Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    ANARCONAZIFASCIOCOMUNISTA
    Data Registrazione
    07 Jan 2008
    Località
    ne' destra ne' sinistra nessuna omologazione nessun padrone
    Messaggi
    1,021
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation E se Nicola Tommasoli fosse morto per un problema neurologico?

    Verona - E se Nicola Tommasoli fosse morto per un problema neurologico? La gravità di quanto accaduto in questi giorni a Verona non verrebbe meno, ma i contorni giudiziari sarebbero davvero tutt’altro per i cinque ragazzi che sono nel carcere veronese, accusati dell’omicidio di Tommasoli, il disegnatore morto l’altro giorno dopo cinque giorni di agonia per essere stato pestato la notte del primo maggio.
    La voce ieri s’è insinuata pesantemente. Il magistrato che coordina le indagini, Francesco Rombaldoni, a domanda diretta se esista un nesso di causalità tra la morte del grafico e le botte, non ha avuto esitazioni. Ha risposto sicuro: «Sì». Eppure ieri, l’avvocato difensore di quasi tutti i ragazzi indagati, Roberto Bussinello, ha chiesto una perizia medico legale alla dottoressa Gabriella Trenchi (che stamattina sarà presente all’autopsia), proprio per essere certo che il problema possa escludersi.
    Intanto l’altra notte sono stati portati in carcere gli ultimi due indagati che mancavano all’appello. Erano scappati a Londra, come facevano negli anni Sessanta quelli che alla destra appartenevano davvero e cercavano nella «perfida Albione», un rifugio per la loro latitanza.
    Nicolò Veneri, vent’anni il prossimo agosto, residente a Quinzano, nell’omonima via, e Federico Perini, suo coetaneo di Boscochiesanuova, entrambi studenti ripetenti in un istituto tecnico privato, sono atterrati su un volo Ryanair all’aeroporto di Orio al Serio. Fino a lì ci sono arrivati grazie ai biglietti prepagati che il papà di Veneri ha fatto loro arrivare via mail, in Inghilterra pur di farli rientrare.
    La fuga comincia il pomeriggio del due maggio, e parte da Verona dopo un incontro tra Veneri, Perini e Raffaele Dalle Donne. L’ultimo però non parte con loro, a causa della discussione con il padre che ha già scoperto tutto e gli chiede di costituirsi. Gli altri due, con l’auto della mamma di Perini, arrivano a Innsbruck, poi da lì si spostano. La questura dice forse in taxi, fino a Monaco di Baviera. Ma è incredibile che i due ragazzi potessero permettersi un costo simile. Da lì, poi con un volo Easyjet, i due atterrano in Inghilterra dove vengono ricontattati dai familiari che li convincono a rientrare. Il dirigente della Digos, Luciano Iaccarino, ha sottolineato che i ragazzi erano stravolti, che soltanto adesso si sono resi conto della gravità di quello che hanno commesso.
    Ma è ancora presto per parlare di pentimento. Iaccarino ha ribadito che nessuno dei ragazzi ha accusato altri, tutti hanno ammesso di aver partecipato alla zuffa e di aver dato pugni, ma nessuno ha detto di aver colpito Tommasoli mentre era a terra. Il padre di Veneri ha ribadito che il figlio gli ha assicurato di non essere stato lui a colpire Tommasoli, che le botte sono partite da Guglielmo Corsi, il ragazzo di Illasi che aveva chiesto la sigaretta (se sigaretta era) negata dalla vittima.
    Stabilire le esatte responsabilità di ciascuno degli aggressori non sarà un compito semplice. L’autopsia di oggi resta fondamentale.




    IL GIORNALE



    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=259730&START=1&2col=

  2. #2
    ANARCONAZIFASCIOCOMUNISTA
    Data Registrazione
    07 Jan 2008
    Località
    ne' destra ne' sinistra nessuna omologazione nessun padrone
    Messaggi
    1,021
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MAGARI se era una coltellata la colpa era del fatto che aveva gli addominali non allenati e la lama e' antrata...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    metallo non ti facevo così squallido, veramente.

  4. #4
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito è come il fatto di Raciti

    bisogna amare la verità qualunque essa sia. nessuna sentenza riporterà in vita il ragazzo ma che al dolore non si agginga altro dolore e sopratutto ingiustizia............se è morto per un calcio alla nuca mentre era a terra dovrà pagare solo chi ha dato quel calcio. se è morto per complicazioni dovute a precedenti problemi allora questo va accertato...........perchè la VERITA' VI FARA' LIBERI!
    garantismo - buon senso - GIUSTIZIA

  5. #5
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spero soltanto che questa discussione non trovi seguito. E' uno schifo ed un insulto nei confronti dei Forumisti e di tutte le persone di buon senso. Colui che ha scritto una tale porcata si qualifica da solo. PS.Facesse un corso di Italiano.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jun 2004
    Messaggi
    591
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    bisogna amare la verità qualunque essa sia.
    Che cosa bella che hai detto!

  7. #7
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A Nicola sono stati espiantati gli organi. Nicola non è stato ucciso dagli aggressori.
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  8. #8
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito altra barbarie

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    A Nicola sono stati espiantati gli organi. Nicola non è stato ucciso dagli aggressori.
    barbarie su barbarie...........l'espianto degli organi a cuor battente, esiste una meritoria associazione della Sig.ra Nerina Negrello "Lega contro la predazione degli organi a cuor battente".........

  9. #9
    La terra non mente mai
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    A NoRd dell'AniMa
    Messaggi
    786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quei cinque meritano di essere messi al muro. E basta con questo squallido giustificazionismo.

  10. #10
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ricordate Raciti

    Citazione Originariamente Scritto da iL Cane SciOlt0 Visualizza Messaggio
    Quei cinque meritano di essere messi al muro. E basta con questo squallido giustificazionismo.
    la verità è la cosa più importante.............come nel caso di Raciti a Catania........se fra qualche anno si scopre che è morto per la retromarcia di un fuoristrada della polizia? chi li risarcisce i ragazzi?
    se le indagini serie...........fatte da investigatori competenti accerteranno che la morte è stata causata solo dalle violenze allora L'AUTORE MATERIALE DELLA VIOLENZA pagherà secondo Legge come è giusto che sia, ma fino ad allora sono tutti innocenti fino a prova contraria.......
    GARANTISMO - BUON SENSO - GIUSTIZIA

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' morto Nicola Zitara
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-05-14, 13:04
  2. E se il morto fosse stato protestante?
    Di robdealb91 nel forum Cattolici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-12, 23:13
  3. Morto Nicola Tommasoli il ragazzo aggredito a Verona
    Di Alex78 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 00:06
  4. Mozione sull'assassinio di Nicola Tommasoli
    Di Dodo88 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 12:50
  5. "pensavamo che il problema fosse berlusconi...
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 21:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito