Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mappo Tappo
A quali profughi ti riferisci? Agli istriani, ai sudeti ai polacchi, agli abitanti della Prussia orientale?
Il muro lo ha tirato su perchè quelle belve sanguinarie dei tuoi amici massacravano ogni giorno civili per strada nei bar nei cinema negli autobus.
Quanto ai territori che tu chiami palestinesi Israele non non ne occupa neppure un centimetro quadrato. Quanto ai libri io ne leggo certamente più di te, del resto penso che più che a leggere libri tu sia più interessata a poter un giorno indossare un giubbotto esplosivo e farti saltare in aria in mezzo a qalche decina di ebrei.
Ma come fa un appartenente al genere umano a sostenere le bestialità che tu dici?
Mai nella storia umana la ragione è stata tanto da una parte (Israele) e mai il torto tutto dall'altra (gli arabi)
NON NE OCCUPA UN CENTIMETRO......FORSE LEGGI I LIBBRI DI CAPPUCCETTO ROSSO!!!!!E COMUNQUE PENSO SIA INUTILE COMMUNICARE CON UNO COME TE DALLE STRONZATE CHE HAI SCRITTO!!!!!
-
Citazione:
Pieffebi
Sì ad uno Stato arabo-palestinese (che per decenni gli arabi NON hanno voluto) a fianco dello Stato ebraico di Israele, con il quale conviva in pace per sempre.
Shalom
Ma gli arabi non volevano neanche lo stato ebraico pero' quello l'hanno fatto lo stesso!!! speriamo bene
-
Citazione:
sardapersempre
NON NE OCCUPA UN CENTIMETRO......FORSE LEGGI I LIBBRI DI CAPPUCCETTO ROSSO!!!!!E COMUNQUE PENSO SIA INUTILE COMMUNICARE CON UNO COME TE DALLE STRONZATE CHE HAI SCRITTO!!!!!
Cara Alice nel paese delle meraviglie,
quando (forse) un giorno tornerai sulla terra facci un fischio.
Per il momento io aspetto di vedere i tuoi amici che a Torino coraggiosamente bruceranno le bandiere israeliane, sempre che Israele non mandi un plotone di Giovani Marmotte del tutto sufficienti a far cagare addosso i baldi e intrepidi nemici di Israele
-
Citazione:
Mappo Tappo
Cara Alice nel paese delle meraviglie,
quando (forse) un giorno tornerai sulla terra facci un fischio.
Per il momento io aspetto di vedere i tuoi amici che a Torino coraggiosamente bruceranno le bandiere israeliane, sempre che Israele non mandi un plotone di Giovani Marmotte del tutto sufficienti a far cagare addosso i baldi e intrepidi nemici di Israele
....BISOGNEREBBE BRUCCIARE IL TUO CERVELLO BACATO....PER POI METTERTENE UNO NUOVO....FUNZIONANTE PERO'.
-
Citazione:
sardapersempre
....BISOGNEREBBE BRUCCIARE IL TUO CERVELLO BACATO....PER POI METTERTENE UNO NUOVO....FUNZIONANTE PERO'.
Bene adesso puoi andare pure a comprare il biglietto per Torino :D
PS prossimamente festeggeremo i primi sessant'anni di Israele spero che non vorrai mancare ai festeggiamenti qui su Pol.
-
Citazione:
sardapersempre
Sono passati tanti anni ma ancora il popolo palestinese lotta per uno stato, l america appoggia sempre israele invece di risolvere il problema,l italia non fa niente,e' vergognoso ....gli ebrei sono riusciti ad avere uno stato mentre i palestinesi no .VI pare giusto tuto questo?
quoto
Israele e Palestina!!
-
Citazione:
Mappo Tappo
Bene adesso puoi andare pure a comprare il biglietto per Torino :D
PS prossimamente festeggeremo i primi sessant'anni di Israele spero che non vorrai mancare ai festeggiamenti qui su Pol.
IO NON HO NIENTE DA FESTEGGIARE ANZI ISRAELE SI DOVREBBE VERGOGNARE DI FESTEGGIARE PERCHE' HA ROVINATO IL POPOLO PALESTINESE...HITLER POTEVA IMPEGNARSI DI PIU'!
-
Citazione:
sardapersempre
IO NON HO NIENTE DA FESTEGGIARE ANZI ISRAELE SI DOVREBBE VERGOGNARE DI FESTEGGIARE PERCHE' HA ROVINATO IL POPOLO PALESTINESE...HITLER POTEVA IMPEGNARSI DI PIU'!
Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
I toni del tuo interlocutore sono stati sicuramente decisi ma tu stai inneggiando ad un genocidio.
Ti dice bene che non so come si fa a segnalare un messaggio ai moderatori xchè altrimenti l'avrei già fatto.
P.s. ti consiglio di calmarti e di editare il mex precedente.
-
Citazione:
sardapersempre
Sono passati tanti anni ma ancora il popolo palestinese lotta per uno stato, l america appoggia sempre israele invece di risolvere il problema,l italia non fa niente,e' vergognoso ....gli ebrei sono riusciti ad avere uno stato mentre i palestinesi no .VI pare giusto tuto questo?
bella domanda...ma forse la risposta te la può dare LUI:
http://www.kelebekler.com/occ/fig/fini-israele.jpg
-
Citazione:
sardapersempre
Gli israeliani se lo sono conquistato lo stato... quando hanno dovuto difendersi contro tutti gli stati arabi e sinceramente il fatto che abbiano deciso di lasciare la cisgiordania ai palestinesi rende loro merito... da anni ormai l'unica colpa della non esistenza di uno stato palestinese è soltanto dei palestinesi che pur di non concedere neppure un metro di terra dei confini ante 67 preferiscono rimanere nella situazione in cui stanno...
...e ci sarebbe anche da discutere sulla famosa costituzione palestinese tanto sbandierata anni fa... se uno stato palestinese di tal fatta esistesse davvero... bisognerebbe rifarlo da capo...