Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Verona.Una lezione.

Fuoco su Via Bellerio!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Verona.Una lezione.

Dopo tanti coglioni, dico anch'io la mia. Ricordate cosa ho scritto su Tosi recentemente? Ho scritto che è troppo bravo, che in Lega stava emergendo troppo e che avrebbero sfruttato la prima occasione per incularlo.
    Qualcuno mi ha dato del visionario.Infatti. Dalle parti di Vicenza e a Milano stanno brindando da giorni.
    Detto questo, debbo aggiungere che la strumentalizzazione viscida della sinistra è tanto vomitevole quanto l'ipocrsia vile e subumana della destra e di molti settori legaioli che prima vanno in cerca del voto dell'estrema destra itagliana (dove accanto a gente rispettabile ci sono parecchi ignoranti e pericolosi) e poi quando questi portatori di voti (tanti, specie in queste elezioni) combinano qualcosa e finiscono nel mirino dei giornali vengono subito scaricati come feccia sconosciuta. Troppo comodo.
    Sento molti legaioli che adesso si lamentano del fatto che la lega veronese è troppo a destra. Ma questi merdosi sono gli stessi che oggi sono a Roma a mangiare e a trombare viados grazie ai voti che in Veneto sono arrivati grazie a quel tipo di politica sbilanciata a destra. Ieri andavano bene e oggi puzzano? Che schifo.
    Il sottoscritto, come tanti leghisti, dopo l'omicidio Meggiorin usò toni infuocati, in tv e alla radio, ma quando elementi di destra fecero partire degli schiaffi sulla faccia di un vagabondo albanese in centro Varese, fui l'unico a giustificare l'atto e a salire sulla croce insieme agli autori del gesto reazionario. Tutti gli altri non solo presero le distanze, ma condannarono la Varese "nazista", salvo poi tornare a leccare il culo in quegli ambienti ad ogni elezione. A Varese come in tutta la Lombardia.
    Certo, l'esperienza insegna tante cose e quando sento qualcuno (vedi Dragonball) che si preoccupa del Fronte Indipendentista come possibile fenomeno di destra eversiva mi viene da ridere. Io so cosa vuol dire fare una cazzata, spesso spinti da altri, e so cosa vuol dire trovarsi la polizia a casa con i tuoi che ti guardano persi e terrorizzati.So cosa vuol dire finire da solo come un cane in tribunale con imputazioni che potrebbero rovinarti per sempre. So cosa vuol dire essere abbandonati da quasi tutti e mai mi azzarderò a spingere qualche ragazzo del Fronte a percorrere questa china. Non in questo momento storico, non per questo popolo di pancepiene e di vigliacchi ingrati. Che alcuni dei nostri giovani abbiano sane simpatie per il nazionalismo europeo antimondialista è chiaro e ne vado orgoglioso, ma a nessuno di noi verrebbe mai in mente di andare in giro a menare a caso per la strada e quando sento qualcuno che, spinto da comprensibili ardori giovanili pensa di poter rovesciare il mondo con un dito,apprezzo ma ricordo sempre che dietro l'angolo ci sono ingrati e traditori pronti a distruggerti la vita. No.Il Fronte non farà errori similil nostro compito è cementare il gruppo, costruire una comunità e prepararci ad affrontare tempi difficili. Il tutto senza tradire i nostri ideali e senza costruire la propria fortuna elettorale e la propria ricchezza sulla pelle di ragazzi ammazzati per strada e sulla pelle di altri finiti in galera perchè spinti a credere che tutto si può fare.

Mediolanum caput mundi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo e sottolineo che comunque si è trattata di una strumentalizzazione dei media, la politica non centrava un bel cavolo, si tratta semplicemente di un gruppo di deficenti che hanno massacrato un povero cristo che non gli ha voluto offrire una sigaretta.

Però purtroppo si sà che nel titolone del tg o del giornale fa comodo mettere paroloni come "Skinheads", "razzisti", "nazisti" ecc ecc.

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho bisogno di dirti, Mac, che sono d'accordo.

Guelfo Nero
    Comunità Antagonista Padana
    Fronte Indipendentista Lombardia

rural resistance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

parole sante Max.

INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

purtroppo è da almeno 2 anni che denuncio la deriva altamente destrosa della lega e dei giovani a verona...

http://bloccoverona.splinder.com/

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Solidarietà a Tosi che ha un unico difetto.Non sa riconoscere tra amici veri e disinteressati e luridi profittatori belleriani.

Fuoco su Via Bellerio!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Giacomo, intendiamoci. Io non condanno nè la deriva a destra, nè quella maoista, nè eventuali derive polpottiane (sai quanti ne manderei io in gita in campagna), ognuno deriva dove vuole, il punto è che se si ha un onore un certo senso della dignità, quella deriva va difesa e non ripudiata al primo stormir di fronde.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi auguro che Max Ferrari sappia tenere il FIL lontano dall'estrema destra primo perchè non porta un cazzo di voti visto che sono 4 gatti in croce e secondo perchè è in totale antitesi con la libertà dei Popoli.

INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MacBraveHeart Visualizza Messaggio
    Caro Giacomo, intendiamoci. Io non condanno nè la deriva a destra, nè quella maoista, nè eventuali derive polpottiane (sai quanti ne manderei io in gita in campagna), ognuno deriva dove vuole, il punto è che se si ha un onore un certo senso della dignità, quella deriva va difesa e non ripudiata al primo stormir di fronde.
    il problema secondo me è che se da un lato la lega si aggancia all'estrema destra è solo per la falsa speranza di accalappiare piu voti...l'estrema destra invece sa che stando attaccata al fondoschiena della lega non farà altro che crearsi visibilità che altrimenti non avrebbe.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomocrop Visualizza Messaggio
    purtroppo è da almeno 2 anni che denuncio la deriva altamente destrosa della lega e dei giovani a verona...

http://bloccoverona.splinder.com/

scusa, ma le "destra estrema" non era nazziunalista, itaglianista, meridionalista, triculorista e quantaltro?? a me sembra che gli ideali di libertà, autonomia, indipendenza dei nostri siano agli antipodi rispetto a quelli della destra patriottarda..o sbaglio? anche se la lega di oggi su quei punti lascia alquanto a desiderare..
    poi sono convinto che la lega di qualche anno fa, o meglio, qualche elemento alla Borghezio abbia strizzato l'occhio a una certa destra (ma furono stoppati, ed erano gli anni in cui la lega era ai minimi storici..), ma la lega di oggi mi sembra che con quella destra non abbia nulla a che fare e che si sia rimessa sulla retta via...tant'è vero che l'exploit elettorale è derivato proprio dal fatto di aver fatto una campagna elettorale "moderata" e di buon senso con personaggi come Maroni, che tutto si può dire tranne che siano degli estremisti di destra..
    francamente poi non capisco l'errore madornale di Tosi di aver imbarcato personaggi "estremi" come il suo capolista, dato che portano ben pochi voti e con la causa (originaria) leghista non hanno nulla a che spartire

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima