Dopo tanti coglioni, dico anch'io la mia. Ricordate cosa ho scritto su Tosi recentemente? Ho scritto che è troppo bravo, che in Lega stava emergendo troppo e che avrebbero sfruttato la prima occasione per incularlo.
Qualcuno mi ha dato del visionario.Infatti. Dalle parti di Vicenza e a Milano stanno brindando da giorni.
Detto questo, debbo aggiungere che la strumentalizzazione viscida della sinistra è tanto vomitevole quanto l'ipocrsia vile e subumana della destra e di molti settori legaioli che prima vanno in cerca del voto dell'estrema destra itagliana (dove accanto a gente rispettabile ci sono parecchi ignoranti e pericolosi) e poi quando questi portatori di voti (tanti, specie in queste elezioni) combinano qualcosa e finiscono nel mirino dei giornali vengono subito scaricati come feccia sconosciuta. Troppo comodo.
Sento molti legaioli che adesso si lamentano del fatto che la lega veronese è troppo a destra. Ma questi merdosi sono gli stessi che oggi sono a Roma a mangiare e a trombare viados grazie ai voti che in Veneto sono arrivati grazie a quel tipo di politica sbilanciata a destra. Ieri andavano bene e oggi puzzano? Che schifo.
Il sottoscritto, come tanti leghisti, dopo l'omicidio Meggiorin usò toni infuocati, in tv e alla radio, ma quando elementi di destra fecero partire degli schiaffi sulla faccia di un vagabondo albanese in centro Varese, fui l'unico a giustificare l'atto e a salire sulla croce insieme agli autori del gesto reazionario. Tutti gli altri non solo presero le distanze, ma condannarono la Varese "nazista", salvo poi tornare a leccare il culo in quegli ambienti ad ogni elezione. A Varese come in tutta la Lombardia.
Certo, l'esperienza insegna tante cose e quando sento qualcuno (vedi Dragonball) che si preoccupa del Fronte Indipendentista come possibile fenomeno di destra eversiva mi viene da ridere. Io so cosa vuol dire fare una cazzata, spesso spinti da altri, e so cosa vuol dire trovarsi la polizia a casa con i tuoi che ti guardano persi e terrorizzati.So cosa vuol dire finire da solo come un cane in tribunale con imputazioni che potrebbero rovinarti per sempre. So cosa vuol dire essere abbandonati da quasi tutti e mai mi azzarderò a spingere qualche ragazzo del Fronte a percorrere questa china. Non in questo momento storico, non per questo popolo di pancepiene e di vigliacchi ingrati. Che alcuni dei nostri giovani abbiano sane simpatie per il nazionalismo europeo antimondialista è chiaro e ne vado orgoglioso, ma a nessuno di noi verrebbe mai in mente di andare in giro a menare a caso per la strada e quando sento qualcuno che, spinto da comprensibili ardori giovanili pensa di poter rovesciare il mondo con un dito,apprezzo ma ricordo sempre che dietro l'angolo ci sono ingrati e traditori pronti a distruggerti la vita. No.Il Fronte non farà errori similil nostro compito è cementare il gruppo, costruire una comunità e prepararci ad affrontare tempi difficili. Il tutto senza tradire i nostri ideali e senza costruire la propria fortuna elettorale e la propria ricchezza sulla pelle di ragazzi ammazzati per strada e sulla pelle di altri finiti in galera perchè spinti a credere che tutto si può fare.

l nostro compito è cementare il gruppo, costruire una comunità e prepararci ad affrontare tempi difficili. Il tutto senza tradire i nostri ideali e senza costruire la propria fortuna elettorale e la propria ricchezza sulla pelle di ragazzi ammazzati per strada e sulla pelle di altri finiti in galera perchè spinti a credere che tutto si può fare.