Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 75 di 75
  1. #71
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché la sinistra perde i voti?

    Citazione Originariamente Scritto da Pietro Micca Visualizza Messaggio
    TRA I MIEI COLLEGHI DA PIU' DI 20 ANNI....su 10 comunisti certi, 3 candidati ed altri 4 elettori...fai un po tu..e non siamo veneti...hefico:
    ripeto nelle mie rosse parti..un tempo c'era la festa dell'unità..oggi c'è la festa della Padania....riflettici su..
    io parlo della mia zona.

    qui se analizzi il voto degli ultimi 20 anni la dinamica è assolutamente chiara.

    e non va nella tua direzione.

  2. #72
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché la sinistra perde i voti?

    Citazione Originariamente Scritto da Patriottardo Visualizza Messaggio
    Domanda retorica! Gli italiani dai governi della sinistra hanno capito che le uniche cose che sa fare sono gli indulti, le scarcerazioni di delinquenti e facilitare l'invasione degli immigrati. Da nord a sud, chi la vota più! Le mazzate di politiche, europee e regionali non sono sufficienti! Se governano ancora 7 regioni è troppa grazia... :sofico:
    Certo, ma quello che no capisco è se il loro è masochismo o se sono vittime della loro stessa ideologia che su certi temi li porta a dire e fare (quando possono) cose allucinanti.

  3. #73
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché la sinistra perde i voti?

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Certo, ma quello che no capisco è se il loro è masochismo o se sono vittime della loro stessa ideologia che su certi temi li porta a dire e fare (quando possono) cose allucinanti.
    Insomma chiacchere tante, cifre vere zero. Stiamo ancora aspettando u na quantificazione di tutti i voti che avrebbe perso la sinistra.

    Almeno dimmi quanti ne ha guadagnati la destra.
    Ultima modifica di brunik; 17-04-10 alle 08:49
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #74
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    Rubicone valley
    Messaggi
    4,220
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché la sinistra perde i voti?

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Insomma chiacchere tante, cifre vere zero. Stiamo ancora aspettando u na quantificazione di tutti i voti che avrebbe perso la sinistra.

    Almeno dimmi quanti ne ha guadagnati la destra.
    stanno aspettando la velina, che non arriva, e allora dal "foglio di risposta alle obiezioni" tirano fuori le stesse cazzate.
    Razzista con gli imbecilli!


    "La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

  5. #75
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché la sinistra perde i voti?

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Io credo che il motivo stia nelle parole di un operaio che scrisse una lettera a Fabio Mussi.

    "Tempo fa mi è arrivata una lettera di un operaio di Piombino che diceva: 'Non vi seguo più, ormai vi occupate soltanto di carcerati, di finocchi e di negri'". - fonte

    Fabio Mussi

    Cosa ne pensate?
    mentre il banana si occuperebbe di lui..repapelle:

    il banana si voleva comprare la tenuta di centinaia di ettari
    la destraccia banana ha sciacquato la testa a molti portandoli ad occuparsi solo del proprio particolare egoistico per disgregarli.

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Ecco perché la sinistra perde e perderà voti
    Di Traiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-05-13, 22:33
  2. Franceschini perde i voti dei cattolici.
    Di LEONIDA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 10-05-12, 19:12
  3. il pdl perde 8,7 % dei voti
    Di blobb nel forum Elezioni amministrative 2010
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 05-04-10, 23:44
  4. Perchè tutta questa differenza voti esteri voti nazionali?
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 11:36
  5. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 01:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito