mi è arrivata una lettera di un operaio di Piombino che diceva: 'Non vi seguo più, ormai vi occupate soltanto di carcerati, di finocchi e di negri'". -
fonte
Fabio Mussi
Cosa ne pensate?
La sinistra perde i voti?
No la sinistra non esiste e gli elettori di sinistra sono dotati di cervello per capirlo, questo invece non l'hanno capito gli elettori di destra.
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Operaio
La vera sorpresa potrebbe venire da Grillo se riesce a coprire il territtorio Nazionale, purtroppo ci vuole ancora molto tempo, la macchina organizzatrice è troppo lenta, ma se dovesse riuscirci penso che prenderà una valanga di voti, il mio compreso.
Questa capacità di Grillo di attirare voti dal centrodestra è stata confermata dall'Espresso.
Io non me l'aspettavo, molto bene
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Questa capacità di Grillo di attirare voti dal centrodestra è stata confermata dall'Espresso.
Io non me l'aspettavo, molto bene
Ci ritroveremo tutti assieme là sopra :paura:
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Questa capacità di Grillo di attirare voti dal centrodestra è stata confermata dall'Espresso.Io non me l'aspettavo, molto bene
:postridicolo::crepapelle: :postridicolo: :crepapelle::postridicolo::crepapelle: